Visualizza la versione completa : Quale pneumatico sulla Megamoto???
Devo cambiare gomme sulla Mega e volevo qualche consiglio...:!:
La uso prevalentemente su strada, con una guida sportiveggiante. Avrei pensato ai Pilot Power 2ct, che ne pensate????:cool: Considerando che la utilizzo ogni tanto anche in 2, la bimescola dovrebbe permettermi un chilometraggio dignitoso...
marchino m
29-03-2010, 19:50
non saprei cosa dirti io dopo i power di serie, ho montato 2ct e mi trovo ancora meglio che con i power normali,valuta anche i nuovi power pure,altrimenti ti consiglio metzeler m5 o dunlop qualifer rr :lol:
Saponetta, informati se sono gia' disponibili gli sportsmart!
claudioHP2
29-03-2010, 20:44
io ho montato i metzeler M3 Sportec e mi sembrano leggermente superiori ai pilot power di serie.
io ho montato i metzeler M3 Sportec
scusa claudio volevi dire le metzeller mK3 (io le ho sull'hp2 sport) o ci sono anche le m3? comunque un'amico ha montato le dunlop 211 gp e si è trovato benissimo.. ciao a tutti:?:
andrearch1971
30-03-2010, 08:19
io dopo 2 treni di Diablo corsa III (ormai out) con cui mi trovavo benissimo ( ma percorrenza limitata)... ho sotto i Diablo ROsso..... per il momento la sensazione è ok....
claudioHP2
30-03-2010, 13:06
scusa claudio volevi dire le metzeller mK3 (io le ho sull'hp2 sport) o ci sono anche le m3? comunque un'amico ha montato le dunlop 211 gp e si è trovato benissimo.. ciao a tutti:?:
confermo M3 SPORTEC
M3 usciti di produzione, ora M5!
La vera novità cmq sembra essere lo sportsmart!
Ho cominciato a chiedere preventivi....:rolleyes: vediamo un pò!?
matteucci loris
30-03-2010, 15:03
se ti piace una guida sportiva,e moto molto reattiva prova le metz k3, io le ho
montate sia su la r1200r e su HP2sport:lol:
matteucci loris
30-03-2010, 15:04
ps,io le pago 290 euri montate:lol:
marchino m
30-03-2010, 20:33
20 in più,20 in meno i prezzi si aggirano tutti li una marca per l'altra :eek:
Montate qualifier rr, percorsi 500 km, la prima impressione che ho avuto è stata quella di aver avuto sotto un'altra moto, ha guadagnato un’eccellente maneggevolezza, una notevole stabilità in curva e un comportamento omogeneo per tutti gli angoli di piega oltre a una grande capacità di trazione al posteriore e grande aderenza e precisione all’anteriore. Non so quanto km dureranno ma sicuramente sono soddisfatto del feeling che ho trovato con la moto. Costo con montaggio 230 euro.
dopo le MPP ho provato le Michelin Power One, grip senza fine - se non fai troppo autostrada/touring, anche se durano poco, per giri con andatura allegra / qualche scappata in pista sono fantastiche!
Ora monto Continental Sport Attack... per me un buon compromesso tra touring/sport - hanno un buon grip e durano....non sento grande differenza alle MPP.
Avevo montato anche le Pirelli Supercorsa SP, gran gomme - ma non per la MEGA, ci metti troppo a scaldarli per bene e sono troppo "appuntite" - diventa troppo nervosa
ciao
//GPM
A pensarci bene al fermone di saponetta potrebbero bastargli le Macadam!
metzeller Racetek k3 e non sbagli
michelin a parte le power one in mescola il resto:pottytra:
Monumentale
16-04-2010, 14:33
Approposito, ma il gommone da 190 sulla mega si può montare???
fabrizio terrosi
19-04-2010, 13:39
ho appena montato le dunlop roadsmart bimescola (...)per vedere se durano un po' piu' delle altre. pero' mi sono trovato molto bene con le michelin
metzeller Racetek m3, perchè avevo paura della stabilità sull'acqua. Per adesso ottime, rispetto a quelle montate da bmw non ce paragone è diventata un'altra moto
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |