Visualizza la versione completa : interfono "col filo"
Hola amigos,
Sto cercando un buon interfono "col filo", che costi poco, magari stereo, che non faccia male alle orecchie e che abbia una o due prese che permettano di collegare un lettore mp3 e/o una ricetrasmittente di quelle che si comprano nei megastore di elettronica. esiste?
Vorrei parlare con la zavorrina e magari, dividendo la spesa per le ricetrasmittenti, anche con il fido amico di tutte le uscite domenicali, senza però spendere un botto nell'acquisto dei vari interfoni Bluetooth.
Lamps
carlo.moto
30-03-2010, 16:10
Prova a guardare sul sito della OSBE, sono ottimi
Visti ma quelli più validi costano quasi quanto quelli bluetooth...
Come ho già scritto in altri post è difficile avere una qualità per lo meno "discreta" senza spendere.
Te lo dico per esperienza personale dopo avere buttato soldi in almeno 5/6 scatolini da pochi euro (compresi alcuni bluetooth).
Adesso utilizzo un interfono Autocom ormai da diversi anni ed il costo è ampiamente ripagato da un'alta qualità, completa possibilità di personalizzazione secondo le proprie esigenze (leggi mp3, radio PMR etc), e durata nel tempo. Essendo poi alimentato direttamente dalla moto te ne dimentichi .... sali in moto attacchi il connettore e vai. Adesso Autocom ha a listino prodotti di varie fasce di prezzo ed ho avuto notizie sicure che dal prossimo mese ci sarà un distributore ufficiale per l'Italia. Puoi farti un'idea qui http://www.autocom.co.uk/.
Spero di esserti stato di aiuto.
carlo.moto
30-03-2010, 16:58
Visti ma quelli più validi costano quasi quanto quelli bluetooth...
Io ho uno dei più semplici, ci posso collegare il cell con una interfaccia che non ho mai usato e funziona veramente bene da anni a tutte le velocità oltre ad avere una bella autonomia
Flyingzone
30-03-2010, 17:12
Io ho uno dei più semplici, ci posso collegare il cell con una interfaccia che non ho mai usato e funziona veramente bene da anni a tutte le velocità oltre ad avere una bella autonomia
E' quello della LIDL percaso? :-p
carlo.moto
30-03-2010, 17:16
E' quello della LIDL percaso? :-p
Quello sicuramente costa meno, è migliore e sopratutto puoi contare su qualche ....disinteressato che ti avverte quando li vendono, sai........roba tedesca !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol:
vitone44
30-03-2010, 17:41
Ti consiglio quello dell'osbe "Mouse" va benissimo lo uso è sono soddisfatto, pensa che dopo un anno aveva una lamella della batteria che era un pò difettosa , me l'hanno sostituito con uno nuovo, dei veri signori !
carlo.moto
30-03-2010, 17:42
, me l'hanno sostituito con uno nuovo, dei veri signori !
Ti quoto, ho acquistato un pezzo dal loro sito, sono stati puntualissimi ed economici
vitone44
30-03-2010, 17:46
Guarda qui se vuoi spendere poco, va bene anche questo se hai i caschi integrali
http://cgi.ebay.it/Interfono-moto-OSBE-POKER-2-stereo-casco-integrale_W0QQitemZ160418254667QQcmdZViewItemQQptZ Caschi_Visiere?hash=item2559ac4f4b
carlo.moto
30-03-2010, 17:49
[QUOTE=vitone44;4630892]Guarda qui se vuoi spendere poco, va bene anche questo se hai i caschi integrali
QUOTE]
E' il POKER che uso da anni, semplice, efficente, economico !!!!!!!:lol:
Antonio88
20-04-2010, 20:09
ho visto l' OSBE GENIUS, sembra molto interessante.
ci sono due versioni, V1 e V2, cambierà qualcosa?
qualcuno lo ha?
claudioHP2
20-04-2010, 20:44
...in una delle poche occasioni che la zavorrina sta zitta e tu puoi pensare ai ca@@i tuoi, guidare in santa pace, vai a cercare un interfono ? cose da pazzi! :( :laughing:
davideqq
24-05-2011, 19:17
Gli interfoni a filo si trovano usati sui vari siti e a cifre contenute.
Io ho comperato il tandem del one technology. Può collegare anche gsm, mp3 ecc...
Ora sono alla ricerca di qualcuno che ha installato in maniera intelligente l'interfono sul GS.... HELP please!
Goloso su R100RS
24-05-2011, 20:55
io da molto tempo uso OSBE poker. funziona discretamente e posso collegare via filo il navigatore, ma che scocciatura tutti i fili. All'unità devono arrivare i cavi di collegamento con i caschi e quello con il navigatore che a sua volta deve essere attaccato alla presa di corrente. Inoltre spesso gli spinotti di collegamento si sganciano. Quest'anno sto valutando l'interfono BT cinese.
Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |