Visualizza la versione completa : Vendo banco sollevatore moto
causa imminente separazione, devo vendere :
banco sollevatore moto marca Motomoclos db90 a 600 Euro
trapano a colonna altezza 160cm, mandrino autoserrante, puntatore laser, nuovo mai usato pagato 260 euro vendo a 160 Euro.
saldatrice filo continuo vendo a 100 euro
vasca per lavaggio pezzi motore con pompa elettrica vendo a 100 euro
banco lavoro professionale 200x80 con due grandi cassetti, piano in faggio, vendo a 250 euro
Le foto devo ancora farle, se siete interessati chiamatemi al 3388269132.
Non spedisco, abito a Inzago (20km da milano linate)
scorazza
30-03-2010, 14:39
mi prenoto solo per essere primo
Beemer2V
30-03-2010, 14:59
riguardo al banco, puoi dare qualche indicazione in più?
foto, portata, dotazione (pompa elettrica/pedale)
grazie :)
Timberwolf
30-03-2010, 15:05
Molto interessato al banco sollevamoto ma vorrei quache info in più e magari foto!
Per le foto ti mando mail in MP!
Per le info:
Ha la morsa stringi ruota?
Pompa a pedale o elettrica?
Con le ruote o si deve fissare a terra?
ce la fai a mettere qualche foto degli oggetti che vendi?
In coda per banco sollevamoto.....
Mi accodo per le foto. Sono interessato a tutto.
Massimiliano
Dinamite
30-03-2010, 16:39
Mi metto in coda anch'io per
ponte
trapano a colonna
vasca lavaggio pezzi
sarei interessato a ricevere qualche foto, meglio qui oppure a crdinamite@yahoo.it (se mandi avvisa quì, per piacere).
non l'ho specificato prima: io potrei essere interessato alla vasca, alla saldatrice, al trapano a colonna ed al banco da lavoro.....
..... però ormai ho il garage che comincia ad essere un po' intasato, ecco perchè mi servono le foto, ma se possibile anche le dimensioni, con le quali provo a verificare se mi ci stanno in garage senza dovere accatastare troppe cose.... grazie
claudioHP2
30-03-2010, 20:38
foto per il banco grazie, abito a 30 km da te
interessato alla saldatrice possibilmente foto e marca
grazie
interessato banco sollevamoto,abito vicino a te
Colomer77
31-03-2010, 07:24
foto please, interessato al banco da lavoto.
Papà Pig
31-03-2010, 08:01
Avendo girato il tuo recapito ad un amico che era interessato e che abita dalle tue parti, perchè il prezzo del banco sollevatore è passato dai 500 dell'altro annuncio agli attuali 600?
Timberwolf
31-03-2010, 09:04
Grazie Bostvo, sarebbe stata la mia domanda successiva!!!....nache perchè, pur essendomi detto interessato già sull'altro annuncio, non avevo avuto risposta! ....posso capire i problemi che sta passando Serpik e mi dispiace molto per lui!!!..... ma non mi sembra bello comunque!
ecco le foto
http://yfrog.com/1nrimg0123j
http://yfrog.com/2mrimg0122xj
http://yfrog.com/e7rimg0121j
http://img694.imageshack.us/img694/7735/rimg0120.jpg
http://img11.imageshack.us/img11/9192/rimg0124a.jpg
Grazie Bostvo, sarebbe stata la mia domanda successiva!!!....nache perchè, pur essendomi detto interessato già sull'altro annuncio, non avevo avuto risposta! ....posso capire i problemi che sta passando Serpik e mi dispiace molto per lui!!!..... ma non mi sembra bello comunque!
per il prezzo avevo scritto 500 euro ma poi mi sono informato presso la motomoclos e il prezzo attuale di vendita è di 1270 euro.
Quando ho reinserito l'annuncio ho chiesto il 50% e quindi 600 euro.
La cifra non è così importante in questo momento, quindi chi è interessato mi telefoni e venga a vedere il tutto.
Timberwolf
31-03-2010, 13:16
Serpik, confermo il mio interesse per il banco sollevamoto con morsa per ruota!
Prima di me sembra esserci Scorazza!?!?!?!
Se lui passa ti chiamo per accordarci!
interessato al bancone da lavoro
Dinamite
31-03-2010, 14:04
Confermo interesse per la vasca ed eventualmente il trapano.
Tanti interessati ma nessuno che telefona
Timberwolf
31-03-2010, 16:09
Serpik, hai per favore le dimensioni del ponte chiuso??.......spessore/altezza da terra!?!?!.....lunghezza e larghezza??
Serpik, hai per favore le dimensioni del ponte chiuso??.......spessore/altezza da terra!?!?!.....lunghezza e larghezza??
www.motomoclos.it
modello db90
Dati tecnici DB 90
Portata massima Kg. 500
Dimensioni piano lavoro mm.2250 x 680
Altezza minima mm.180
Altezza massima mm.900
Sicurezza meccanica 1 arresto
Sicurezza idraulica 2 valvole oleodinamiche
Peso totale Kg.150
Dimensioni imballo mm. 2350 x 730 x 200
rispettando la coda,sarei interessato alla saldatrice!
potrei avere foto a marcoktm-10@libero.it per favore?
Qui c'è una lunga coda ma nessuno mi sembra interessato, tranne Dinamite che mi ha prenotato la vasca.
