Visualizza la versione completa : un binomio inscindibile
T-Max e casco Momo Design. Perché ?
E' la firma del vero sputerista il massimo nel traffico figurati entrare col momo nel bar per l'aperitivo
popialfi
29-03-2010, 14:27
è il connubio perfetto dello scuterista da evitare
e se non riesci ad evitarlo mira al centro! :lol:
mi ponevo questa domanda proprio oggi. Ho appena visto un giovine conoscente con il suo t-max nuovo, forse addirittura il suo primo 2 ruote. Ovviamente brandiva il momo regolamentare. Ci sarà un meccanismo mentale che scatta, tipo "cavallo - sella" , "bicicletta - molletta sui pantaloni" , "stadio - cappellino" , "canna da pesca - lenza".
calabronegigante
29-03-2010, 14:37
Enzo,dimentichi il panta mimetico!
scrutandoli schifato,noto anche,ultimamente la targa alta senza portatarga....
sono in piena evoluzione!:lol:
calabronegigante
29-03-2010, 14:39
un ex collega aveva giust'appunto il momopacco ed uno Z750 con doppio scarico aperto....e beh!
dopo,vendette lo Z e si prese il tmax.....gli dissi:
"ooooohhhhh,adesso sì.....":lol:
madagascaaar
29-03-2010, 14:43
Vogliamo parlare dei vari caschi da finto enduro per il GS?
popialfi
29-03-2010, 14:49
l'evoluzione è mettere il marmittone che vale quanto il tmax
tranquillizziamoci, al momento il MOMO e' praticamente irreperibile
perche' pare che ci sia stata una frattura con la fabbrica che glieli produceva.
e con questa sono riuscito ad evitare che mia figlia se lo comprasse optando per un casco "vero" anche se con colorazioni fighette
Fa parte della dotazione di accessori di serie.
Davvero.
talvolta la scissione avviene, da una parte il momo, dall'altra il tmax, in mezzo un platano......
dario_spa
29-03-2010, 15:41
che scooter inutile...
Hellon2wheels
29-03-2010, 15:46
inutile ma efficace. Sabato ne ho visto uno corredato di marmittone racing e pilota intutato che se ne andava in giro con altri tizi in sella a supersportive jap. Istintivamente qualcosa mi ha detto che quelli con le supersportive non si sono annoiati ad aspettarlo.
il guidatore capace farebbe i numeri anche con una LT sullo Stelvio
Hellon2wheels
29-03-2010, 16:01
sarà, però non ne ho mai visto uno in una situazione simile con un burgman o un silver wing.
L'abito fa sempre il monaco!!
Ma (per obiettività di giudizio) gli esempi si sprecano.
Altri che vediamo quotidianamente (o nelle uscite in moto): harleysti con giubbettopelle e patch/spilette varie, biemmevuisti "ufficiali" con tutarally e casco d'ordinanza, ecc.
Ma che male c'è??
Se uno è contento....
popialfi
29-03-2010, 16:08
l'anno scorso vicino a passo crocedomini, saranno stati una dozzina; intutati, marmittati e moooolto convinti. li ho sentiti arrivare e mi sono fermato prima di una curva sul lato della strada. ed eccoli li, che mi vengono incontro tagliando ben bene la curva, ginocchietto sporgente e cervello spento, sempre che ci fosse. 'na manica di pirla.
se fossi proprio costretto a prendere uno di quei cosi li'....:mad:
di sicuro prenderei il tmax...;)
di quei cosi e' quello che assomiglia piu' ad una moto..:D
hanno praticamente sempre anche queste
http://athleticshop.nl/runningstore/images/NIKE_SHOX_R4_117.jpg
se fossi proprio costretto a prendere uno di quei cosi li'...acquisterei una Vespa, senza far finta di avere una moto.
chuckbird
29-03-2010, 17:29
Il MOMO Design è uno dei migliori caschi in circolazione...specialmente quelli color rosa.
Si vede che di moto non capite niente...
dario_spa
29-03-2010, 17:44
se fossi costretto a spendere 10000 euri...di certo non comprerei uno scooter...
o per meglio dire...se proprio ho necessariamente bisogno di uno scooter non spenderei 10000 euro!
un bel vespone arcobaleno anni 80!! e via! ki ti ferma piu!
ettore61
29-03-2010, 18:47
strada del lago di Como, Bellagio/ Como: Tmax incazzuto vs Gs, credo che a Como arriva prima il Tmax.
Io con il Silver Wing ( non potendo permettermi la RT)su per il Furka ne ho passati tanti.................... senza scalmanarmi.
Gli scuoteristi saranno anche un po' sul maleducato, ma gli sputer in quanto mezzi meccanici sono degli ottimi prodotti, non per altro ma perchè ne hanno venduti tantissimi.
Poi ognuno compra quello che puo.
Vogliamo parlare dei vari caschi da finto enduro per il GS?
sono una figata invece. se uso il GS ho la visiera. se uso il DR tolgo la visiera ;)
BurtBaccara
30-03-2010, 10:18
E della posizione in sella ?
Piedi a papera che sporgono dallo scudo.
Posizione in sella ingobbita e testa leggermente girata da un lato quasi a non guardare la strada.
Al semaforo non si fermano MAI alla riga di stop e rimangono in sourplasse costante fino ad arrivare in mezzo all'incrocio ancora con il rosso per loro.
Quando mettono giù i piedi, scatta il verde.
calabronegigante
30-03-2010, 12:28
talvolta la scissione avviene, da una parte il momo, dall'altra il tmax, in mezzo un platano......
:lol::lol::lol:
povero platano!
....battuta,eh!;)
cmq,povero platano istess!:lol:
io comunque, andando verso Genova sulla Serravalle, ho preso una sonora pettinata da uno col T-max.
Io sarò anche uno scarpone, ma quello lì ci sapeva fare.
zerbio61
30-03-2010, 12:56
io ammiro chi ha comprato il gilera 800, perche' e' una zavorra attaccata ai coglioni se lo devi rivendere, pero' al va fort !!!!
nessuno discute che tali mezzi possano avere delle prestazioni interessanti. La questione dibattuta é "chi li usa" e "come li usa".
Mi veniva il sospetto che esistesse un abbigliamento rituale da cerimonia.
Flyingzone
30-03-2010, 13:55
Poi nn so perchè gli sputeristi Tmax dotati e cascati momo ti passano sempre a rasoio per poi fare slalom fra le auto....lo fanno più spesso se ti vedono con le valige montate...della serie.."io col mio scooter mi infilo, tu invece in colonna con le auto!!"
TWISTER7474
30-03-2010, 15:10
http://www.flickr.com/photos/twister7474/sets/72157623608842925/
Il MOMO te lo danno come dotazione essenziale ed irrinunciabile quando entri in Yamaka:lol::lol: a comprare il T-Maz:lol::lol::lol:.......
io non ce l'avevo perchè non sono modaiolo, ma il TMAX si che ce l'avevo:-o:-o, cmq il momo è un vero cesso, al contrario del tmax che vi assicuro che nell'ambito degli sputer non ha pari:D:D:D:D... io dopo 4 anni di pura passione per quel mezzo, essendomi tornata la voglia di moto (vera!!!!!) sono arrivato in BMW e da li la grandissima R1200R ed ora il GS Adv...... che dire...zero nostalgie per il Tmax, ma ricordo ancora quella volta che con un gruppo di amici del Tmaxclub siamo partiti in direzione Raticosa e due soggetti con una FZ6 e l'altro con un GSR 600 hanno provato a tenere il nostro passo:(:(:(:( che ridere quando siamo arrivati al rifugio!!!!!! Hanno parcheggiato distante da noi e nemmeno ci guardavano:mad::mad::mad::mad:
Detto questo, davvero per certi versi chi guida il tmax si sente un Dio in terra e lascia il cervello sul comodino, ma per altri versi vi assicuro che usato con la testa è davvero un mezzo divertente:):)
Poi io per farlo diventare così come lo vedete nel link sopra (se ne avete voglia di guardarlo:confused::confused::lol::lol:) ho speso talmente tanto che mi compravo un Gs:mad::mad::mad:
che coglione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:(:(:(:mad::mad::mad:
RoiDagobert
30-03-2010, 17:26
L'importante è che tu abbia completato la via della redenzione... :lol::lol::lol:
acquisterei una Vespa, senza far finta di avere una moto.
si, ma una di quelle "vere", rigorosamente di ferro e possibilmente precedente al PX ;)
TWISTER7474
30-03-2010, 18:54
L'importante è che tu abbia completato la via della redenzione... :lol::lol::lol:
ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!!!
Guarda la mia firma:D:D:D:D:D
io comunque, andando verso Genova sulla Serravalle.....
Ma scusa, con il tutor come hai fatto ?
Al T-Max sulle Dolomiti, ho dato del filo da torcere con il mio incrociatore ( GW )
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |