Visualizza la versione completa : un nuovo 1150gs!!!!!!!
vintage1977
30-03-2010, 18:40
ciao a tutti sono di alessandria e ho 33 anni .mi son da poco iscritto xe ho preso un gs1150 del 2001.. .........tenuto da spettacolo con poki km.
non ho mai avuto bmw nw tantomeno ne ho mai guidato ma sono rimasto entusiasta.. ho preso la ver vecchia xe mi piaceva di piu mi affascina da impazzire non so perche e' scattata la molla...........
ho anche uno z1000 del 2008 e un transalp
ma questa ragazzi ho fatto il primo giro sabato cosi x rommper il ghiaccio ..beh dopo 300km non volevo scender piu ha una guida tutta sua e mi piace lasensazione che da l'avantreno
son nuovo e cerco info oro guardo il forum
carlo.moto
30-03-2010, 18:42
Benvenuto, stessa moto, divertiti!!!!!!!!!
grande!!!!!!!!! benvenuto e gran moto!!!!!!!!!!!!!!! 100% GHISA
BMWenutooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vintage1977
30-03-2010, 19:11
che velocita nel risponder cavolo...............come faccio a trovar qualcuno dei ghisa rimasti di alessandria o dintorni...cerco cerco
Apri un'altro 3ad e magari lo intitoli "Ghisati di alessandria contiamoci!" ;) :lol:
Complimenti per la moto.
va nella stanza del panorama trovi la rubrica con gli iscritti di alessandria e prov.
poi nella stanza dei gs trovi un 3d dei 1150isti qui chiamati i rimasti cè anche il loro gruppo. In caso usa la funzione cerca e in pannello utente dovresti trovare i gruppi dove puoi iscriverti. Spero di aver detto tutto giusto
ah si un saluto dal PV
BMWenuto!!!!!!! :D
ma non seguire i consigli di Weiss....... :lol:
kosmo vai a cagher!!!!! :lol:
Vintage1977.... ascolta Kosmo!!!! :lol: :lol:
excalibur58
30-03-2010, 19:41
benwenuto tra noi,anche io come te ho per la prima volta un gs 1150 adv(da 2 mesi)sono
entusiasta e lo sarai anche tu.Bravo e vai.
BMWenuto anche da me che sono un RIMASTO....100% GHIISA. Gran bella moto che hai comprato. Complimenti.....e.......a presto:blob:
tomasgiulio
30-03-2010, 20:17
Benvenuto nella stalla...e complimenti per la scelta!!!;)
artusoslongo
30-03-2010, 20:49
:D Ciao e benvenuto nel gruppo , posso solo confermarti che ho le stesse sensazioni quando uso , quella moto è unica .;);)
paulposition
31-03-2010, 08:23
benvenuto!!!!!!!!!
Carroarmato
31-03-2010, 11:21
Benvenuto nella mandria!
bene bene....sei entrato nel vortice.......benvenuto......ecco un'altro menbro dei rimasti.....100% ghisa..........
Un saluto a tutti, mi sono iscritto come vecchio mukkista, dalla prima R/75 ( il primo amore non si scorda mai ) passando per R/80rt e il R/100rt fino al k100 rt ma devo confessarvi che attualmente ho una transalp 650 da poco meno di 2 anni e ahime !! stufo dei continui rimbrotti del meccanico sulla mia scarsa attenzione alla lubrificazione e regolazione della catena, mi ero deciso a comprare un gs1150 del 2003, ma haimè ! l' affare è svanito dopo essermi accorto che la moto è euro 1, ma non demordo....mai più catene !!!
Benvenuto,ti aspetto dalle mie parti così ti potrai allenare a fare curve e tornanti in santa pace e con un panorama meraviglioso,ciaooooooo
vintage1977
01-04-2010, 19:58
Un saluto a tutti, mi sono iscritto come vecchio mukkista, dalla prima R/75 ( il primo amore non si scorda mai ) passando per R/80rt e il R/100rt fino al k100 rt ma devo confessarvi che attualmente ho una transalp 650 da poco meno di 2 anni e ahime !! stufo dei continui rimbrotti del meccanico sulla mia scarsa attenzione alla lubrificazione e regolazione della catena, mi ero deciso a comprare un gs1150 del 2003, ma haimè ! l' affare è svanito dopo essermi accorto che la moto è euro 1, ma non demordo....mai più catene !!!
la mia e' del 2001 ...e che te ne frega se e' euro 1............che si fott... gli euro............. meno euro ha meglio e' voglio inquinare di bestia..no schezo prendila al volo il trans e' bello ma la mukka merita
Benvenuto,
da poco bmw pure io, ma ci stò prendendo gusto..
finalmente uno che non schifa tutto quello che tocca se non è stato prodotto entro gli ultimi 10 minuti.
benvenuto e grazie del tuo entusiasmo
CISAIOLO
01-04-2010, 23:17
benvenuto tra i RIMASTI gran moto.
gran bel ferro , benvenuto e goditela. lampss
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |