Visualizza la versione completa : Lavaggio moto
Fabio1970
30-03-2010, 19:53
Salve a tutti , non vorrei dire una bestialità, ma dovendo far lavare la moto per la prima volta dal lavaggista vorrei sapere da qualcuno se si deve stare attenti a non fare andare acqua dentro le prese d'aria oppure che rischi ci sono. Grazie anticipate !!
nestor97
30-03-2010, 20:06
.......far lavare la moto dal LAVAGGISTA ?????.....:mad::mad::mad:
MAI!
Fabio1970
30-03-2010, 20:08
perchè ?? :-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o
carlo.moto
30-03-2010, 20:09
Sopratutto mai con l'acqua fredda perchè si potrebbe ammalare, mai con l'acqua che non sia demineralizzata, sempre con bagnoschiuma neutro e subito dopo un accappatoio caldo sul cupolino :lol::lol::lol::D
Fabio1970
30-03-2010, 20:11
un pò di talco su tutto il resto nooo ???
carlo.moto
30-03-2010, 20:18
Fabio, spero non te la sia presa, ma spesso scherziamo.
Basta usare la testa per lavare una moto, non spruzzerai con la lancia sugli strumenti, sui ciscinettti o sulle parti della iniezione, ma tutto qui, la moto è di ferro.....anche un pò di plastica ma deve sopportare anche la pioggia, vai tranquillo !!!!!!
claudioHP2
30-03-2010, 20:30
il consiglio che ti posso dare è quello di non usare una idropulitrice, o quanto meno se proprio la devi usare stai abbastanza lontano e non insistere troppo sulle parti. l'H20 in pressione ha una potenza veramente notevole, pensa che in ambito militare viene utilizzato un getto d'acqua ad alta pressione circa 2000 bar in grado di tagliare il ferro. (non centra nulla, ma non importa)
La moto è come la gnocca...............mai farei lavare la mia da altre mani...........
A volte capita............meglio non saperlo...........
Ale1958
Far lavare la moto..:rolleyes:..non ci credo...:(
Spitfire
30-03-2010, 20:55
la macchina si fa lavare..nn la moto..e una cosa intima
Cancellare i segni delle ultime uscite fino alla pioggia precedente?
SENZA CUORE!!!!!
sempre lavata con la lancia dei lavaggi fai da te aperti 24h...
il getto in questi non è forte come negli altri.
evita acqua diretta sul quadro strumenti, ma per il resto vai tranquillo!! ;)
caPoteAM
30-03-2010, 21:57
stai bestemmiando!!!!!!!!!!!!! farsi lavare la moto è una vergogna, piuttosto lasciala sporca
Lavala tu, senza usare prodotti agressivi è un consiglio, i lavagisti spesso usano dei prodotti che rovinano irrimediabilmente alcune parti della moto, vedi cerchi, fianchetti laterali serbatoio, ma anche opacizzazioni irrimediabili del blocco motore. Visto da mè su un 1150 di un amico! dopo hai voglia andare a discutere.
io la moto me la lavo da solo....cosi passo una giornata intera immerso nei miei pensieri senza nessuno che mi stressa la vita......e ovviamente la lavo a mano senza idropulitrice.....ci vuole un po di piu ma il risultato è sens'altro migliore.....
manta 1266
31-03-2010, 00:14
farmi lavare la moto?
si dal Dio della pioggia, infatti non è mai stata pulita come quest'inverno:laughing::laughing::laughing::laughi ng:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |