Visualizza la versione completa : aggancio superiore vario
a qualcuno è capitato di non riuscire ad agganciare le borse laterali? ieri presa mucca usata con le vario e non riesco a attaccare le borse, perché l'aggancio superiore (rosso) entra nel perno di metallo ma non scatta ... chi mi aiuta?
umberto58
31-03-2010, 09:13
hai sganciato il gancio laterale nero?
se sì prima devi agganciare il rosso e poi il gancio laterale
se anche così non va devi regolare l'altezza del perno che si inserisce nel gancio rosso o avvitandolo o svitandolo in modo da trovare la sua altezza giusta
Babydesmo
31-03-2010, 10:01
Come dice Umberto: regola l'altezza del perno in acciaio che si inserisce nel gancio rosso. Qui sul forum dicono che DEVE essere alto 2,6 cm. Ma io a quell'altezza non riesco a chiudere il gancio rosso. Per cui l'ho alzato a 2,9/3,0 cm e tutto funzia....
esatto, senza sapervi dire la misura, questa mattina ho iniziato a provare a modificare l'altezza e alla fine ... sono entrate. che sistema del c...o comunque!
ciao e grazie per la pronta risposta.
Babydesmo
31-03-2010, 10:22
Cmq okkio a non alzare troppo il perno... altrimenti le valige diventano un po' troppo "ballerine".
Colomer77
31-03-2010, 10:58
come detto gli altri devi regolare un po' il perno di aggancio, io una volta regolato la prima volta non ho più avuto bisogno di aggiustamennti.
in ogni caso prima di chiudere la leva nera laterale al supporto valigia, muovi e fissa bene l'aggancio al perno prima.
Cmq okkio a non alzare troppo il perno... altrimenti le valige diventano un po' troppo "ballerine".
quindi si corre il rischio di perderle per strada??
caPoteAM
24-06-2010, 12:51
spero di no, io ieri ho messo il perno a 2,2 cm, anche a me non entravano
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |