Visualizza la versione completa : Borse interne 1150 ADV
LafelliFe
30-03-2010, 10:07
Buon giorno a tutti!
...sto cercando una coppia di borse interne per le mie valige alu 1150, quelle originali.
Domanda.... Ma qualcuno di voi, con questo tipo di borse, ha trovato qualcosa di carino e di alternativo alle bellissime e costosissime borse interne originali?
Ho visto quelle di touratech ma nelle diverse configurazioni mi sembrano che siano proprio diverse come forma. Sono tutte molto più strette e molto più alte.
Qualche ditta, qualche artigiano, qualcuno che per un paio di borse in nylon non mi faccia spendere una cifra esorbitante?
Gracias
chiedi all'utente "il borsaro" qui sul forum ! ;)
ciao
bissio
Borse da calcio Kipsta da Decathlon - Borse interne originali BMW, questa è la forchetta. In mezzo il mondo. Con le prime con una ventina di euro ti fai il tris.
tomasgiulio
30-03-2010, 20:25
Borse da calcio Kipsta da Decathlon - Borse interne originali BMW, questa è la forchetta. In mezzo il mondo. Con le prime con una ventina di euro ti fai il tris.
Ciao Lafelli...guarda ho cercato per diverso tempo le interne originali BMW usate e non è semplice trovarle. Ciuupa mi ha riferito qualche giorno fa che su eBay.de ce ne dovrebbero essere alcune in asta (occhio ai costi di sped!€17,00). L'alternativa valida che avevo preso in considerazione erano le borse del borsaro... www.motorbike-passion.it Se posso dire la mia alla fine ho optato anch'io per le Kipsta da 40lt (in alternativa so che qualcuno usa quelle da 20lt, ma secondo me sono un pò piccoline); basta non riempire la tasca laterale sx e sono perfette, davvero:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...costo tot per 2 borse €14,00! Poca spesa, tanta resa!;) Valutale...
...alcuni usano quelle per gli scarponi da sci.......potrebbe essere una soluzione.....
LafelliFe
30-03-2010, 22:47
Ciao Tomas, ma ci conosciamo per caso?
Comunque, grazie per la dritta, direi che la tua soluzione sembra davvero ottima.
Quelle da 20lt. sono piccole, ne dovrei prendere 2 x lato e perderei troppo spazio con il tessuto. Effettivamente non è che mi servano delle borse interne di Hermes ma giusto per non staccare le valige tutte le volte magari per far 3 metri ed arrivare in tenda o per andare in stanza, niente di più... Le valige alu dovrebbero essere impermeabili quindi mi sa che opto per decathlon... Su ebay.de guardo spesso ma costano prat. come in Italia più, come giustamente facevi notare, le spese di spedizione...
Se qualcuno che mi legge dovesse vendere quelle originali al costo di quelle di decathlon, promesso, le compro!!! ;-) Intanto grazie.
Salut.
Boxermax
06-04-2010, 23:27
...alcuni usano quelle per gli scarponi da sci.......potrebbe essere una soluzione.....
ho fatto la scelta delle borse da scarponi da sci. La soluzione è un po' "rustica" ma quando viaggi sono all'interno delle valigie in alluminio e nessuno le vede e, in ogni caso, anche se qualcuno nota la scarsa figaggine, chi se ne frega? :lol:
LafelliFe
07-04-2010, 11:43
...credevo che scherzaste... stasera provo se la mia sacca da scarponi ci sta...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |