PDA

Visualizza la versione completa : Supporto parabrezza


briscola
29-03-2010, 13:15
Ieri sono andato a lavare la mukkina per la prima volta dall'acquisto, che bella che è cromature perfette, l'altra che avevo non era certo in questo stato......bene alla fine tornando noto il parabrezza che vibra, sorpresa, l'attacco sotto è rotto.....azz.........

spero li vendano separatamente quei braccini cromati qualcuno sa niente in proposito

oppure la faccio naked alla sangio e quel parabrezza da settantenne lo lascio a Milka:lol::lol::lol:

Milka
29-03-2010, 13:58
:butthead::butthead::butthead:

Ce l'ho già un bellissimo parabrezza :D

steu369
30-03-2010, 02:09
si può saldare......

pikkolomondano
30-03-2010, 08:08
in effetti è un difetto che hanno avuto diverse cruiser.......

robyscar
30-03-2010, 08:29
Certo che vendono separatamente, Tutto: braccetti, rondelle, viti di fissaggio, guarnizioni gomma etc. (Siamo in BMW, o no?)

Il braccetto inferiore costa sui 40 euro.
Assolutamente da prendere nuovo perche se la saldatura non è perfetta può sforzare il vetro che con poco si vena...

briscola
30-03-2010, 09:13
Assolutamente da prendere nuovo perche se la saldatura non è perfetta può sforzare il vetro che con poco si vena...

è quello che pensavo grazie,
steu resta sempre un simpatico pacioccone............:lol:

Alberto
30-03-2010, 10:10
briscola, leva il parabrezza da vespa a quella moto stupenda!!!!
Altro che ricomprare il braccetto! :lol::lol::lol:

steu369
30-03-2010, 10:37
pacioccone.....
normalmente cerco di togliermi il dito dal cu..dove è è possibile. :lol:
i braccetti inferiori si rompono a causa del loro difficile posizionamento e bloccaggio.
tanto che ,è vero,se non montati correttamente si rirompono o rompono il parabrezza....
briscolai nvece rompe solo...il supporto....:lol:

emagagge
30-03-2010, 11:56
Via il parabrezza!
Abiti a Ge dove il clima è mite, anche se inizi a diventare vecchio penso te lo possa ancora permettere! :lol:

sangio
30-03-2010, 15:31
con l'aria gli si consuma troppo velocemente il toscano. il vento apparente gli fa una brace di 4cm :lol::lol::lol:

Merlino
30-03-2010, 15:34
Questi si che sono problemi....:lol:

briscola
02-04-2010, 22:06
braccetto 40 eurozzi

placchette per reggere la maniglia dele borse 25 euro cadauna

un pò come comprare in gioielleria

enricopuppet
03-07-2010, 13:28
Ieri sono andato a lavare la mukkina per la prima volta dall'acquisto, che bella che è cromature perfette, l'altra che avevo non era certo in questo stato......bene alla fine tornando noto il parabrezza che vibra, sorpresa, l'attacco sotto è rotto.....azz.........

spero li vendano separatamente quei braccini cromati qualcuno sa niente in proposito

oppure la faccio naked alla sangio e quel parabrezza da settantenne lo lascio a Milka:lol::lol::lol:

Credo proprio che li vendano separatamente, in quanto la mia mucca (acquistata usata) ne aveva 2 vecchi, uno nuovo e uno riparato. E credo costino un pacco! Consiglio? Se quello rotto è uno degli inferiori di solito si rompe in zona attacchi piastra manubrio e si può saldare e rinforzare. Il mio era saldato male, si stava rompendo e l'ho fatto risaldare con una piastrina di rinforzo. Ora va benissimo e sto valutando di rinforzare anche l'altro, seppure ancora sano.
La Mucca è fai-da-te non BMW!
Ciao,
E.