Chi è interessato mi chiami al cellulare
Dinamite
02-04-2010, 17:04
Confermo, dopo le vacanze di Pasqua ritiro il collo :lol:
ciao,
se è ancora disponibile......vorrei acquistare la saldatrice!
grazie
scorazza
06-04-2010, 09:53
Scusatemi date le feste non ho riposto prima...dopo piccola discussione con la sig.ra sugli spazi condivisi devo passare...valga come up
bikerfun
06-04-2010, 18:11
ciao Serpik ci siamo sentiti per telefono al volo quando avevi appena messo l'annuncio, ero il primo della lista anche se non l'avevo scritto (ti prego di confermerlo per non creari "incomprensioni") , infatti avevo preferito inviarti un p.m. per il Ponte....se mi libero vengo a vederlo previa telefonata se non è stato venduto,....altrimenti lascio perdere ciao.
Chiedo scusa per non avere dato seguito prima ai miei post ma sono un po' preso....
allora.... la vasca è andata e una saldatrice in più alla fine ho realizzato che non mi serve, mentre per il banco da lavoro direi che passo a malincuore, perchè la tentazione è forte ma effettivamente dovrei fare un po' troppi spostamenti in garage per tentare di farci stare anche quello..... il trapano a colonna continua ad interessarmi abbastanza, più per capriccio che per reale necessità (quello più o meno anche se è grosso dovrebbe non essere troppo nei piedi)....
io però sono abbastanza MOLTO incasinato ed ho un'agenda che sembra il cubo di rubrik, per cui anche se ti telefonassi adesso non saprei proprio come mettermi d'accordo.... quindi, ogni volta che ho un minuto per collegarmi tengo d'occhio questa vendita e se quando vedo che riesco un pochino ad organizzarmi non l'hai ancora venduto te lo compro io..... ovviamente riesco a caricarlo in macchina? (non vorrei mai dovermi attrezzare con un furgone).... inoltre, ho dato un'occhiata di corsa alla foto, non ho visto nè capito la marca del trapano e non ho tempo e voglia di sbattermi per vedere e comparare i prezzi nei vari obi, brico etc.... confido che il prezzo sia corretto e che l'oggetto non sia una cinesata che smette di fare buchi dopo il terzo...
scusa per le menate ma davvero non so più da che parte sono girato
a presto, ciao
bikerfun
07-04-2010, 12:51
io passo, mi rendo conto che ci vuole una spazio dedicato e non qualche mq...grazie.
Ferdinando
12-04-2010, 16:28
scusate, non ci sto capendo un granche', la saldatrice a filo continuo e' ancora disponibile? se si, chiedo foto datfer@gmail.com
Dinamite
12-04-2010, 17:30
Sergio, che è successo?
Spero tutto ok....rimango in attesa di tue indicazioni per il ritiro.;)
Scusate se non sono riuscito a seguire l'annuncio, ma in queste situazioni di separazione gli eventi ti trasformano la vita.
Comunque vendo ancora il tutto compresa anche una r100rt completamente smontata ma con molti pezzi nuovi gia acquistati di cui avevo gia inserito l'annuncio.
banco sollevatore moto marca Motomoclos db90 a 600 Euro
trapano a colonna altezza 160cm, mandrino autoserrante, puntatore laser, nuovo mai usato pagato 260 euro vendo a 160 Euro.
saldatrice filo continuo vendo a 100 euro
banco lavoro professionale 200x80 con due grandi cassetti, piano in faggio, vendo a 250 euro
Chi è interessato mi chiami direttamente al cellulare. Grazie
chiamatemi al 3388269132.
Non spedisco, abito a Inzago (20km da milano linate)
Dinamite
26-05-2010, 21:10
E la vasca di lavaggio che fine ha fatto?
Banco lavoro venduto.
Vasca venduta.
Banco Motomoclos vendo a 500.
Trapano vendo a 150.
Ritiro a mano non spedisco.
Dinamite
31-05-2010, 14:48
Serpik, la tua sfrontatezza, e scarsa memoria, mi lascia veramente di stucco.
Dopo aver prenotato la vasca ti ho telefonato un sacco di volte per concordare il ritiro ma tu, il giorno stesso che mio fratello sarebbe dovuto venire a pernderla, hai inventato la scusa (a questo punto sono sicuro che lo sia) che avevi problemi personali o familiari gravi da risolvere e non potevi recarti sul luogo in cui era custodita la vasca. Dimostrandoti piena comprensione e rispetto per problemi gravi e ben più importanti di quanto potesse essere una vasca per lavaggio, mi sono fatto indietro augurandoti di risolvere nel miglior modo possibile ciò che ti stava accadendo.
Ora ho capito di che pasta sei fatto e, soprattutto, il valore delle tue scuse.
Sei una gran persona, di parola soprattutto.
Credo sia giusto che tu faccia sapere chi è la persona che ha acquistato la vasca al posto mio.
Non vado oltre per non diventare maleducato.
Bibendum
31-05-2010, 21:59
Il banco mi sarebbe interessato, ma penso sia meglio lasciar perdere...
:D:D:D Come da MP interessato al TRAPANO:arrow:
se mi rispondi in settimana passo a ritirarlo
Dinamite
03-06-2010, 13:15
se mi rispondi in settimana passo a ritirarlo
Ti conviene fare in fretta....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |