Visualizza la versione completa : gomme Vee rubber
Ho notato che i cerchi enduro di serie della Faraona (HP2e) montano gomme tassellate Vee rubber (montati dal precedente proprietario) Qualchuno le conosce? Sembrano molto meno aggressive delle Michelin che ho sugli excel magari per un uso offf-on sono buone. (Sugli excell monto le mousse per cui su asfalto non si va!!)
mai sentiti, hai una foto?
Il Maiale
31-03-2010, 17:36
sono le marche taiwanesi cinesi koreane.....golden tire, maxxis, veerubber, ecc.
su un mono da 100 kg, magari.....su un hp2 da 200 io starei su marche note con tele serie...
a grazie, non la conoscevo. Io al posteriore monto spesso la Mitas, non ricordo il modello, ma è quella con i tasselli quadri tipo Mefo o Unicross e mi trovo bene. Ma c'è solo in misura 120/90 18"
Il Maiale
31-03-2010, 17:55
mitas fa/ faceva anche la 140...ci ho corso due anni con quella FMI
non le FIM, queste:
http://mella.pri.ee/bikehelp/img/rehv/c11.jpg
non credo siano omologate, ma hanno un tassello che scava bene e sulle pietre non si spacca molto
oppure ogni tanto uso la Michelin cross AC10
http://img148.imageshack.us/img148/6589/ac10postqn0.jpg
si usura un po' di più ma non è male
Nel week metto foto con modello ... tanto per cultura generale, crdo anch'io che 200kg e 100cv necessitino di ... sostegno.
siete come l enciclopedia....sapete tutto...
io conoscevo michelin pirelli e metzeller...
...tanto per cultura generale...leggo...tutto
Manga R80
02-04-2010, 11:22
stavo proprio per chiedere cosa mettere se intendessi tornare al tassello, perchè la hp2 con i tourance è come beyoncè con le ciabatte.... siamo sempre a karoo o tck? o c'è un tassello nuovo che faccia anche la sua figura su asphalt?
Manga R80
02-04-2010, 11:23
ziobono cisca, hai una firma che è un concessionario!
stavo proprio per chiedere cosa mettere se intendessi tornare al tassello, perchè la hp2 con i tourance è come beyoncè con le ciabatte.... siamo sempre a karoo o tck? o c'è un tassello nuovo che faccia anche la sua figura su asphalt?
ma dietro hai il 17" o il 18"?
Manga R80
02-04-2010, 12:41
quello suo originale, il 17" credo.
Blasco73
02-04-2010, 13:06
ziobono cisca, hai una firma che è un concessionario!
:laughing::laughing::laughing:
...ma hai visto quella di Pepot!?!?!
Auguri a tutti.
quello suo originale, il 17" credo.
e allora credo che ci siano solo Karoo, Karoo (T), tkc e Mefo (Stone master)
Manga R80
02-04-2010, 13:58
dal selezionatore, il karoo non lo fanno TL fanno solo il karoo T nelle misure per la hp2, immagino che TL costino un bel po' di più.
ma mettendo le camere nel karoo, si è in regola col libretto o no? perchè le karoo sono i R e le K.T sono in Q, non ho il libretto sotto mano porca pupazza.
Manga R80
02-04-2010, 14:05
le conti tck 80 invece sono in regola: 90/90 21 54T TL e 140/80 17 69Q TL
Insomma mi sa che è tra karoo T e conti TCK 80, le altre due mi sa che non sono in bolla come omologazione. Boh.
Le MEFO sono in R, quindi teoricamente non vanno bene, come le Karoo normali, che sono in R anch'esse. stasera guardo il libretto.
EDIT: ho detto una cazzata, se vanno bene i post in Q vanno bene anche in R perchè hanno una velocità superiore. rimane il fatto se Tubeless o non tubeless cambia qualcosa.
Se non sbaglio vanno bene sul 17" anche le Desert!!!
Credo.
Se non sbaglio vanno bene sul 17" anche le Desert!!!
Credo.
io le ho usate, ma ora credo siano fuori produzione
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |