Visualizza la versione completa : Il Re e' morto. Lunga vita al Re.
http://www.motorcyclenews.com/MCN/News/newsresults/videos/2010/march/mar3110-video-ducati-multistrada-v-bmw-gs/
Mi metto comodo...:happy1: :happy1: :happy1:
Povero patologo....aka re giulian
Un'ectoplasma imperversa sul monty !!!
video di una noia abissale
Patologo
31-03-2010, 18:14
cazzate......
The Duck
31-03-2010, 18:15
...forse la prima Ducati che comprerei.....
Patologo ma perchè sei tutto rosso?
Patologo
31-03-2010, 18:15
ma dove mi trovo ? aprite le finestre.....sa di chiuso qua dentro
Patologo
31-03-2010, 18:16
Patologo ma perchè sei tutto rosso?
ho comperato QDE....
hai vinto al superanalotto? ville, barche ... adesso anche qde...
...il flusso diventa piu copioso......
comunque sta multistrada incomincia a starmi sulla minkia...
ma nel video impennava solo la MS? perchè? hanno dato il GS da guidare all'altro che era un fermone? io impenno sempre all'uscita curva, anche coll'ADV!!! vero Patologo???
istigazione a delinquere,almeno tempo fa,raccontavano la balla che chiudevano la strada,adesso come niente destra sinistra,è lecito
Diavoletto
31-03-2010, 19:15
che brutto video.....
........
Bella moto, mi piace... deve anche essere molto divertente da guidare...
...ma le probabilita' di farmi del male salirebbero vertiginosamente, quindi mi tengo il GS ;)
andreawake
31-03-2010, 19:27
la lana e la seta.......
brutto video
bella Ducati
mangiafuoco
31-03-2010, 20:21
il rumore dei motori sembrava una gara tra un aspirapolvere ed una lavatrice.
Ducati 1961
31-03-2010, 20:44
Basta guardarle e si vede il salto tecnologico . La tedesca e' SUPERATA in tutti i sensi ...
Che tristezza di video........
nicola66
31-03-2010, 21:23
che strada é?
A me sembra la SS 65. C'è una località S.Lucia dalle parti di Barberino.
Dottordan
31-03-2010, 21:27
Se quello è triste .. questo mi risveglia ... sono rimasto di stucco dalla agilità del GS. ...
Lasciate poi perdere la modalità "pista" che hanno i partecipanti ... :lol::lol::lol:
http://www.youtube.com/watch?v=kl14Vmsw0-w
nicola66
31-03-2010, 21:33
ti assicuro che si può andare meglio, senza tagliare le curve e anche un filino + veloci. Ma non dipenderebbe dalla moto.
GOINAHEAD
31-03-2010, 21:50
allora? va meglio il multi o il gs??
fedelissimo
31-03-2010, 21:57
il gs è gs!:cool: tutte quelle proposte sono ottime moto e come sempre si vede che la ciclistica va sempre bene,poi ci sono i soliti mille discorsi e le peculiarita per ognuna!;) però il GS è il GS!:cool:
GOINAHEAD
31-03-2010, 22:13
il gs è gs!:cool: tutte quelle proposte sono ottime moto e come sempre si vede che la ciclistica va sempre bene,poi ci sono i soliti mille discorsi e le peculiarita per ognuna!;) però il GS è il GS!:cool:
frankly speaking, non ho capito ;)
madagascaaar
31-03-2010, 22:17
il verdetto è unanime: DUCATI
certo che il fatto che sullo sfondo campeggi la facciata di un edificio completamente rossa con un enorme stemma "ducati" non depone a favore dell'imparzialità del Test.
cmq non vedo cosa ci sia ancora da stupirsi.
La MTS è superiore al GS per il 90% degli aspetti.
Rimane il 10% da ricercare sotto le voci "comfort" e "boxer". Ma lì diventa questione di gusti.
GOINAHEAD
31-03-2010, 22:22
forse è da provare questo Multistrada....tu lo hai fatto Madagascaaar?
Flying*D
31-03-2010, 22:23
certo che il fatto che sullo sfondo campeggi la facciata di un edificio completamente rossa con un enorme stemma "ducati" non depone a favore dell'imparzialità del Test.
e' che alla fabbrica Yamaha non distribuivano le Multistrada e allora hanno pensato bene di andare a quella Ducati...:lol::lol:
la GS invece se la sono portata dall'Inghilterra..
stellone
31-03-2010, 22:45
Uno dei 2 è inglese ... è sempre in corsia sinistra :)
Cosa dire bella la mts è bella, però il confronto forse và fatto con altre moto come TIGER, KTM smt, GRANPASSO ecc.. che come caratteristiche le si assomigliano di più.
Io la vedo così...... poi i gusti son gusti!
Povero patologo....aka re giulian
Con 're' mi riferivo al GS com'è scritto nel titolo del video, ma va bene lo stesso...:lol:
In ogni caso, io credo che la Multi sia almeno da provare, mi diceva il conce di Londra che ne sono state già vendute circa 200 a scatola chiusa, che per l'Inghilterra è un numero abbastanza alto. Mi sa che ci sono più 'ducatisiti' qui che in Italia :lol:
La strada del video dovrebbe essere la Futa, come dicono all'inizio...
Catalogare il GS come ottima moto da turismo e la Multi come moto da ex-smattoni diventati turisti può anche starci visto che ballano quasi 50cv di differenza. Poi è anche vero che sul misto stretto non è facile sverniciare il GS, ma questo si sapeva già e vale anche per moto ben più sportive.
Il resto secondo me è soggettivo, può piacere o meno ma io sono curioso! :eek:
madagascaaar
01-04-2010, 01:03
forse è da provare questo Multistrada....tu lo hai fatto Madagascaaar?
Ancora no e sono curiosissimo.
Ma stando a quello che si vede e si sa, la superiorità della Ducati è indiscutibile.
Almeno in quanto a componentistica e prestazioni.
Io ho un'idea a riguardo:
Ci sono 2 tipi di GSisti:
quelli del nuovo corso, gli "smanettoni" pentiti, che hanno scelto il GS per continuare a divertirsi (pur rinunciando a qualcosa in termini di prestazioni), e per fare anche del buon turismo.
A questi, il nuovo Multistrada darebbe le prestazioni che il GS non offre: LA QUADRATURA DEL CERCHIO!
All'altro tipo di GSisti invece, quelli che "il modello vecchio di GS è l'ultimo vero GS", quelli che "il boxer è il boxer", quelli che "l'Adventure è comoda quasi come l'RT", etc. etc., a questi credo che il MULTISTRADA avrà ben poco da offrire.
wildweasel
01-04-2010, 01:22
Che tristezza di video........
C'è di meglio... :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=4yGJOhpo6Y4
(non sono mica io, eh... :-o )
1Muschio1
01-04-2010, 19:12
... la penso un pò come Madagascaaar ... e anche ciò che dice Profeta lo penso pure io ;) avete già detto tutto ... una cosa di mio la vorrei aggiungere ... il video è tristissimo! HAHAHAH!
MakoShark
01-04-2010, 19:37
Io ho avuto la multistrada 1100 e ora ho il GS 1200 ( in mezzo ho avuto un TDM ). Se , come col GS , riesci a fare le stesse cose che fai dasolo ,a pieno carico e con passeggero, la pomuovo.
Pero' , dopo il GS , non spendero' piu' oltre i 10000 euro per una 2 ruote
il 13 aprile vado a provare in Ducati il multistrada per 2-3 ore su un tracciato che fara' usare le 4 mappature (sport, Touring, urban e off) - io non ho un GS ma ho provato un paio di volte quelli di amici per cui qualche punto di riferimento li ho.
Sono molto curioso ma comunque vada la prova aspetterei/aspettero' almeno 12 mesi per assicurarmi che facciano tutti gli inevitabili richiami e correzioni che una moto cosi nuova si porta in dote.
Dopo la prova mettero' le mie impressioni sul Walwal.
giannicincotti
01-04-2010, 20:06
:) potrebbe essere una sorpresa stà MS !!!!!! Vedremo con l tempo.....
Sono sulla Futa.
Alla fine la pecca più grossa che riconoscono al GS è la minore agilità, secondo loro data dalla ruota da 19"in confronto con la 17" della multi.
Poi aggiungono loro stessi che si trovano meglio con la ducati perchè tutt'e due vengono dalle moto sportive, mentre al GS riconoscono che può essere più versatile per un qualche impiego fuoristrada.
Come ha già detto qualcuno, anche loro stessi chiamano in causa moto tipo la Tiger da confrontare alla ducati.
Dalle prime foto mi sembrava orrenda, ora invece mi piace molto di più. Sarei contento se avesse successo, anche se sembra che il prezzo non scherzi...da tradizione ducati :)
è questo un altro punto che ritengo importante,quando provano le moto,i piloti,quasi tutti abituati alle moto convenzionali si trovano subito a loro agio con moto dalla struttura normale,mentre chi pilota con il telelever,ho l'ha in garage ,o altrimenti non entra subito in feeling.senza nulla togliere a ms che è un gran progetto,una bella moto,è meritevole di far parecchi numeri di vendita
zerbio61
02-04-2010, 10:27
comunque sta multistrada incomincia a starmi sulla minkia...
mi piacerebbe mi stesse sulla michia quella del tuo avatar ! :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |