Visualizza la versione completa : consigli Foresta Nera
mauristorn
30-03-2010, 09:13
:D nel ponte del 2 giugno andrò a fare un giro nella foresta nera :laughing:. Qualcuno ha consigli di dove dormire e mangiare e le cose più belle da vedere?
grazie dell'aiuto.
lamps
Un qualsiasi persona normodotata e di media intelligenza, usando il tasto "cerca" avrebbe trovato un bel po' di risultati! :lol::lol:
In ogni caso leggiti questo:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=183626
Come ho scrito ti consiglio tappa in Alsazia (Colmar) poi dritto per la foresta fino a Baden Baden. Eventualmente visita a Friburgo.
Al ritorno altra tappa a Titesee, molto carino e con belle strade nei dintorni!
E' tutto scritto!
PS: non ho i dati GPS.:mad:
se ti interessa una cappatina in alsazia trovi qlc info in questa discussione
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=262920
Romargi, dovrò proprio farti una domanda a proposito di... gomme! :snorting:
Nella Foresta Nera il bello sta' nelle stradine secondarie,dedica del tempo alle divagazioni!!;)
mauristorn
30-03-2010, 13:32
scusa romargi ma sto cercando il tasto cerca, cercherò di trovarlo cercando di fare presto.
se l'avessi usato come facevi a rispolverare il bellissimo e utilissimo post?
lamps.
scusa romargi ma sto cercando il tasto cerca, cercherò di trovarlo cercando di fare presto.
Usa il tasto cerca e lo troverai!:lol::lol::lol:
PS: sarebbe uscito comunque il mio post...
PPS: vedrai che bei posti, è un viaggio che vale proprio la pena di fare!!! :eek:
Se hai tempo fai tappa nei monti dello Jura (io non li conoscevo).
Oppure, se opti per quella strada, fermati una notte ad Annecy: tua moglie ti ringrazierà (romantica cittadina sul lago - io ci vado almeno due volte/anno).
Romargi, dovrò proprio farti una domanda a proposito di... gomme! :snorting:
Ma certo caro... se mi esponi i tuoi dubbi in mp (così non sporchiamo il post) sarò lieto di darti il mio parere, per quanto questo possa essere utile!
Un qualsiasi persona normodotata e di media intelligenza, usando il tasto "cerca" avrebbe trovato un bel po' di risultati! :lol::lol: ...
Condivido ... ma quà se tutti usano il tasto "cerca" ... e non scrive più nessuno :lol::lol::lol:
Caino
no basta riaprire una discussione e vedrai che arrivano i pareri
cmq mauri ti segnalo questo sito turistico sulla francia dove puoi raccogliere qlc info anche sul massiccio del Jura in franca contea
http://www.france-voyage.com/it/
mauristorn
30-03-2010, 14:40
grazie mille a tutti, vado, vedo, fotografo poi vi dico!
lamps
vacci con un enduro e' pieno di sterrati ben segnati che sono una goduria sempre da fare nel massimo rispetto......
vintage1977
30-03-2010, 19:16
bello appena iscritto al forum e trovo gia il viaggio che voglio fare ..foreste nera mi intriga molto
1150gs preparati..
magari ci incrociamo per le strade verso la germania
ciao mauri, anche noi pensavamo di farci 4gg da quelle parti per il 2 giugno...vedremo...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |