Entra

Visualizza la versione completa : Airoh s4

toshiba
30-03-2010, 22:14
chi ce l'ha? come vi trovate?
Di sicuro il tourX di Arai è un' altra cosa...
ma la domanda che vorrei fare ai possessori di questo casco è...
comodità?
fresco?
visibilità?
aerodinamica dell'aletta?
rapporto Q/$$?

cose del genere insomma....mi rendo conto che i materiali sono agli opposti, però come casco "estivo" mi sembra meglio di un Jet comunque...
:arrow::arrow:

toshiba
31-03-2010, 20:11
...mica tutti insieme....
forse non è il casco più usato in qde...:lol:

MOCIONCI
01-04-2010, 00:28
in estate si sta' benissimo, e dopo un incidente non si è nemmeno sciupata la calotta!!! ovvio che non è un arai ma fa' il suo mestiere con il giusto. l'effetto vela è nullo (ma io ho un cupolino della Kappa (+11,5cm).Comodità buona tende ad appannarsi col freddo ma io non lo tengo tutto serrato, ottimo in estate

OKI
01-04-2010, 20:06
+ molto confortevole
+ miglior rapporto qualita'-prezzo tra quelli con visiera (marushin +50%,arai +150%)
- materiali non nobili
-si appanna col freddo

dario_spa
09-04-2010, 12:38
anche io sono incuriosito da questo casco... vorrei andarlo a vedere\provare... magari mi fanno un buon prezzo!
però questo fatto che si appanna col freddo...non mi convince...mmmmmm..vedremo!

bardino
09-04-2010, 14:32
bello,molto comodo,economico, confermo che in inverno tende ad appannarsi la visiera ed entra troppa aria dal mento ma per il resto consigliatissimo.

dario_spa
09-04-2010, 15:26
andrò a vederlo...vediamo...provandolo magari sarà amore a prima vista.. o magari no!!
maaaa
che voi sappiate (scusate se vado fuori tema)..esistono caschi come questo ma modulari?

scagno
09-04-2010, 21:39
io ce l'ho :D
Buon casco, confortevole (almeno per il mio tipo di calzata), confermo però che in inverno un pò si appanna, e chiaramente in inverno è consigliato l'uso di un buon sottocasco visto la griglia sempre aperta che c'è sulla mentoniera. Comunque io mi trovo bene, un pò rumoroso ma da questa tipologia di caschi penso che non puoi ottenere grandi cose a livello di "insonorizzazione" (non ho mai provato però un tourX Arai per valutarne la differenza sotto questo aspetto).
Penso abbia un buon rapporto qualità/prezzo. Io lo pagai 2 anni fa 120 euro tramite un aggancio su un altro forum, in media in negozio lo trovi dalle 140/160 euro.
Saluti :D