Visualizza la versione completa : bastamoto.wordpress: facciamoci sentire
facciamogli sentire la nostra voce a 'sto frustrato!!!
senza parole! :mad::mad::mad:
bastamoto.wordpress punto com
Ma questo sta male veramente...
addirittura si vanta di aver smesso di girare in in bici per paura del traffico!!:(
www. bastacoglionichescrivonocazzate.net
wgian1956
31-03-2010, 17:24
ma chi è ? :-//
Questo e' proprio malato .... che pena
matteo10
31-03-2010, 17:33
Porca tr... ho guardato il suo blog, secondo me porta una sfig@ spaventosa!!! :mad:
utente cancellato_
31-03-2010, 17:35
Lui non merita risposta è un cretino (pericoloso però)
Siamo alle solite...
Romolo-Remo
Orazi-Curiazi
Guelfi-Ghibellini
Capuleti-Montecchi...
Rossi-Neri
PDL-PD :-(
Non se esce più finchè non ci resettiamo il cervello.
**P
tommygun
31-03-2010, 17:37
Beh... a giudicare dalla totale assenza di commenti sul sito non se lo caga veramente nessuno.
Direi che non sarebbe una buona idea cominciare a farlo noi!! :)
Porca tr... ho guardato il suo blog, secondo me porta una sfig@ spaventosa!!! :mad:
anch'io una grattatina me la sono data :lol:
Supermukkard
31-03-2010, 17:38
è il blog di piripicchio :lol:
63roger63
31-03-2010, 17:42
.
Giusto e ti straquoto, anche perchè bisogna lasciarli l'indirizzo e-mail per la risposta....non ci penso nemmeno!
Sito assurdo aperto da un tipo assurdo.....
tommygun
31-03-2010, 17:48
è il blog di piripicchio :lol:
ROFL! :lol:
Avevo provato ad aprire il blog http://bastastronzi.blogspot.com ma purtroppo mi è stato chiuso subito: tutti si sono sentiti chiamati in causa.
F.
TrillyGS
31-03-2010, 18:44
Poverino... Io lo compatisco! Vi rendete conto della tristezza infinita di vivere affrontando ogni giorno il peso di un tale disagio psicologico? Ma probabilmente non se ne rendera' neppure conto, e' questa indubbiamente la sua fortuna!
madagascaaar
31-03-2010, 22:44
Sotto molti aspetti NON HA TUTTI I TORTI.
E' anche vero che NOI facciamo di tutto per fornirgli argomenti e materiale per il suo blog, quindi.
Di sicuro è uno squilibrato come tutti quelli che fanno di una cosa cui sono "contro" una ragione di vita, però un buon esame di coscienza da parte nostra non ci sta male ogni tanto.
tommygun
31-03-2010, 23:19
...Fatto.
L'esame di coscienza, intendo.
:)
Beh... a giudicare dalla totale assenza di commenti sul sito non se lo caga veramente nessuno.
giusto! al limite mandargli qualche virus...
Mi fanno incazzare gli uomini contro, l'ho detto anche qui quando appaiono i soliti post contro questo o quello. Un commento l'ho lasciato, fatelo anche voi forse capisce che non è il caso....
...Fatto.
L'esame di coscienza, intendo.Idem. Andasse a cagare senza il mio commento.
Rumpestump
01-04-2010, 02:07
Propongo un POD contro il sito :lol::lol::lol::lol:. Facciamoglielo crollare :lol::lol:
er-minio
01-04-2010, 18:45
Magari ha comprato una villetta su un tornante della Futa.
Pure voi cercate di contestualizzare.
madagascaaar
01-04-2010, 19:08
Magari ha comprato una villetta su un tornante della Futa.
Pure voi cercate di contestualizzare.
ahahah...bellissima!!:lol:
CISAIOLO
01-04-2010, 19:40
Mi fa venire in mente un'altro frustrato che ha comperato una casetta sulla statale della Cisa e maledice tutti i motociclisti che passano,
andrea65
01-04-2010, 20:21
alla sua frustrazione un rimedio ci sarebbe .....TROMBA DI PIU !!
alla sua frustrazione un rimedio ci sarebbe .....TROMBA DI PIU !!
Secondo te se avesse una da trombare perderebbe il tempo a scrivere quelle minchiate??
Mi fa tristezza, penso faccia parte della categoria dei tuttologi che ce l'hanno con il mondo intero.
Quoto tommygun, lasciarlo solo col suo odio verso tutti è cosa buona e giusta
neoelica_bis
02-04-2010, 10:23
mi ricorda certi vicini di casa, soli e tristi..incazzati col mondo. poi di solito trovano una badante che gliela da' e il diventano agnelli sorridenti. mah!
Ma in definitiva cos'è che trova così insopportabile nelle moto? Il rumore che sente da "casa sua"? Mi sembrano i primi sintomi di disturbi mentali! :rolleyes:
Per i moderatori del Walwal: sarebbe possibile togliere il link al sito di questo pirla? Perché in questo modo gli stiamo comunque facendo un favore.
AndreaCekketti
02-04-2010, 15:21
La moto logora chi non ce l'ha...
Poverino... Io lo compatisco! Vi rendete conto della tristezza infinita di vivere affrontando ogni giorno il peso di un tale disagio psicologico? Ma probabilmente non se ne rendera' neppure conto, e' questa indubbiamente la sua fortuna!>
Quotone!:lol:
mauristorn
02-04-2010, 16:15
su avanti fatti avanti,
non aver vergogna,
dillo,
nessuno ti farà del male,
presentati o motociclista che gli hai trombato la fidanzata!
PATERNATALIS
02-04-2010, 19:08
Per essere un coglione e' un coglione. Ma spesso su per la Raticosa ( come direbbe il poeta : a mero titolo di esempio) ne trovo di peggiori. E quelli in piu' provano di farmi fuori pensando di essere a Misano. Sinceramente non so chi e' piu scemo.
su avanti fatti avanti,
non aver vergogna,
dillo,
nessuno ti farà del male,
presentati o motociclista che gli hai trombato la fidanzata!
:D:D straquoto:laughing:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |