Entra

Visualizza la versione completa : Guanti goretex

framax
29-03-2010, 15:27
Sabato pomeriggio ho preso la moto per provare la nuova giacca in gore, la fortuna ha voluto che piovesse :lol::lol::lol:e ne ho testato l'affidabilità :D:D !
Alle mani però non ero altrettanto fornito e l'acquazone che mi son preso a Bastia Umbra ha infradiciato i vecchi guanti. :mad::mad:
Tanto ero in zona, ed avevo le mani bagnate, sono passato dal negozio di fiducia che mi ha mostrato le varie opzioni.
Ho scartato subito i guanti alla power ranger per indirizzarmi su qualcosa di turistico magari in goretex.
Con quello che avevo disponibile potevo prendere delle marche da discount o due modelli di dainese: un paio in tessuto e membrana in d-dry con un po' di protezioni rigide oppure un paio in pelle invecchiata e membrana in gore-tex, ma senza protezioni rigide sulle nocche (http://img88.imageshack.us/img88/6785/fotografie0013.jpg), ultimo pezzo a prezzo scontato.
Dato che quelli col d-dry non mi piacevano mentre ero molto ispirati da quelli in pelle e gore-tex, ho finito per predere quest'ultimi. :eek::eek:
Che ne dite?
Pagati 60 euro, ci sta? Ha detto il negoziante che di listino venivano sopra 100 euro...

lamps

mangiafuoco
29-03-2010, 17:04
direi che ci sta.

carlo.moto
29-03-2010, 17:06
Per me la protezione sulle gnocche è essenziale, come l'ABS, ne hai bisogno quando non te lo aspetti !