Visualizza la versione completa : Tante Bmw ieri a Urbino
Non so se c'era anche qualcuno di voi, ieri mattina a Urbino, al pargheggio vicino alla basilica. Non c'era la mia moto perchè ero con la famiglia e spingevo anche la carrozzina con mio fratello disabile. C'era veramente tanto da guardare: dal modello più recente a quello più datato; da quelle che fanno tanta strada a quelle che si usano due-tre volte all'anno; da quelle appartenenti al "fighetto" a quelle appartenenti agli "strafottenti". C'era anche qualche enduro giap "da far cagare". Bella però la giornata col sole, tanti amici accomunati dalla stessa passione e la grande voglia di libertà.
Spero di poterlo fare anch'io al più presto.
Cordialità a tutti
Dottordan
29-03-2010, 14:53
C'era il raduno Umbria di GSriders.org :):)
Noi siamo passati verso le 9.30 circa.... ma solo passati.... direzione bocca serriola :arrow::arrow::arrow: 5 motociclisti qde
29-03-2010, 15:05
dovevi vedere sabato in zona Parma ....
ah ah ah
.... da quelle appartenenti al "fighetto" a quelle appartenenti agli "strafottenti". C'era anche qualche enduro giap "da far cagare".
..puoi spiegare il concetto ?
Dottordan
29-03-2010, 17:03
Noi siamo passati verso le 9.30 circa.... ma solo passati.... direzione bocca serriola :arrow::arrow::arrow: 5 motociclisti qde
Fantastica la Serriola .... ma con che moto eri ???
..dove siete andati a mangiare?? :lol::lol:
..puoi spiegare il concetto ?
C'erano Gs pulitissime come se tenute nell'armadio e fatte camminare solo su petali di rosa e Gs sporche di fango con adesivi messi quà e là. C'erano anche enduro giapponesi bruttissime. Il concetto è che erano tutte belle da guardare nell'insieme, nel gruppo, nello spirito della comitiva.
x area.... dovevi vedere che gente smilza...... ;-)
x Dottordan.... 1150 GS ADV LE 8-)
zerbio61
29-03-2010, 18:04
magari le avevano lavate per l'occasone le gs
Quelle degli strafottenti come erano?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |