Visualizza la versione completa : Cimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ok per la Powercup, ma la "R" stradale, come la trovi?????
Ok per la Powercup, ma la "R" stradale, come la trovi?????
ma quanto impaziente sei... tanto tra un po' ti arriva....
cosa vuoi che ti dica, che se apri forte il gas (come si fa con i 1150 boxer) non riesci a tenere la ruota anteriore a terra? O che quando vai in giro dopo un po' abbassi gli occhi e ti trovi a 200 km/h?
Oppure che se togli un po' di roba e l'alleggerisci un po' diventa ancora più agile?
Oppure che puoi fare le curve a 200 km/h su strada non perfetta che lei non risente delle congiunzioni della strada?
Insomma... cosa vuoi sapere? :twisted: :twisted: :twisted:
ma quanto impaziente sei... tanto tra un po' ti arriva....
cosa vuoi che ti dica, che se apri forte il gas (come si fa con i 1150 boxer) non riesci a tenere la ruota anteriore a terra? O che quando vai in giro dopo un po' abbassi gli occhi e ti trovi a 200 km/h?
Oppure che se togli un po' di roba e l'alleggerisci un po' diventa ancora più agile?
Oppure che puoi fare le curve a 200 km/h su strada non perfetta che lei non risente delle congiunzioni della strada?
Insomma... cosa vuoi sapere? :twisted: :twisted: :twisted:
Oppure potrei dirti che è anche comoda... che ha gli stessi cavalli di una R1 (di 3 o 4 anni fa... ma piano piano ci si arriva), che in alto urla di piacere con lo scarico originale, figuriamoci con uno scarico serio...
Che ha un angolo di piega che puoi piegare quanto vuoi... (non come la S), che ha delle pedane racing e non da turismo, che secondo me è meglio con le ruote stradali con pneu da 180/55...
:D :D :D :D :D
Insomma, a me è piaciuta parecchio!!!
Oppure potrei dirti che è anche comoda... che ha gli stessi cavalli di una R1 (di 3 o 4 anni fa... ma piano piano ci si arriva), che in alto urla di piacere con lo scarico originale, figuriamoci con uno scarico serio...
Che ha un angolo di piega che puoi piegare quanto vuoi... (non come la S), che ha delle pedane racing e non da turismo, che secondo me è meglio con le ruote stradali con pneu da 180/55...
........Che ha un angolo di piega che puoi piegare quanto vuoi... (non come la S), che ha delle pedane racing e non da turismo, che secondo me è meglio con le ruote stradali con pneu da 180/55...
infatti ho lasciato il post. 180 proprio perchè venendo da una "dinastia" di GS, volevo garantirmi la massima agilità (soprattutto nei miei amati passi alpini)
:mad: :mad: :mad: :mad:
Grazie Cimi, se un
:angel13:
........Che ha un angolo di piega che puoi piegare quanto vuoi... (non come la S), che ha delle pedane racing e non da turismo, che secondo me è meglio con le ruote stradali con pneu da 180/55...
infatti ho lasciato il post. 180 proprio perchè venendo da una "dinastia" di GS, volevo garantirmi la massima agilità (soprattutto nei miei amati passi alpini)
:mad: :mad: :mad: :mad:
Grazie Cimi, se un
:angel13:
Lo stai uccidendo, lo stai!!!
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Lo stai uccidendo, lo stai!!!
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
calimero
29-04-2005, 09:54
Montare i 190 sarebbe da deficienti nell'uso quotidiano...
io non lo farei! 8)
calimero
29-04-2005, 09:54
Montare i 190 sarebbe da deficienti nell'uso quotidiano...
io non lo farei! 8)
la mia è:
grigia (per farla poi all black :eek: )
cupolino sport
Esa
antifurto
il resto tutto di serie compreso il 180 :wink:
la mia è:
grigia (per farla poi all black :eek: )
cupolino sport
Esa
antifurto
il resto tutto di serie compreso il 180 :wink:
calimero
29-04-2005, 12:44
...non avevo dubbi che avresti lasciato il 180... 8) :wink:
ma l'ABS :shock: ????????
sempre contrario? :roll:
calimero
29-04-2005, 12:44
...non avevo dubbi che avresti lasciato il 180... 8) :wink:
ma l'ABS :shock: ????????
sempre contrario? :roll:
calimero
29-04-2005, 12:53
Io la vorrei così:
Roadster K1200R
graphite dark metallizzata sella nera (bhe nera! no?! ) :lol:
-allarme antifurto (forse)
-BMW integral ABS
-lampeggiatore bianco
-manopole riscaldabili
-parabrezza alto
-portabagagli con attacchi-borse (+borse)
-ESA (regolazione automatica delle sospensioni)
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
calimero
29-04-2005, 12:53
Io la vorrei così:
Roadster K1200R
-BMW integral ABS
-lampeggiatore bianco
-manopole riscaldabili
-parabrezza alto
Io la vorrei così:
Roadster K1200R
-BMW integral ABS
-lampeggiatore bianco
-manopole riscaldabili
-parabrezza alto SPORT
Tutto uguae alla mia con in più portapacchi post., Borse lat. e cavalletto centrale
:!: :!: :!: :!: :!: :!: R
Io la vorrei così:
Roadster K1200R
-BMW integral ABS
-lampeggiatore bianco
-manopole riscaldabili
-parabrezza alto SPORT
Tutto uguae alla mia con in più portapacchi post., Borse lat. e cavalletto centrale
:!: :!: :!: :!: :!: :!: R
PS
Avete notato he la R della K1200R è stilizzata uguale uguale alla "R" delle Volvo sportive????
http://www.volvoclub.org.uk/graphics/v70r.jpg
http://www.volvoclub.org.uk/photopost/data/522/medium/223_S60_R_V70_R_Wheel.jpg
PS
Avete notato he la R della K1200R è stilizzata uguale uguale alla "R" delle Volvo sportive????
http://www.volvoclub.org.uk/graphics/v70r.jpg
http://www.volvoclub.org.uk/photopost/data/522/medium/223_S60_R_V70_R_Wheel.jpg
freccie bianche anch'io mi ero dimenticato...
ABS no se riesco, ma visto che sarà una delle prime di BMW Milano il rischio è che arrivi con già su tutto... e a quel punto prendo quello che arriva... ma sul post da 180 non transigo! :evil: :lol:
IL portapacchino non mi piace e le borse vedo, Bergamaschi importa ore delle borse morbide completamente impermeabili e costa 1/3 delle orginali... vedro' che fare...
Quello che mi serve è avere la moto il resto sono sempre in tempo a farlo... :lol:
Io prendo la grigia perchè ha il telaio motore e ruote nere, poi smonto i 4 pezzi di carrozzeria e li faccio neri...
ALLBLACK!!! 8) :lol:
freccie bianche anch'io mi ero dimenticato...
ABS no se riesco, ma visto che sarà una delle prime di BMW Milano il rischio è che arrivi con già su tutto... e a quel punto prendo quello che arriva... ma sul post da 180 non transigo! :evil: :lol:
IL portapacchino non mi piace e le borse vedo, Bergamaschi importa ore delle borse morbide completamente impermeabili e costa 1/3 delle orginali... vedro' che fare...
Quello che mi serve è avere la moto il resto sono sempre in tempo a farlo... :lol:
Io prendo la grigia perchè ha il telaio motore e ruote nere, poi smonto i 4 pezzi di carrozzeria e li faccio neri...
ALLBLACK!!! 8) :lol:
........ ma visto che sarà una delle prime di BMW Milano il rischio è che arrivi con già su tutto... e a quel punto prendo quello che arriva...
Bhè....
idm siamo nella stessa situazione..... mi sa che le prime due per "Clienti" sono le nostre.....
.......ma sul post da 180 non transigo!
Anche qui IDEM, VOGLIO la 180 post.!!!!!!!!!!!!!!!
sulla mia
se la prendo
ci metto subito il 190...
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
sulla mia
se la prendo
ci metto subito il 190...
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Sei proprio come Ben Miller....................
..frocio!!!! :eek: :eek: :eek:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |