PDA

Visualizza la versione completa : Sperando di non essere OT rispettosamente chiedo

BurtBaccara
29-04-2005, 01:41
Quanto costano quei "ripara serbatoio" in pelle ?

Come si chiamano ?

Dove si trovano ?

Grazie e buona notte :D :D :D

BurtBaccara
29-04-2005, 01:41

Come si chiamano ?

Dove si trovano ?

uccio
29-04-2005, 01:53
ti riferisci ai Bagster? :?

uccio
29-04-2005, 01:53
ti riferisci ai Bagster? :?

pepot
29-04-2005, 03:41
sono della bagster e li trovi qui
http://www.bikerfactory.com/bike1/it/dept_9.html

pepot
29-04-2005, 03:41
sono della bagster e li trovi qui
http://www.bikerfactory.com/bike1/it/dept_9.html

edivad
29-04-2005, 08:07

Come si chiamano ?

Dove si trovano ?

Andiamo con ordine :shock:

1. Non sono in pelle .. ma in PVC ... praticamente plastica 8) (meglio così)
2. Ti hanno già risposta ... BAGSTER ( http://www.bagster.com/it/moto/catalogue.php )
3. In brianza li puoi trovare ... da UNIONBIKE (Lissone, Milano) e da G3 moto

Buona giornata :lol:
:?:

edivad
29-04-2005, 08:07

Come si chiamano ?

Dove si trovano ?

Andiamo con ordine :shock:

1. Non sono in pelle .. ma in PVC ... praticamente plastica 8) (meglio così)
2. Ti hanno già risposta ... BAGSTER ( http://www.bagster.com/it/moto/catalogue.php )
3. In brianza li puoi trovare ... da UNIONBIKE (Lissone, Milano) e da G3 moto

Buona giornata :lol:

elikantropo
29-04-2005, 08:10
oppure li trovi presso
www.bagster.fr
per la 1150 c'è questo,
http://www.bagster.com/it/moto/catalogue.php
prosegui nella compilazione
sono pressochè certo che esista anche giallo
nel 2004 lo pagai circa 115 €
per me è utile e bello
ciao

elikantropo
29-04-2005, 08:10
oppure li trovi presso
www.bagster.fr
per la 1150 c'è questo,
http://www.bagster.com/it/moto/catalogue.php
prosegui nella compilazione
sono pressochè certo che esista anche giallo
nel 2004 lo pagai circa 115 €
per me è utile e bello
ciao

guidopiano
29-04-2005, 08:11
se la tua è una ADV e se non hai fretta di acquistarlo e se non riparo la mia ti do il mio .....cazzo quanti se ho scritto ...bhè vedi tu !!

ciao ciao

guidopiano
29-04-2005, 08:11
se la tua è una ADV e se non hai fretta di acquistarlo e se non riparo la mia ti do il mio .....cazzo quanti se ho scritto ...bhè vedi tu !!

ciao ciao

Supermukkard
29-04-2005, 08:32
ma è veramente utile? :roll:

Supermukkard
29-04-2005, 08:32

elikantropo
29-04-2005, 08:43
utile?

per i graffi - che anche con ogni attenzione sono sempre in agguato - direi di si.
ad esempio puoi appoggiare il casco sul serbatoio senza timori,
metterci la borsa originale bagster o come ho fatto io adattare una borsa magnetica, aggiungendo due occhielli e due gancetti senza stare in ansia ogni volta che la metti.
Credo che riverniciare il serbatoio costi esageratamente di più che acquistare il bagster.
Se poi non ti piace a vedersi....
ciao

elikantropo
utile?

per i graffi - che anche con ogni attenzione sono sempre in agguato - direi di si.
ad esempio puoi appoggiare il casco sul serbatoio senza timori,
metterci la borsa originale bagster o come ho fatto io adattare una borsa magnetica, aggiungendo due occhielli e due gancetti senza stare in ansia ogni volta che la metti.
Credo che riverniciare il serbatoio costi esageratamente di più che acquistare il bagster.
Se poi non ti piace a vedersi....
ciao

guidopiano

dipende lo scopo per il quale lo vuoi mettere, se lo metti per proteggere il serbatoio ti dico che è inutile anzi diventa anche dannoso perchè la polvere che si infila tra copriserbatoio e serbatoio può agire come smeriglio con l'amara sorpresa di trovarti quando lo togli la vernice del serbatoio levigata, infatti un consiglio è quello che prima di montare il bagster mettere sul serbatoio la pellicola trasparente quella che si usa in cucina per avvolgere i cibi, invece è molto utile usarlo per lo scopo per cui è nato e cioè agganciarci una borsa da viaggio...

tutto qui !!

guidopiano

dipende lo scopo per il quale lo vuoi mettere, se lo metti per proteggere il serbatoio ti dico che è inutile anzi diventa anche dannoso perchè la polvere che si infila tra copriserbatoio e serbatoio può agire come smeriglio con l'amara sorpresa di trovarti quando lo togli la vernice del serbatoio levigata, infatti un consiglio è quello che prima di montare il bagster mettere sul serbatoio la pellicola trasparente quella che si usa in cucina per avvolgere i cibi, invece è molto utile usarlo per lo scopo per cui è nato e cioè agganciarci una borsa da viaggio...

tutto qui !!

edivad
29-04-2005, 09:23

tutto qui !!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Io l'ho avuto per 1 anno (25.000Km) sul VFR e anche sul GS ce l'ho da 1 anno (altri 25.000Km) e di graffi il BAGSTER non me ne ha mai provocati ... anzi nei brevi intervalli in cui l'ho tolto (per far areggiare :shock: :roll: :wink: il serbatoio/la vernice) qualche segnetto è comparso (io ho l'aggravante di avere il serbatoio nero :smile: )

Poi c'è la questione estetica ....... a me piace di piu' .... rende il GS ancora piu' imponente :lol: :lol:

L'unica pecca .... è che in quellli BMW c'è la finestrella per il "logo" e se non è perfettamente centrata (come succede) esteticamente "perde un pò " :evil:

edivad
29-04-2005, 09:23

tutto qui !!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Io l'ho avuto per 1 anno (25.000Km) sul VFR e anche sul GS ce l'ho da 1 anno (altri 25.000Km) e di graffi il BAGSTER non me ne ha mai provocati ... anzi nei brevi intervalli in cui l'ho tolto (per far areggiare :shock: :roll: :wink: il serbatoio/la vernice) qualche segnetto è comparso (io ho l'aggravante di avere il serbatoio nero :smile: )

Poi c'è la questione estetica ....... a me piace di piu' .... rende il GS ancora piu' imponente :lol: :lol:

L'unica pecca .... è che in quellli BMW c'è la finestrella per il "logo" e se non è perfettamente centrata (come succede) esteticamente "perde un pò " :evil:

er-minio
29-04-2005, 09:31
Utile è utile. Io, che non amo le valige, con il bagster sono riuscito a limitarne l'uso solo d'estate, usando le borse da serbatoio originali (ogni settimana) per i miei spostamenti.

Idem come sopra, lo tengo sulla moto ininterrottamente (a parte brevi periodi per "cambiare colore") da due anni, e mai avuto problemi di graffi sotto.

er-minio
29-04-2005, 09:31
Utile è utile. Io, che non amo le valige, con il bagster sono riuscito a limitarne l'uso solo d'estate, usando le borse da serbatoio originali (ogni settimana) per i miei spostamenti.

Idem come sopra, lo tengo sulla moto ininterrottamente (a parte brevi periodi per "cambiare colore") da due anni, e mai avuto problemi di graffi sotto.

Frankie72
29-04-2005, 10:01
Prova a contattare "Il Borsaro", questo mese faceva il 15% sui prodotti bagster.
http://194.185.224.61/Quellidellelica.com/phpBB2/viewtopic.php?t=37045&highlight=

Frankie72
29-04-2005, 10:01
Prova a contattare "Il Borsaro", questo mese faceva il 15% sui prodotti bagster.
http://194.185.224.61/Quellidellelica.com/phpBB2/viewtopic.php?t=37045&highlight=

Granito
29-04-2005, 11:35
OT: Luigi ieri ho ritirato la moto dal tagliando e ho visto la tua pronta x essere ritirata.... cavolo che bella ma è praticamente nuova :shock:

azz quanti fighetti dentisti che ci sono.... :D :D :D

Granito
29-04-2005, 11:35
OT: Luigi ieri ho ritirato la moto dal tagliando e ho visto la tua pronta x essere ritirata.... cavolo che bella ma è praticamente nuova :shock:

brugola
29-04-2005, 12:18
utile?

ciao
Direi esattamente il contrario.
:roll:

Sotto il bagster si deposita sabbia e polvere che, a lungo andare, per effetto dello sfregamento del copriserbatoio, può lasciare un poco simpatico ricordino.
Certo, se la usi solo in città magari non succede nulla però.....

brugola
29-04-2005, 12:18
utile?

ciao
Direi esattamente il contrario.
:roll:

Sotto il bagster si deposita sabbia e polvere che, a lungo andare, per effetto dello sfregamento del copriserbatoio, può lasciare un poco simpatico ricordino.
Certo, se la usi solo in città magari non succede nulla però.....

BurtBaccara
29-04-2005, 12:20

Tra 15 min esco, vado a pranzo dalla fidanza, poi verso le 14.15 con il mio K torno a MI e vado a prenderla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BurtBaccara
29-04-2005, 12:20

Tra 15 min esco, vado a pranzo dalla fidanza, poi verso le 14.15 con il mio K torno a MI e vado a prenderla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Granito
29-04-2005, 14:09
ealloradevipagardaBERE :lol: :lol: :lol:

BurtBaccara
29-04-2005, 14:20
Già ieri ho pagato la cena ai miei compagni di squadra.....però quasi quasi na birretta potrebbe bastare ?

Granito
29-04-2005, 14:30
la birretta è sempre la piu gradita :D :D

ieri sera parlavo con andrea (aiuto mecc) della tua moto visto che si presentava davvero come nuova :shock: :shock:

mi ha raccontato che era di un dirigente bmw che faceva piu tagliandi che km.... :lol: :lol: :lol:

poi guarda la mia, gli oltre 30mila km in manco 2anni :cry: e mi dice che se continuo cosi fra due anni non me la ritira nemmeno... :mad: :mad: :mad:

azz... ma una volta i bmwisti non usavano le moto x viaggiare?!!? :evil:

ora molti sono peggio degli harleysti.... :cry: :cry: :cry:

meglio x te Luigi che hai beccato sta occasione :wink: :wink: :wink:

BurtBaccara
30-04-2005, 00:35
Sono andato a prenderla e sono stato in giro dalle 15 alle 22 :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: e domani piccolo giretto in Brianza.

Che moto che moto !