Entra

Visualizza la versione completa : Moto per Sylvia

psp
28-04-2005, 22:24
Aiutatemi, dopo ErMukken, la mia amata Silvietta è rimasta incantata dallo stile di guida della sua quasi omonima SilviaSilvia, effettivamente era uno spettacolo.
Risultato, mi ha ripetuto durante il viaggio di ritorno non so per quante volte, che appena possibile comprava la moto anche lei.
Oggi mi sono fatto un giro per poter esaudire il suo desiderio al più presto, mi è capitata una Kawasaki z500 s del '97 cat euro 1 con pochi km, prezzo €1500 trattabili.
Sembrerebbe la moto ideale per iniziare, però ho letto che è un pò troppo veloce, avevo gia in ballo il riacquisto della mia vecchia r65 del '80,ma penso che dovrò rinunciarci non mi sembra che possa andar bene per una neofita, mai guidato neanche un motorino.Sabato andiamo a vedere la Kawa.
Attendo consigli,"smentite".
Grazie

psp
28-04-2005, 22:24
Aiutatemi, dopo ErMukken, la mia amata Silvietta è rimasta incantata dallo stile di guida della sua quasi omonima SilviaSilvia, effettivamente era uno spettacolo.
Risultato, mi ha ripetuto durante il viaggio di ritorno non so per quante volte, che appena possibile comprava la moto anche lei.
Oggi mi sono fatto un giro per poter esaudire il suo desiderio al più presto, mi è capitata una Kawasaki z500 s del '97 cat euro 1 con pochi km, prezzo €1500 trattabili.
Sembrerebbe la moto ideale per iniziare, però ho letto che è un pò troppo veloce, avevo gia in ballo il riacquisto della mia vecchia r65 del '80,ma penso che dovrò rinunciarci non mi sembra che possa andar bene per una neofita, mai guidato neanche un motorino.Sabato andiamo a vedere la Kawa.
Grazie

sharkold
28-04-2005, 23:19
Grazie

Secondo me ha visto lucciole per lanterne, SilviaSilviaSilvia non sa assolutamente guidare la moto :?: :?: :?: :?: :?:

Sharkold

Ciaooooo Silviaaaaaaa

sharkold
28-04-2005, 23:19
Grazie

Secondo me ha visto lucciole per lanterne, SilviaSilviaSilvia non sa assolutamente guidare la moto :?: :?: :?: :?: :?:

Sharkold

Ciaooooo Silviaaaaaaa

greatbiker
28-04-2005, 23:37
Mi permetto di consigliarti una F-650 per Silvia:
E' una moto molto facile, comoda , leggera ed affidabile( strano per una BMW) ed ha sempre comunque un suo mercato, oltre ad essere senza dubbio più elegante di qualsiasi Kawa.
Può montare borse, ha un bel manubrio comodo per un principiante e si guida come una bicicletta.
Mi pare sia la scelta più adatta, ed in giro ne trovi quante ne vuoi.
Fammi sapere!

greatbiker
28-04-2005, 23:37
Mi permetto di consigliarti una F-650 per Silvia:
E' una moto molto facile, comoda , leggera ed affidabile( strano per una BMW) ed ha sempre comunque un suo mercato, oltre ad essere senza dubbio più elegante di qualsiasi Kawa.
Può montare borse, ha un bel manubrio comodo per un principiante e si guida come una bicicletta.
Mi pare sia la scelta più adatta, ed in giro ne trovi quante ne vuoi.
Fammi sapere!

psp
29-04-2005, 00:47

Sharkold

Ciaooooo Silviaaaaaaa[/quote]

Non sono daccordo, non sono un professore ,anzi, ma SilviaSilvia aveva un bello stile di guida.Non penso ci sia bisogno di andare a schegggggggggggggggggia per guidare bene :?: :?: :?: :?:

Per quanto riguarda la F, le piace solo la gs, mi sembra prematuro come acquisto anche perchè non voglio spendere cifre "impegnative" non per adesso almeno. 8)

psp
29-04-2005, 00:47

Sharkold

Ciaooooo Silviaaaaaaa[/quote]

Non sono daccordo, non sono un professore ,anzi, ma SilviaSilvia aveva un bello stile di guida.Non penso ci sia bisogno di andare a schegggggggggggggggggia per guidare bene :?: :?: :?: :?:

Per quanto riguarda la F, le piace solo la gs, mi sembra prematuro come acquisto anche perchè non voglio spendere cifre "impegnative" non per adesso almeno. 8)

Granito
29-04-2005, 11:38
ciao secondo me per cominciare il kawa che hai scovato potrebbe andare benissimo :wink:

è leggero e facile di erogazione, poi piu avanti magari ci sara anche un gs650 :D , ma come inizio direi ottimo... :wink:

ps: incollato la freccia :mad: :mad: :mad: ?

ciao :lol:

Granito
29-04-2005, 11:38
ciao secondo me per cominciare il kawa che hai scovato potrebbe andare benissimo :wink:

è leggero e facile di erogazione, poi piu avanti magari ci sara anche un gs650 :D , ma come inizio direi ottimo... :wink:

ps: incollato la freccia :mad: :mad: :mad: ?

ciao :lol:

rafmen
29-04-2005, 12:01
Ciao psp,

vedo con piacere che la Sylvia è davvero decisa...........bene mi fa piacere!!!

Vediamo che cosa ne pensa la Francesca anche se penso che per lei la decisione non sarà così veloce.

Ci sentiamo,

Raffaele

P.S. è andato bene il rientro a Parma??

rafmen
29-04-2005, 12:01
Ciao psp,

vedo con piacere che la Sylvia è davvero decisa...........bene mi fa piacere!!!

Vediamo che cosa ne pensa la Francesca anche se penso che per lei la decisione non sarà così veloce.

Ci sentiamo,

Raffaele

P.S. è andato bene il rientro a Parma??

silviasilvia
29-04-2005, 12:38

:oops: :oops: :D :D grazie troppo buoni, secondo me con una F650GS si può comunque cominciare, se il problema è di trovarne una economica allora è altra cosa.....

Ciaooooo Silviaaaaaaa

:tongue2: :tongue1: :tongue2: :tongue1: :tongue2: :tongue1: :tongue2: :tongue1:

:lol: :lol:

silviasilvia
29-04-2005, 12:38

:oops: :oops: :D :D grazie troppo buoni, secondo me con una F650GS si può comunque cominciare, se il problema è di trovarne una economica allora è altra cosa.....

Ciaooooo Silviaaaaaaa

:tongue2: :tongue1: :tongue2: :tongue1: :tongue2: :tongue1: :tongue2: :tongue1:

:lol: :lol:

calimero
29-04-2005, 12:41
psp: guarda qui...

http://194.185.224.61/Quellidellelica.com/phpBB2/viewtopic.php?t=39036

oltretutto non è lontanissimo da casa tua! 8) :wink:

calimero
29-04-2005, 12:41
psp: guarda qui...

http://194.185.224.61/Quellidellelica.com/phpBB2/viewtopic.php?t=39036

oltretutto non è lontanissimo da casa tua! 8) :wink:

motomix
29-04-2005, 19:53
Ola,
hai fatto in tempo a vedere il castello di Monteriggioni ?......
Per Silvia e le altre non ci sono storie... F650...è amore a prima vista.
Alla Lucar (LUCCA) ne hanno qualcuna del modello precedente.
La prossima settimana devo andare per il tagliando, mi informo e ti faccio sapere.
M

fabsalem
29-04-2005, 20:20
Ciao domenica a Roma ero con voi.
I monocilindrici 650 Rotax erano in tutto 5 di cui 2 di ragazze.
In vendita sul mercatino c'è una F650GS del 2000 con 3.400 km ad altrettanti euri, se non sbaglio a Milano e, poi c'è la mia a Napoli con 29mila km e tutti gli accessori originali.
Secondo me la Kawasaki 500 potrebbe andare altrettanto bene ed è certamente più bassa ed anche con la frizione è bella morbida ma, non credo però sia Euro1 ed, infine, come prezzi di eventuali ricambi originali credo che sono quasi pari.
Saluti.........

topcat
29-04-2005, 23:05
per spendere quasi 4000 euro per una moto usata... non saprei...
o è un affarione espndo due baiocchi...
oppure penso a qualcosa di nuovo, così se la fanciulla l'anno porssimo si è stufata o vuole qualcosa d'altro... dovrei rivenderla meglio...

ho sentito di KLE 500 in vendita nuovi di fabbrica sui 4500 euro completamente finanziabili e quant'altro....

a milano... ma forse è una promozione che interessa tantoi conce...