Visualizza la versione completa : foto sport academy vallelunga
pacpeter
30-03-2010, 14:47
sono uscite:
http://www.claudiomassari.net/BMW/SPORT+ACADEMY/2010/Vallelunga+24.03.2010/
poi cliccate sul colore della vostra fascia.......
buona visione
mah............mi aspettavo di meglio...........
Swissrider
30-03-2010, 23:59
Pac, che colore dobbiamo cercare?
Il mio gruppo è il grigio. Mi piace la foto 587. :rolleyes:
Swissrider
31-03-2010, 00:30
Che bravi, sono belle tutte. C'e' solo da sperare che si possano ingrandire un po' perche' sono prese da lontano...
Su dai non abbiate vergogna:lol:, voglio vedere tutti gli altri del forum.
Io ho l'ufficio pieno di fotopistate,....... che ricordi!
Wotan,....bella!:D..........no tu......la moto:lol::lol:
The Duck
31-03-2010, 07:54
...le foto fanno abbastanza schifo ed il sito fa completamente schifo....a parte ciò non sono riusciti neanche a fare le foto ai gruppi e i prezzi sono folli....per me vanno a fan culo!
Swissrider
31-03-2010, 07:56
certo che se non si e' soddisfatti delle foto... fa inkazzare decisamente tanto, visto soprattutto che non capita tutti i giorni di trovarsi in pista, in compagnia per giunta...
The Duck
31-03-2010, 08:07
....vabbé, ho letto tutti i commenti di coloro che c'erano e ho atteso, dovevo digerire la mia giornata in pista e trarre delle conclusioni, non ci sono ancora riuscito...vorrei un'opinione.
Io sinceramente mi sarei divertito di più facendo casa-bar e ritorno. Il corso mi ha fatto cagare, ero in un gruppo di cotolengo che sembrava andassero a funghi e su tutti dominava un imbecille che, visto che nelle rare occasioni nelle quali io ed un altro ci trovavamo dietro l'istruttore prendevamo mezzo giro di vantaggio, proponeva di non usare le marce oltre la terza. Sono dell'opinione che certe teste di cazzo che in vita loro non hanno mai guidato più di un GS a Porta Pinciana dovrebbero starsene a casa e non essere ammessi ad un corso in pista con una moto da 193 hp che si definisce pomposamente Sport Academy.
Io ho sbagliato a non farmi spostare come mi diceva Andrea ma, avendo un problema all'occhio che salta fuori se mi stanco, ho sperato che le cose sarebbero migliorate nel pomeriggio, manco per il cazzo!!! .....come se non bastasse la pioggia ci ha anche rovinato l'ultimo giro. Sono incazzato come un puma cui hanno schiacciato le palle in una porta!
Scusate lo sfogo!
Lunedì sono passato dal concessionario BMW di Firenze per ordinare il DVD del manuale officina, e stavano scaricando alcune S1000RR reduci dal corso di Vallelunga.
2 moto strusciate, 1 fusa.....
Probabilmente, da 3 ne faranno 2 sane, chi volesse prendere una fregatura è pregato di contattarli.... :(
The Duck
31-03-2010, 08:18
....non erano reduci dal corso mei dai due giorni successivi di prove clienti....comunque il warning vale lo stesso....
pacpeter
31-03-2010, 09:04
nel corso nessuno è caduto. è successo nei due giorni successivi in cui le facevano provare.
io sono fascia gialla le foto che ho acquistato sono:
VL 0110-361, 409, 433, 485
sul corso, meno male che anche the duck la pensa come me.
aggiungo: avremmo dovuto fare almeno 1 giro a testa davanti l'istruttore.
risultato: io ho fatto mezzo giro, poi abbiamo incontrato traffico , io ho prudentemente rallentato e l'istruttore mi è venuto davanti. fine . poi è passato un'altro, di nuovo traffico, lui non ha rallentato, l'istruttore lo ha rincorso, superato e fine dei giochi. nessuno più ha fatto il giro davanti a lui.
pacpeter
31-03-2010, 10:33
.le foto fanno abbastanza schifo
forse dipende da chi è stato fotografato........ahahahahahahahha
wotan: dobbiamo parlare dellla tua foto.....................
visto soprattutto che non capita tutti i giorni di trovarsi in pista, in compagnia per giunta...
mica vero. noi dei "cancelli in pista" riusciamo spesso a fare pistate insieme............. io da solo in pista non ci andrei mai
Pac l'altro ero io! Porca paletta si vede sul video (è il giro in cui ho addrizzato la s)
Visto il sito, di tue ce ne sono belle. A me mi ha preso sempre da un km e aggiungici che non ho un grande stile e la frittata è fatta.
La cosa che mi fa veramente inkazzare oltre al prezzo assurdo e all'infima qualità (a Misano 5 foto 15 euro) e che nell'allegato inviatoci dalla perversa il "servizio fotografico" sta nelle cose incluse come il pranzo.!!
Ora la chiamo e glie ne dico quattro per la bella purciarata che hanno messo su!
Per quanto riguarda le povere moto, un'amico che frequenta Vallelunga dice che ne hanno sdraiate 7 nelle prove libere!
Fonte non Attendibilissima però
pacpeter
31-03-2010, 10:36
noi tre dobbiamo fare un briefing................ e questa volta mi state ad ascoltare
Tutto orecchie spiegati pure!
Allora, chiamata la povera Perversa che si è subita lo sfogone ! Mi contatterà BMW Italia io altri 80€ per una cosa che avevamo di contratto non li caccio! In più gli ho spiegato ben bene come è andato il corso.
Evvivaaaa:D:D:D:D:D:D:D:D martedì 6 finalmente vado anche io a fare il corso, al Mugello, non vedevo l'oraaaaa:D:D:D:D:D:D:D.
Dopo tutto quello che ho letto, ragazzi, vado con l'entusiasmo alle stelle:mad:
Haaaaaa, un bel corso bmw sport academy, un corso dove finalmente c'è gente che in moto sa andare, non fanno domande stupide e in pista non ti intralcia, dove ti danno delle moto assettate bene, con le gomme giuste, degli istruttori al top con il quale impari veramente tanto e un servizio fotografico da favola..come in un matrimonio e il tutto a un prezzo irrisorio, cosa si vuole di più!
Ma porca miseriaccia:mad::mad:
Va bè, non è detto che al Mugello sia come a Valle, però io parto prevenuto e non è bello!:(
Se non fosse perchè ti trattengono una bella fetta, mi farei dare indietro i soldi:mad:
Con quello che ho speso, ne facevo due a Vairano, divertendomi di sicuro e in più vicino a casa:mad::mad:
Glock: i numeri delle foto che voglio ridere, almeno il morale si alza:lol::lol:
The Duck
31-03-2010, 14:32
Ma va là! Era il primo, dovevano prendere le misure! Glock è un pirla, io sono un brocco, Pac è un dentista e Wot è un rompiballe, tu sei quello che sei e ti divertirai da matti!
Sei un bastardo! Stasera te li do, mica mi vergogno per la mia seconda volta in pista e visto che si trattava di un corso per autodidatta non ho nulla di cui vergognarmi :lol:
ps la nostra esperienza usala per pretendere non per farti scendere il morale! Un consiglione guarda gli altri gruppi come vedi quello bravo fai come i bimbi ( che non ti dovrebbe venir difficile :lol: ) batti i piedi e di VOGLIO QUELLO LI!!
Ma va là! Era il primo, dovevano prendere le misure! Glock è un pirla, io sono un brocco, Pac è un dentista e Wot è un rompiballe, tu sei quello che sei e ti divertirai da matti!
C'era anche xero !
The Duck
31-03-2010, 14:38
C'era anche xero !
......Giura?!? ......io manco l'ho visto.....e comunque ho sentito l'istruttore dire che deve crescere...
:lol: :lol: iu ar de pegg!!!
pacpeter
31-03-2010, 16:01
dolly: di una cosa sono sicuro: le nostre lamentele non passeranno inascoltate.
non sono stupidi e anche se a noi non daranno molta soddisfazione rivedranno sicuramente l'organizzazione del corso.
ma non passar sopra se qualcosa non ti garba. se l'istruttore non ti segue, se il gruppo non è di pari livello, fatti cambiare subito.
usa le notre esperienza e per avere un miglior ritorno per te
io sono un cretino e le foto le ho già acquistate..........
ma ho mandato una mail di fuoco alla sport academy nella persona della sig.ra paola perversi..............
Mandata anche io ! Pac mandala pure a bmwacademy@bmw.it qualora la perversa avesse l'anti spam a palla capisc'a me
The Duck
31-03-2010, 18:03
....domani farò anch'io qualcosa di simile....
Grazie! seguirò sicuramente i vostri consigli e....speriamo in bene:-o
Vi farò sapere come è andata;)
Comunque il morale non è alle stelle:(
Glock.............le foto, se nò devo farmi due o tre righe per tirarmi sù:mad:
Non la prendere così, non sai quanto vorrei essere io il secondo ad andare ti abbiamo dato molte dritte.
Glock.............le foto, se nò devo farmi due o tre righe per tirarmi sù:mad:
Alla tua età?????
Ps. Chi gli spiega che sono una guardia? :lol:
ti abbiamo dato molte dritte.
Questo è vero e vi ringrazio:!::!:
Ma...........le foto!:cool:
Chi gli spiega che sono una guardia?
Le righe me le farei nella mia folta chioma, pensavo tu capissi, ero convinto che il tuo mestiere fosse il parrucchiere:lol::lol:
Sempre a pensare male:(:(
Allora per le foto ora sono con il cell che non mi apre quell' animazione a girella che ha messo il fotografo!
Per le righe, non ti preoccupare altri dieci minuti e dovrebbero citofonarti per controllare la chioma :lol: :lol:
:sad11::sad11::sad11::sad11::sad11::sad11::sad11:
The Duck
31-03-2010, 19:45
...Dolly rilassati! Gran parte del giramento è psicologico, grandi aspettative, risultato non all'altezza, giramento di coglioni....al contrario tu parti con giramento di coglioni, misere aspettative, il risultato sarà....estasi! Se poi aggiungi che loro non sono fessi e che qualcosa avranno già intuito e che erano alla prima volta....avranno migliorato....risultato?.............estasi....... ....
Swissrider
31-03-2010, 20:09
...le foto fanno abbastanza schifo ed il sito fa completamente schifo....a parte ciò non sono riusciti neanche a fare le foto ai gruppi e i prezzi sono folli....per me vanno a fan culo!
Ok, il papero sembra palesemente contrariato (inkazzato nero!)...
avendo un problema all'occhio che salta fuori se mi stanco
Ma... resta nel casco o devi tornare indietro a raccoglierlo??? :lol::lol::lol:
io sono fascia gialla
Potevo cosi' cercare... io mi aspettavo di trovare un casco multicolor, mica nero, con tuta nera, su moto nera... hei, sei quasi fighetto, lo sai?
Nella foto di gruppo immagino tu sia lo spilungo a sinistra...
In generale: e' inutile che ve la prendiate col fotografo... se non piegate mica potete pretendere delle foto eclatanti...
(ok, ora sono in attesa del vaff.... generale)
per la gioia di dolly ecco le mie foto tiè , non te faccio nemmeno cercare
sono quello con la visiera raiyban
http://img175.imageshack.us/img175/9181/69614983.jpg
http://img225.imageshack.us/img225/219/91174260.jpg
http://img192.imageshack.us/img192/2017/21482528.jpg
http://img407.imageshack.us/img407/1598/52514348.jpg
e vai col massacroooo......
...Dolly rilassati! Gran parte del giramento è psicologico,
Lo sò, è vero e ti dò assolutamente ragione, è che ormai le campane le hai sentite e quindi i dubbi ti frullano per la testa.
Con questo non voglio dire che ci vado mal volentieri, anzi.
Solo che.......non sò....non vado con lo spirito giusto.
Comunque, sicuramente non sarà come a Valle, come dice Pac, non sono stupidi e saranno corsi un pò ai ripari e poi, in ogni caso, fancul@, mi faccio una giornata piena in pista, che poi alla fine, è solo quello che voglio, oltre a tutto al Mugello........ una pista da favola.
E vaaiii Glock, veramente belle:D, peccato quella in gruppo, se era centrata, sarebbe stata bellissima.
Vedi che poi, alla fine non sono così tanto bastardo?
Tanto poi ci pensa Swiss:lol:
Sono le uniche belle. Se vedi sul gruppo dei gialli ci saranno venti foto fatte di schiena e da lontano. Senza senso! :(
E vogliono 80 euri??:rolleyes:
Porc. pu..... che ladri, vero che le maschere si vendono a carnevale, ma quì si esagera.
Swissrider
31-03-2010, 22:30
peccato quella in gruppo, se era centrata, sarebbe stata bellissima.
Porca miseria dollyg, e' il suo bello... non conosci la regola dei terzi in fotografia? Uff, bisogna proprio insegnarti tutto... :lol::lol::lol:
Anche se, secondo me, visto lo standard delle foto, a questo fotografo e' capitata cosi' per puro culo...:lol:
Ah, giusto per vedere come si fanno le foto:
http://www.guidainpista.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=580
basta scorrere fino a trovarle
pacpeter
31-03-2010, 22:35
costano 10 euro a foto.............................. se scegli come consegna il file da scaricare non hai altri costi, altrimenti c'è il costo della stampa e della spedizione...................
pacpeter
31-03-2010, 22:46
Potevo cosi' cercare... io mi aspettavo di trovare un casco multicolor, mica nero, con tuta nera, su moto nera... hei, sei quasi fighetto, lo sai?
vero... non ti avevo detto che avrei messo il casco in carbonio.........
fighetto a me? come ti permetti? ho ucciso per molto meno..................
Swissrider
31-03-2010, 22:52
Azz, carbonio... fighetto di lusso pure... (anche se mai come quell'altro che si e' comperato la tuta... in carbonio... il riccastro)
Circa le foto, posto che abbiate inquadrature che vi piacciano - tra quelle che ci ha segnalato pacpeter ce ne sono di belle - sono ad altissima definizione (le ho preso dallo stesso fotografo da un corso a Vairano), quindi, su quelle da lontano, uno può fare un crop/resize e rimangono di buona qualità...
