Visualizza la versione completa : GS HP2: facciamo la conta
PietroGS
29-04-2005, 09:40
Anche se questo topic potrebbe, ripeto potrebbe ma mica poi tanto, essere una bufala i krukki mi hanno inviato come spy per sondare i futuri POTENZIALI CLIENTI di quel mostruoso orango del GS HP2 (IL GS DELLE GS! :!: ).
Inizio io, poi se qualcuno si vuole aggiungere: avanti che c'è posto..... Hi Hi Hi Hi Hi :lol:
1) Barbasma (è già alla disperata ricerca di un acquirente della sua carota: la vende come nuova con 50.000Km di sdraiate ed è sempre da Farioli..... :shock: )
2) Porchitello (sarà il 1° ad averla e poi dichiarerà che il carotone era una mer@a..... :shock: )
3) Manga R80 (ha già firmato il contratto..... 8) )
4) Toro (vedi Manga R80 8) )
5) PietroGS (è già il 3° porcellino salvasghei che rompo..... :lol: )
6) Vigliac (un nome una garanzia: per cameratismo deve(!) sostenere il Barba..... :roll: )
7) Briscola (anche lui deve(!) sostenere il Barba..... :roll: )
9) Boxerforever (ebbene sì, Juri: la comprerai per tuo figlio, perchè tra qualche annetto col cacchio che gli rifili l'obsoleta 80 G/S vorrà la HP2..... :lol: )
10) Apoli (mi ha detto che ama ancora la sua GS1200: ma è come se l'avesse già tradita..... :eek: )
11) Pier il polso (i krukki stanno cercando un collaudatore: gli venderanno una delle prime per vedere se si spacca qualche cosa..... :lol: )
12).....
P.S. L'ordine dell'elenco non è affatto casuale ma è redatto sulla base delle dimensioni dell'orango che come la karogna si è aggrappato sulle spalle del malcapitato..... e i krukki si sfregano già le mani.....
:lol: :lol: :lol:
PietroGS
29-04-2005, 09:40
Anche se questo topic potrebbe, ripeto potrebbe ma mica poi tanto, essere una bufala i krukki mi hanno inviato come spy per sondare i futuri POTENZIALI CLIENTI di quel mostruoso orango del GS HP2 (IL GS DELLE GS! :!: ).
Inizio io, poi se qualcuno si vuole aggiungere: avanti che c'è posto..... Hi Hi Hi Hi Hi :lol:
1) Barbasma (è già alla disperata ricerca di un acquirente della sua carota: la vende come nuova con 50.000Km di sdraiate ed è sempre da Farioli..... :shock: )
2) Porchitello (sarà il 1° ad averla e poi dichiarerà che il carotone era una mer@a..... :shock: )
3) Manga R80 (ha già firmato il contratto..... 8) )
4) Toro (vedi Manga R80 8) )
5) PietroGS (è già il 3° porcellino salvasghei che rompo..... :lol: )
6) Vigliac (un nome una garanzia: per cameratismo deve(!) sostenere il Barba..... :roll: )
7) Briscola (anche lui deve(!) sostenere il Barba..... :roll: )
9) Boxerforever (ebbene sì, Juri: la comprerai per tuo figlio, perchè tra qualche annetto col cacchio che gli rifili l'obsoleta 80 G/S vorrà la HP2..... :lol: )
10) Apoli (mi ha detto che ama ancora la sua GS1200: ma è come se l'avesse già tradita..... :eek: )
11) Pier il polso (i krukki stanno cercando un collaudatore: gli venderanno una delle prime per vedere se si spacca qualche cosa..... :lol: )
12).....
P.S. L'ordine dell'elenco non è affatto casuale ma è redatto sulla base delle dimensioni dell'orango che come la karogna si è aggrappato sulle spalle del malcapitato..... e i krukki si sfregano già le mani.....
porchitello
29-04-2005, 09:44
sono onorato di stare al 2° posto :smile:
ma la ricomprerei solo per tornare a far parte del mio motoclub
porchitello
29-04-2005, 09:44
sono onorato di stare al 2° posto :smile:
ma la ricomprerei solo per tornare a far parte del mio motoclub
Ehm... io ne voglio 2 :lol:
Ehm... io ne voglio 2 :lol:
Pietro, caspita se rosica stà HP.........
Nelle discussioni delle settimane scorse l'ho definita, bellissima ma inutile.....
Continuo a confermare il bellissima ma stò rivedendo un pò l'idea di una moto inutile.
Mercoledì nel corso di un giro Como- Lugano-Colico-Valsassina siamo finiti su un bellissimo sterratone sopra Dongo.
Devo dire che il GS si è comportato molto bene..... anche a detta dell'amico che mi seguiva con una Yamaha TTR :lol: ........ tuttavia mi sono trovato spesso a pensare come sarebbe stato affontare quel dosso o quella curva con 40 kg in meno, una forcella tradizionale, gomme tassellate ed una ciclistica diversa etc.......
Sono sempre più innamorato della mia, ritengo il GS una moto più versatile, e per l'utilizzo che ne faccio io, irrinunciabile.......
Se però BMW ai primi dieci della tua lista volesse fare un regalo, i soldi per allargare i garage ce li metto io.......
:lol:
Pietro, caspita se rosica stà HP.........
Nelle discussioni delle settimane scorse l'ho definita, bellissima ma inutile.....
Continuo a confermare il bellissima ma stò rivedendo un pò l'idea di una moto inutile.
Mercoledì nel corso di un giro Como- Lugano-Colico-Valsassina siamo finiti su un bellissimo sterratone sopra Dongo.
Devo dire che il GS si è comportato molto bene..... anche a detta dell'amico che mi seguiva con una Yamaha TTR :lol: ........ tuttavia mi sono trovato spesso a pensare come sarebbe stato affontare quel dosso o quella curva con 40 kg in meno, una forcella tradizionale, gomme tassellate ed una ciclistica diversa etc.......
Sono sempre più innamorato della mia, ritengo il GS una moto più versatile, e per l'utilizzo che ne faccio io, irrinunciabile.......
Se però BMW ai primi dieci della tua lista volesse fare un regalo, i soldi per allargare i garage ce li metto io.......
briscola
29-04-2005, 11:12
Come ala destra la cosa non mi dispiace...
ma il Barba in porta NO AZZ!!!!
Dai si sdraia sempre quel poltrone! :D
E CI MANCA.....IL NR8 A centrocampo......
briscola
29-04-2005, 11:12
Come ala destra la cosa non mi dispiace...
ma il Barba in porta NO AZZ!!!!
Dai si sdraia sempre quel poltrone! :D
E CI MANCA.....IL NR8 A centrocampo......
barbasma
29-04-2005, 12:10
se riesci a trovarla in modo che la permuto per la mia con 2000 euro la compro subito... :lol: :lol: :lol: :lol:
lasciamo perdere va... io passerò ai monocilindrici nel 2006... :wink:
barbasma
se riesci a trovarla in modo che la permuto per la mia con 2000 euro la compro subito... :lol: :lol: :lol: :lol:
Manga R80
EMMMAGARI!!!! la guarderò alla tv per un bel pezzo, mi sa...
Ai tuoi committenti del sondaggio, digli pure che dovrebbe costare 12.500 euro con un po' più di accessori....
Manga R80
EMMMAGARI!!!! la guarderò alla tv per un bel pezzo, mi sa...
Ai tuoi committenti del sondaggio, digli pure che dovrebbe costare 12.500 euro con un po' più di accessori....
bhe........
se mi permettete :smile:
mi aggiungo alla lista :arrow:
anche perchè
momentaneamente nulla possedente :cry:
in quanto l'obsoleta gs 1200 , l'ho già sbolognata :(
e
sono
ancora
in
cerca
di me
stesso :D :D :D :D
bhe........
se mi permettete :smile:
mi aggiungo alla lista :arrow:
anche perchè
momentaneamente nulla possedente :cry:
in quanto l'obsoleta gs 1200 , l'ho già sbolognata :(
e
sono
ancora
in
cerca
di me
stesso :D :D :D :D
...azz la consideri una moto da 14000 euro la tua?
Mazza... dopo quello che hai scritto della tua su internet se riesci a venderla per 1500 Euro sarebbe un miracolo!
hahahahahaha
Scherzo!
...azz la consideri una moto da 14000 euro la tua?
Mazza... dopo quello che hai scritto della tua su internet se riesci a venderla per 1500 Euro sarebbe un miracolo!
hahahahahaha
Scherzo!
barbasma
29-04-2005, 12:25
ti posso assicurare che la mia moto è perfetta.... a parte qualche riga sulle carene che farò riverniciare perfettamente il prossimo inverno...
meglio una moto con tanti km e la manutezione fatta bene che tanti "supposti km zero di contakm" che il proprietario non ci metteva manco l'olio... :wink:
barbasma
29-04-2005, 12:25
ti posso assicurare che la mia moto è perfetta.... a parte qualche riga sulle carene che farò riverniciare perfettamente il prossimo inverno...
meglio una moto con tanti km e la manutezione fatta bene che tanti "supposti km zero di contakm" che il proprietario non ci metteva manco l'olio... :wink:
PietroGS
29-04-2005, 15:33
Azz..... oltre a Fofo, nessun altro? .....pensavo che la squadra dei giessisti-accapiduisti (n.d.r. è una nuova specie di orango :arrow: )fosse più numerosa..... :cry:
Okkio :shock: che se i miei amici krukki si accorgono che rischiano di venderne poche :mad: , invece di farcela pagare solo :shock: 17.000 euri :shock: la venderanno a minimo 25.000!
Avanti non siate timidi che se no i krukki si preoccupano..... :cry:
il genere non mi piace
ma se omologano questa per due e si possono montare le borse
faro anteriore a parte
è una gran bella creatura
175 kg poi sono nulla...
bella bella
barbasma
29-04-2005, 16:25
aspettate la SM che ne deriverà e poi vediamo che fine fanno le altre stradali BMVV... :wink:
PietroGS
29-04-2005, 16:43
aspettate la SM che ne deriverà e poi vediamo che fine fanno le altre stradali BMW... :wink:
Hai ragione: aspetteranno di prosciugare le tasche dei crapa-bassa (per intenderci: i supersports) con il K 1200R 8) (cosa per altro già in atto....) e poi ZAC :shock: ..... ti piazzeranno l'HP 1200SM per i superstiti della rockster e per quelli che si saranno già stancati del K-R (e saranno in tanti..... 8) )
barbasma
29-04-2005, 19:05
x nemo
non ci rimane che mettere su una agenzia per accompagnatori di tardone danarose e ce la compriamo in un annetto di WE allegri... :lol: :lol: :lol:
io ci sto...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |