Entra

Visualizza la versione completa : Spidi GRAN TURISMO taglia XXL

GIANFRANCO
31-03-2010, 15:36
BARATTO per inutilizzo, giacca SPIDI GRAN TURISMO, taglia XXL
Sono alto 1.82, peso 98 kg, porto la 52 di pantaloni, la 42 di camicia e la 54 di giacca.

Baratterei con:
accessori da moto per R1150r/gs; abbigliamento da moto BMW uomo taglia 54/56 da donna taglia 36/38; bauletti in alluminio ; altro.
Pagata una cifra esagerata all'epoca, non voglio manco ricordarmelo, ma in caso di vendita, la mia richiesta è 200 euro escluso le spese di spedizione.

La giacca ha tre anni, l'ho utilizzata pochissimo, poichè la reputo pesante, lavata, ed è finita nell'armadio.

E' visibile a Bari, o su Roma (se richiesto mi organizzo) ma sono disponibile a spedire in tutta Italia, con paccocelere3 o con corriere dell'eventuale acquirente.

Per qualsiasi informazione la mia mail è:
gianfrancoruggiero@yahoo.it

foto:
http://i41.tinypic.com/5f0ltw.jpg

Qui le caratteristiche:

Giacca super tecnica impermeabile, traspirante H2OUT, tessuto esterno in Nylon 6.6 ad alta tenacità da 260 gr. m2, trattato Teflon. Inserti in pelle bovina SP. 1,4 mm, fodera trapuntata in alluminio estraibile. Regolazione dei volumi delle maniche a mezzo zip, elasticizzazioni sulle scapole. Tasca modulare sulla schiena, possibilità di alloggiare un casco integrale, protettori certificati CE, possibilità di alloggiare Back Protector di nuova certificazione. Fit extension per proteggere la parte bassa posteriore del corpo, sistema RADIALFIT per la riduzione dei volumi frontali, guarnizioni acqua-stop. Fodera trapuntata con inserti in Comfort Temp Schoeller, termoregolatore che assorbe la temperatura del corpo in eccesso per poi rilasciare il calore quando la temperatura si abbassa sotto i 22° C; cerniera perimetrale di collegamento al pantalone.
La giacca con le più avanzate tecnologie per il gran turismo: A- Riduzione dei volumi delle maniche con conseguente riduzione dell'effetto floating. B- Elasticizzazione sulle scapole per muoversi in completo comfort; C- Estensione della parte posteriore che permette di aiutare la coibentazione e limitare l'entrata dell'aria; D- Riduzione dei volumi nella parte anteriore per eliminare la pressione della giacca sul collo; E- Guarnizioni acqua-stop in silicone per eliminare i trafilaggi d'acqua in caso di pioggia; F- Fodera alluminizzata con inserti in Comfort Temp Schoeller, un materiale termoregolatore in grado di accumulare gli aumenti della temperatura corporea che superano i 28° C, per poi rilasciarli quando la temperatura interna della giacca si abbassa sotto i 22° C; G- Possibilità di trasportare un casco.

tuglio
31-03-2010, 16:08
ciao....io sono alto 192 cm e peso circa 100 kg. il mio problema sarebbero le maniche. a te sono giuste?

la giacca è una 4 stagioni di quelle fatte a strati?

grazie

GIANFRANCO
31-03-2010, 16:12
Le maniche, a me, non sono proprio giuste giuste, nel senso che sono un pelino piu' lunghe. Il mio braccio è lungo cm 54, se prendo la misura da sotto l'ascella al cinturino dell'orologio.
Ha la sua imbottitura interna, è h2out, pero' chiamarla 4 stagioni mi sembra un po' eccessivo, in estate ci fai la sauna.
Ha una marea di cerniere per le aperture, e sulla parte superiore delle maniche è in pelle nera.

tuglio
31-03-2010, 16:18
...a me interessava una giacca più che altro invernale e mi par di capire che questa vada bene. adesso sono in ufficio, quando vado a casa provvederò con la misurazione e poi ti dico....ok?

GIANFRANCO
31-03-2010, 16:24
Questa è prettamente invernale, considera che io quando la utilizzavo in inverno, eliminavo la sua imbottitura interna. In pratica l'imbottitura non l'ho mai usata.
Certo, il clima di Bari non è quello di Padova..

tuglio
31-03-2010, 16:34
scusa se ti rompo ma la cosa mi interessa. la giacca è quella che vedo sul sito della spidi con protezione per la schiena e pettorina? mi sono appena comprato la moto e sono un pò ignorante su queste cose, chiedo venia.....

GIANFRANCO
31-03-2010, 16:37
La giacca è la Spidi Granturismo, ha la sua protezione per la schiena, ma non ha nessuna pettorina. E' quella che ho messo nella foto.
Non vorrei che tu abbia visto sul sito la GRANTURISMO PRO, che è il modello successivo.

tuglio
31-03-2010, 16:48
hai ragione....ma mi andrebbe lo stesso....sono solo un pò perplesso per la taglia, sono molto alto. la giacca è comunque messa bene, non è rovinata?

P.S. la misura del braccio è con il braccio teso, immagino

GIANFRANCO
31-03-2010, 16:56
Cerca di provarla, non so se hai vicino Valeri Sport, da loro vi erano delle rimanenze.
La giacca è stata da me usata sì, non è nuova certo, ma non è rovinata.
Se fosse stata rovinata non mi sarei mai permesso di metterla in vendita.
Ad ogni modo, in questo fine settimana faccio altre foto con tutti i dettagli, e le inserisco qui. Se hai un amico dalle mie parti, mandalo per tuo conto a visionarla e ti dice lo stato d'uso.

tuglio
31-03-2010, 17:03
no, non ti preoccupare, non serve nessun controllo
in ogni caso stasera cerco di andare a provare una giacca xxl della spidi in un concessionario yamaha qui vicino (spero che tratti la marca e così risolviamo il problema.

intanto ti ringrazio, sei stato molto gentile e disponibile

GIANFRANCO
31-03-2010, 17:04
Figurati, nessun problema. ;)

tuglio
31-03-2010, 17:25
dimenticavo, mi tieni una opzione fino a domani?

grazie

GIANFRANCO
31-03-2010, 17:30
te la tengo opzionata sino a sabato, ok?
Nessun problema.

tuglio
31-03-2010, 17:37
ok grazie fino a sabato meglio ciao

tuglio
02-04-2010, 09:44
ciao....l'altra sera sono andato nel negozio che ti ho detto per provarmi la giacca ma non teneva spidi....domani mattina provo da un'altra parte che ce l'ha sicuramente. ti ringrazio nuovamente. poi ti dirò.

tuglio
03-04-2010, 14:15
ciao....provato giacca questa mattina e purtroppo mi è proprio piccola....mi spiace devo rinunciare. Comunque ti ringrazio ancora per la gentilezza. Ciao.

GIANFRANCO
04-04-2010, 18:57
Giacca sempre disponibile.

Per chi vuole visionarla, posso portarla anche su Roma.

tuttounpezzo
05-04-2010, 21:26
ottimissimo capo....
la utilizzo da 3 anni come dice gianfranco usarla d'estate è da pazzi,

valga come up

GIANFRANCO
06-04-2010, 10:18
Grazie per l'up. Purtroppo spesso per comprare il meglio di ogni cosa, mi ritrovo ad avere degli oggetti che alla fine non mi servono realmente. Mi rincresce venderla, perchè in fin dei conti l'ho utilizzata sì e no 3 o 4 mesi, ma piuttosto che vederla intatta nell'armadio, preferisco darla a qualcuno che la utilizzi. Tra l'altro, ieri mentre facevo ordine in box, mi sono accorto di avere "solo" sei giacche da moto, quattro pantaloni, e nove caschi!

tuttounpezzo
06-04-2010, 17:36
almeno non sei sempre preparato ad ogni evenienza.........

GIANFRANCO
07-04-2010, 19:16
Ma non interessa a nessuno??? Manco un baratto con uno scarico, un bauletto, borse interne, o qualsiasi altra cosa... ??

GIANFRANCO
11-04-2010, 19:31
Uppete......

GIANFRANCO
16-04-2010, 10:12
Il prezzo è molto trattabile...

raycesar
16-04-2010, 11:43
ciao, appena iscritto... letta tua proposta, alto 178, 100 kg... vedo se riesco a trovare un rivenditore dove provare la taghlia e ti faccio sapere.. ma il prezzo??
buona giornata
Ray

GIANFRANCO
16-04-2010, 11:44
Prima provala, e poi sul prezzo ragioniamo.

GIANFRANCO
20-04-2010, 10:14
Sempre disponibile...

GIANFRANCO
05-05-2010, 16:24
La giacca è sempre disponibile...
Ma che comprate solo abbigliamento biemmevu'???

GIANFRANCO
12-05-2010, 16:18
La giacca è sempre qui.

GIANFRANCO
25-05-2010, 16:19
La giacca è sempre nel box. La gente mi scrive mp con i quali è intenzionata, e poi sparisce. Boh. Che dire.
Come già detto, per il prezzo ci si mette daccordo, non sto certo a discutere per i 20 o 30 euro, o per le spese di spedizione.

GIANFRANCO
30-05-2010, 07:51
....uppete...

Alex Adventure
01-06-2010, 13:28
....uppete...

Bellissima......vado a provarne una e ti fò sapere

GIANFRANCO
01-06-2010, 16:08
Guarda, se vuoi, proprio per dimostrarti la mia disponibilità, un lunedì mattina, prima di andare a Roma, dove lavoro, passerei anche da Pescara per fartela vedere e provare.
Il prezzo, come già detto, è trattabilissimo, o se hai qualcosa da barattare, benvenga.

Alex Adventure
03-06-2010, 13:13
Mitico... io purtroppo per provare la giacca devo aspettare che alcuni amici tornino dalla Sardega.....se tu invece ti trovi a passare......347/8033605....(mi hanno anticipato che probabilmente per me servirebbe una XXXL) ciao Ale

GIANFRANCO
03-06-2010, 13:37
Non è che io mi trovo a passare, ma se vuoi, mi organizzo e passo.
Almeno la vedi dal vivo e la provi. Poi fai tu.

GIANFRANCO
14-06-2010, 14:30
Giacca venduta. Chiudere grazie.