PER DOLLY
Quando sarai al Mugello per il corso fai carte false per avere MARIO LEGA come istruttore, con lui avrai sicuramente cose belle da raccontare
Peccato davvero per la vostra insoddisfazione, fate benissimo a reclamare, io vi ho aperto la strada, infatti il giorno seguente al corso ho scritto una mail a Mario Lega per ringraziarlo e complimentarmi con lui e gli avavo anche detto che eravamo in 6 a fare il corso ma voi tutti eravate scontenti. Lui mi ha risposto con molta cordialità ma non ha fatto nessun accenno per la vostra insoddisfazione. Non penso sia rimasto indifferente, se ho ben capito è lui che porta avanti l'academy come istruttore, e penso che dopo tante lamentele qualche cosa faranno.
Per quanto riguarda il fotografo posso dire che negli altri tre corsi che ho fatto a vidigulfo era sempre lui a scattare immagini...............beh, non ho mai comprato una foto.
A Vallelunga era presente un mio amico che con la mia modesta macchina ha scattato qualche foto, forse non scattava da anni e vi posso assicurare che se cerco bene trovo scatti fatti meglio che da Massari, una vera delusione......
A Luglio penso di rifare Vidigulfo ma perchè ho altri motivi di ritornarci, se cosi sarà alla Perversa gli farò il terzo grado e se non ci sarà Lega mi rifiuterò di andarci.
[Quando sarai al Mugello per il corso fai carte false per avere MARIO LEGA
Sicuramente seguirò il tuo consiglio, grazie.
Per la cronaca, ieri ho telefonato all'ASC di Vairano ed ho parlato con la Paola Perversi che conosco abbastanza bene visto che sono un assiduo cliente dei corsi.
Per farla breve mi ha confermato le lamentele ricevute e il malcontento generale per il corso di Vallelunga, compreso il servizio fotografico e mi ha detto, che stanno risolvendo i vari problemi, quindi, mi ha rassicurato per il Mugello, dicendomi di andare tranquillo che i problemi che sono sorti a Vallelunga lì non ci saranno.
Vedremo!!!!!!!
pacpeter
01-04-2010, 21:27
A Luglio penso di rifare Vidigulfo ma perchè ho altri motivi di ritornarci, se cosi sarà alla Perversa gli farò il terzo grado e se non ci sarà Lega mi rifiuterò di andarci.
questa me la spieghi. ma che ci vai a fare?
Swissrider
02-04-2010, 22:14
C'ha l'amante, non avevi capito????
doK.1200.S
03-04-2010, 01:19
Ciao a tutti.
Cacchio, mi sono iscritto l'altro ieri al corso del 21 a Monza e stanotte ne leggo di ogni?!
Mi pareva la giusta combinazione astrale: il 21 è il mio compleanno, è vicino a casa, ci sono ancora posti disponibili, a Monza non ho mai girato, non ho agganci nelle alte sfere BMW perciò non mi hanno nemmeno risposto alla richiesta di 'prove libere' della SR... costa poco (...): PERCHE' NON ANDARE?!
Ma se dite così, mi vien voglia di disdire il tutto eh!
:arrow:
(anche no)
Lamps, T.
Costa poco?????? Che lavoro fai il petroliere?? O fai parte degli amanti della Trump? :lol::lol:
pacpeter
03-04-2010, 09:04
aspetta il 6 aprile che dollyg lo fa al mugello. le nostre lamentele che abbiamo espresso direttamente alla sig. ra perversi, avranno sicuramente aperto gli occhi alla bmw.
certo che se continuano ad accettare, pur di far soldi, 60 allievi, difficile che trovino almeno 25 istruttori per avere il rapporto allievi/ istruttori almeno decente.
Swissrider
03-04-2010, 19:34
Ma... gentili donzelle al corso non ce n'erano?
Swissrider
03-04-2010, 20:04
A parte la signora Paola "Fetish" Perversi....
Che comunque non era presente, con mio grande disappunto. :eek::lol:
Swissrider
03-04-2010, 20:22
Posso immaginare...
Hei........ voi due:evil:, lasciatemi stare la Paola.
Non permettetevi di fare pensieri impuri:plasma:
pacpeter
04-04-2010, 10:44
abbiamo cedrcato invano la perversi, tutti con la bava alla bocca....... nulla............
Swissrider
04-04-2010, 18:33
poi magari e' un cess... hem hem... non risponde agli standard ipotizzati...
Nella persona... Il perverso sei tu!
Swissrider
24-04-2010, 21:23
invidioso, eh?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |