Visualizza la versione completa : Motorrad Berlino
The Duck
31-03-2010, 07:50
Venerdì vado a Berlino, qualcuno sa se c'è un bel concessionario Motorrad da visitare?
Timberwolf
31-03-2010, 09:26
Con tutte le cose che puoi vedere SOLO a Berlino tu cerchi un conce BMW come quello che hai vicino a casa??? :rolleyes::(:rolleyes::(......bah, il mondo è bello perchè è avariato!!:mad::mad:
si chiama BMW Motorrad e ti fanno la moto sotto al naso: c'è la fabbrica delle BMW!!!!!!
magari riesci a vedere la nuova LT!!!!
Venerdì vado a Berlino, qualcuno sa se c'è un bel concessionario Motorrad da visitare?
vai a visitare la fabbrica assolutamente !
io gli ho scritto due giorni prima e senza problemi ci hanno inserito in un gruppo, unico scotto che parlavano tetesco....ma cmq bella esperienza.
ciao
Se ti rimane un po' di tempo a disposizione dopo aver visitato qs. splendida città, ..... o se vuoi farti un po' di shopping krukko,io ero stato al concessionario Motorrad in zona sud ovest; indicativamente vicino a Charlottenburg.
Prezzi molto simili ai ns.
se non ricordo male si trova in Huttenstrasse.... non è nulla di speciale.... hanno un po' di abbigliamento con qualche offerta speciale sui capi più vecchi.
pero' se posso consigliarti li vicino in wiebenstrasse c'è un posto molto particolare. in pratica è un area dove c'è un bier garten / ristorante, il tutto inserito in un contesto di officine (ferrari, maserati, etc), esposizioni di auto e qualche moto. inoltre fanno rimessaggio di auto private in garage (di vetro) dove ho visto cose che mai avrei pensato di poter vedere.
Mi ci avevano portato alcuni amici berlinesi
ti metto qualche link
http://maps.google.it/maps?q=berlino+trofeo&gl=it&hl=it&cd=1&ei=NAizS-PtCIv7OZuOkcEO&sig2=Ul4rosragk4koXGFl4jn4w&ie=UTF8&view=map&cid=15847434581121144421&iwloc=A&ved=0CB4QpQY&sa=X
http://www.restaurant-trofeo.de/
Se hai mezz'ora vale veramente la pena farci un giro. ti prendi una birra e ti fai una passeggiata in mezzo a pezzi da collezione.
se ti serve altro fammi sapere:)
emagagge
31-03-2010, 10:52
io gli ho scritto ...
POtresti postare le modalità per visitare la fabbrica a Berlino?
Grazie
The Duck
31-03-2010, 11:27
....fabbrica già visitata con l'allora AD di BMW Motorrad Italia ed il Direttore dello stabilimento, mi consegnarono lì la mia 2a K1200S......grazie per gli altri consigli
Io ero stato alla BMW Motorrad di Berlino a questo indirizzo:
Berlino
Halenseestrasse 32-36
Con tutte le cose che puoi vedere SOLO a Berlino tu cerchi un conce BMW come quello che hai vicino a casa??? :rolleyes::(:rolleyes::(......bah, il mondo è bello perchè è avariato!!:mad::mad:
Troppo signore The Duck per avertI ignorato!
P.S.: Vedrai quante :arrow::arrow::arrow: che ti salteranno addosso
POtresti postare le modalità per visitare la fabbrica a Berlino?
Grazie
se vai sul sito della BMW tedesco mi sembra ci sia pagina form per la partecipazione, oppure email generica sempre presa da loro sito krukko.
ciao
...con tutta la gnocca che c'è...................va a vedere le moto!!!...............mazzzziopork che roba!!!.................
Muccone1200GS
31-03-2010, 11:49
Ma vai alla sera all'HB di monaco!! Veramente un'atmosfera fantastica!!! BEvi ottima birra mangio ottimi crauti e stinchi!!
Poi la mattina vai a visitare il museo BMW!!!
CIAo
Va bè nessuno l'ha notato....
Superficiali...
chuckbird
31-03-2010, 12:03
Gia che vai a Berlino vai direttamente alla fabbrica no? :lol:
Le moto le costruiscono in quella città
Ma vai alla sera all'HB di monaco!! Veramente un'atmosfera fantastica!!! BEvi ottima birra mangio ottimi crauti e stinchi!!
CIAo
A Berlino, ha detto che va a Berlino !!!!!!!! Cosa c' entra Monaco !
E poi le nostre bambine le costruiscono nello stabilimento berlinese di Spandau !
Dal conce BMW in Kunfursterdamme ( per i berlinesi Ku'damme ) in agosto c' era un RT nero con incastonati 30.000 euro di swarovski !!!!!!! Se la ritrovo posto la foto !!
CIAo
comodo fare 600 km per cenare! :-o
...con tutta la gnocca che c'è...................va a vedere le moto!!!...............mazzzziopork che roba!!!.................
per quella ci sono posti migliori che Berlino
io gli ho scritto due giorni prima e senza problemi ci hanno inserito in un gruppo, unico scotto che parlavano tetesco....ma cmq bella esperienza.
ciao
io beccai la visita in inglese, conobbi un irlandese che conobbe Joey Dunlop:!:
....fabbrica già visitata con l'allora AD di BMW Motorrad Italia ed il Direttore dello stabilimento, mi consegnarono lì la mia 2a K1200S......grazie per gli altri consigli
ah, bè, allora se è così... beato te
per quella ci sono posti migliori che Berlino
....lo so....Konstanz è anche più vicina....ma.....lui va a Berlino...per cui........
The Duck
31-03-2010, 18:09
....ecco la consegna della mia seconda K1200S direttamente allo stabilimento di Berlino con Klaus Beker, AD BMW Motorrad Italia, e il direttore dello stabilimento....:D:D
http://farm1.static.flickr.com/167/486767180_4845865e29_b.jpg
The Duck
31-03-2010, 18:10
....ci vado con la più bella gnocca che c'è....mia moglie Paola!
Muccone1200GS
31-03-2010, 22:14
A Berlino, ha detto che va a Berlino !!!!!!!! Cosa c' entra Monaco !
E poi le nostre bambine le costruiscono nello stabilimento berlinese di Spandau !
Dal conce BMW in Kunfursterdamme ( per i berlinesi Ku'damme ) in agosto c' era un RT nero con incastonati 30.000 euro di swarovski !!!!!!! Se la ritrovo posto la foto !!
Hai ragione sono rincoglionito scusate tanto :mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Ciao Giorgino, se vuoi ti dico in M.P. dove devi andare...:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |