Visualizza la versione completa : Differenze GS650/Dakar
Ho fatto una ricerca sul forum ma non sono riuscito a trovare quello che cercavo.
Sto valutando l'acquisto di una GS650 2000/01.
Quali sono le differenze sostanziali tra la "standard" e la Dakar?
Ammesso che ci siano...
Grazie
Ammesso che ci siano...
Grazie
.....la Dakar ha la ruota ant da 21 anzichè 19.........e due dita più alta.......;)
Se non sbaglio, oltre alla ruota anteriore da 21 anziche' 19 pollici come ha detto giustamente Rantax, cambiava anche il cupolino, che invece di essere basso e trasparente, era un po' piu' alto e completamente nero.
Credo, ma non ne sono certo, che cambiasse qualcosina anche nelle sospensioni, del tipo maggiore escursione per agevolare il fuoristrada...
cerchio anteriore da 21,ammortizzatori con stelo più lungo,cupuliono più grande,paramani di serie e varie scritte dakar sparse su tutta la moto
cerchio anteriore da 21
basta questo per optare per la dakar;)
basta questo per optare per la dakar;)
:lol::lol::lol:
Sto valutando l'acquisto di una GS650 2000/01.
La mia proposta di permuta allora non era poi così azzardata... :cool:
Buon acquisto :)
La mia proposta di permuta allora non era poi così azzardata... :cool:
Buon acquisto :)
Infatti se ricordi non la scartai,anzi...però per togliermi degli sfizi fuori dall'asfalto ho preferito la Dakar,martedì dovrei prenderla;)
Tutto sommato meglio così.... sennò dovevo vendere un rene o fare una rapina in banca :lol: :lol: :lol:
lamps
fnovella
31-08-2010, 18:14
cerchio anteriore da 21,ammortizzatori con stelo più lungo,cupuliono più grande,paramani di serie e varie scritte dakar sparse su tutta la moto
Scusate, mi sto accingendo ad acquistare una Paris Dakar in questi giorni. L'ho provata ieri ed il proprietario mi h detto che il motore della PD sarebbe leggermente più potente di quello del gs standard.:-p
Confermate?
Grazie
Scusate, mi sto accingendo ad acquistare una Paris Dakar in questi giorni. L'ho provata ieri ed il proprietario mi h detto che il motore della PD sarebbe leggermente più potente di quello del gs standard.:-p
Confermate?
Grazie
E' la prima volta che lo sento. Potrei essere smentito ma direi proprio di no.
a quanto so io la potenza è la stessa...
Confermate?
Grazie
Visto che sei di Roma se volessi provarne un'altra sono a disposizione...;)
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=284959
maxcollacchi
31-08-2010, 22:11
alla Dakar manca anche il parafanghino anteriore... giusto per la cronaca.
alla Dakar manca anche il parafanghino anteriore... giusto per la cronaca.
e ha il "becco" sopra la ruota in plastica nera
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |