Visualizza la versione completa : Sostituzione candele
scusatemi, qualcuno si è "deliziato" :lol::lol::lol::lol: nel sostituire le candele? è difficoltoso? bisogno smontare mezzo moto oppure...... :lol::lol:
Grazie a tutti
Germibestia
29-03-2010, 17:19
basta togliere la coppa dell'olio
chuckbird
29-03-2010, 17:24
basta togliere la coppa dell'olio
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Manzini Marco
29-03-2010, 17:45
Anche i corpi farfallati bisogna smontare.
carlo.moto
29-03-2010, 17:52
A Roma si dice che bisogna fare o meglio farsi fare uno "smorza-candela"
Io ormai da tempo uso le lampadine.
carlo.moto
29-03-2010, 18:59
Avevi le candele nei fari?
Beemer2V
29-03-2010, 19:07
occhio al vento sennò si spengono
guidopiano
29-03-2010, 19:15
sostituire le candele ?? :confused:
nel dubbio tieni aperto
:lol:
in Romagna direbbero di voi : Mo cì simpatic!!!!!
carlo.moto
29-03-2010, 19:52
Svarzi......amicone, questa volta ti abbiamo messo in mezzo, come si dice a Roma
e va beh...............pazienza :lol::lol:
carlo.moto
29-03-2010, 19:56
Ma hai capito come si fa a cambiare queste candele ????
Germibestia
29-03-2010, 19:57
per sicurezza ho chiamato il mecca. Dice che in effetti bisogna smontare mezza moto, quella sinistra in particolare e possibilmente con la mano destra.
Ma hai capito come si fa a cambiare queste candele ????
no Carlo, altrimenti nn ve lo avrei chiesto, è solo x sapere come fare in caso dovessi farlo in mezzo una mulattiera, tutto qui
fedelissimo
29-03-2010, 22:06
si usa la chiave per candele,dopo aver tolto le pipette!:confused:
scusatemi, qualcuno si è "deliziato" :lol::lol::lol::lol: nel sostituire le candele? è difficoltoso? bisogno smontare mezzo moto oppure...... :lol::lol:
Grazie a tutti
smontare le candele è facile. molto più difficile riuscire ad ingolfare la moto.
io ci sono riuscito
NIKOKAPPA
30-03-2010, 09:03
Bèh insomma se hai il boxer stacchi la pipetta in cima alle teste dei cilindri, entri con la chiave e sviti.
POi le rimetti nuove, non stringere troppo.
Fine.
10 minuti.
Bèh insomma se hai il boxer stacchi la pipetta in cima alle teste dei cilindri, entri con la chiave e sviti.
POi le rimetti nuove, non stringere troppo.
Fine.
10 minuti.
mi permetto un appunto. tutto corretto ma prima di togliere le candele è assolutamente consigliato pulire. può sembrare banale ma in quel buco è sporco
bah,da ragazzino mi han detto che per andar piu' forte bisognava allargare le luci, ho messo lampadine da camion e andava uguale......
si ma le dovevi lucidare anche!! mi sa che nn hai usato olio di gomito, vero? a me dicevano anche di usare una maglietta traforata così l'aria passava tra i fori e faceva meno resistenza, ma nn è contato molto!!
zerbio61
30-03-2010, 12:59
io lascio perdere, devo smontare la moto !
Svarzi, ti hanno già detto quasi tutto, mancano giusto un paio di cose:
- se magari metti il modello della moto è meglio
- posta nella sezione di quel modello...
EagleBBG
30-03-2010, 13:45
Come... montare le candele e via??? Non stringere troppo??? E la dinamometrica dove la vogliamo mettere??? Vanno serrate a 25 Nm precisi, precisi!!! :lol::lol::lol:
NIKOKAPPA
30-03-2010, 14:19
mi permetto un appunto. tutto corretto ma prima di togliere le candele è assolutamente consigliato pulire. può sembrare banale ma in quel buco è sporco
Vero, una soffiata col compressore.
Ma sotto i tappi del boxer nuovo non ne entra mica dai...
Svarzi, ti hanno già detto quasi tutto, mancano giusto un paio di cose:
- se magari metti il modello della moto è meglio
- posta nella sezione di quel modello...
lo fatto!! ma i moderatori ( :rolleyes::rolleyes::rolleyes:) l'hanno spostata e nn so il perchè :rolleyes::rolleyes:
...... in mezzo una mulattiera, tutto qui
non avete colto l'ironia di questo thread......superficiali ! ! ! ! !
Mannaggia ai mod... ma non ho capito se il modello della moto nel post dovevano scriverlo loro...
C'è anche la possibilità che fosse un argomento già affrontato.. forse...
Svarzi......amicone, questa volta ti abbiamo messo in mezzo, come si dice a Roma
centra niente con lo smorza candele di ROMA ?
lo fatto!!
:rolleyes:
la carne è debole ... peccatore
E la dinamometrica dove la vogliamo mettere??? Vanno serrate a 25 Nm precisi, precisi!!!
Eagle fermo lì, non farla così facile. Spiega bene. Per toglierle, senso orario o antiorario? Che chiave mi serve se non voglio smontare i parateste turatec?
:rolleyes:
la carne è debole ... peccatore
Minkia se è debole :lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |