Visualizza la versione completa : Supporto parabrezza
briscola
29-03-2010, 13:15
Ieri sono andato a lavare la mukkina per la prima volta dall'acquisto, che bella che è cromature perfette, l'altra che avevo non era certo in questo stato......bene alla fine tornando noto il parabrezza che vibra, sorpresa, l'attacco sotto è rotto.....azz.........
spero li vendano separatamente quei braccini cromati qualcuno sa niente in proposito
oppure la faccio naked alla sangio e quel parabrezza da settantenne lo lascio a Milka:lol::lol::lol:
:butthead::butthead::butthead:
Ce l'ho già un bellissimo parabrezza :D
pikkolomondano
30-03-2010, 08:08
in effetti è un difetto che hanno avuto diverse cruiser.......
robyscar
30-03-2010, 08:29
Certo che vendono separatamente, Tutto: braccetti, rondelle, viti di fissaggio, guarnizioni gomma etc. (Siamo in BMW, o no?)
Il braccetto inferiore costa sui 40 euro.
Assolutamente da prendere nuovo perche se la saldatura non è perfetta può sforzare il vetro che con poco si vena...
briscola
30-03-2010, 09:13
Assolutamente da prendere nuovo perche se la saldatura non è perfetta può sforzare il vetro che con poco si vena...
è quello che pensavo grazie,
steu resta sempre un simpatico pacioccone............:lol:
briscola, leva il parabrezza da vespa a quella moto stupenda!!!!
Altro che ricomprare il braccetto! :lol::lol::lol:
pacioccone.....
normalmente cerco di togliermi il dito dal cu..dove è è possibile. :lol:
i braccetti inferiori si rompono a causa del loro difficile posizionamento e bloccaggio.
tanto che ,è vero,se non montati correttamente si rirompono o rompono il parabrezza....
briscolai nvece rompe solo...il supporto....:lol:
emagagge
30-03-2010, 11:56
Via il parabrezza!
Abiti a Ge dove il clima è mite, anche se inizi a diventare vecchio penso te lo possa ancora permettere! :lol:
con l'aria gli si consuma troppo velocemente il toscano. il vento apparente gli fa una brace di 4cm :lol::lol::lol:
Questi si che sono problemi....:lol:
briscola
02-04-2010, 22:06
braccetto 40 eurozzi
placchette per reggere la maniglia dele borse 25 euro cadauna
un pò come comprare in gioielleria
enricopuppet
03-07-2010, 13:28
Ieri sono andato a lavare la mukkina per la prima volta dall'acquisto, che bella che è cromature perfette, l'altra che avevo non era certo in questo stato......bene alla fine tornando noto il parabrezza che vibra, sorpresa, l'attacco sotto è rotto.....azz.........
spero li vendano separatamente quei braccini cromati qualcuno sa niente in proposito
oppure la faccio naked alla sangio e quel parabrezza da settantenne lo lascio a Milka:lol::lol::lol:
Credo proprio che li vendano separatamente, in quanto la mia mucca (acquistata usata) ne aveva 2 vecchi, uno nuovo e uno riparato. E credo costino un pacco! Consiglio? Se quello rotto è uno degli inferiori di solito si rompe in zona attacchi piastra manubrio e si può saldare e rinforzare. Il mio era saldato male, si stava rompendo e l'ho fatto risaldare con una piastrina di rinforzo. Ora va benissimo e sto valutando di rinforzare anche l'altro, seppure ancora sano.
La Mucca è fai-da-te non BMW!
Ciao,
E.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |