Visualizza la versione completa : Hp2
VENDO STUPENDA HP2 DEL 2006 COME NUOVA MAI FUORISTRADA KM 7000 CON KIT SUPERMOTARD USATA SOLO TRAGITTO CASA/LAVORO.NON UN GRAFFIO NESSUNA PECCA LA MOTO è IMMACOLATA! €14.100 VALUTO PERMUTE CON BMW VINTAGE O R80GS BASIC
http://img532.imageshack.us/img532/3921/9510424949.jpg (http://img532.imageshack.us/i/9510424949.jpg/)
skydiver
29-03-2010, 19:43
bellissima.....visto la mia???in Mp
ciao, avrei un gs1150 ...magari interessa
skydiver: stò valutando...........
arian: mi spiace, non sono interessato.
.....scusa la mia intrusione ma.......non ti pare un tantinello "cara"??
...poi...voglio dire...ognuno chiede quel che vuole è.........;)
scusa rantax, per come è tenuta la moto il prezzo è piu che onesto e cmq questo è il mercatino e non il forum!
....nel rispetto altrui...sempre e comunque.......e nella libertà delle proprie azioni....potrei essere un eventuale acquirente che semplicemente esprime un proprio parere....facendoti notare che la tua richiesta è un pò fuori mercato....tutto qui.....;)
...e comunque questo è il mercatino in un forum.....;)
scusa rantax ............................ questo è il mercatino e non il forum!
Bravo! ............ ;););) Straquoto! ;););)
Rantax e Alfred, nel rispetto altrui...sempre e comunque.......e nella libertà delle proprie azioni
le "REGOLE DEL MERCATINO" scritte appena più sopra dicono testualmente:
"Si prega di evitare commenti gratuiti sugli annunci di vendita da parte di forumisti non interessati all'acquisto dell'oggetto, siamo tutti adulti e perfettamente in grado di valutare se le richieste sono congrue o meno; ..."
"Si prega di evitare commenti gratuiti sugli annunci di vendita da parte di forumisti non interessati all'acquisto dell'oggetto, siamo tutti adulti e perfettamente in grado di valutare se le richieste sono congrue o meno; ..."
....io lo sono......ma forse questo ti è sfuggito......:cool:
Se Rantax dichiara (come ha fatto e ribadito) il suo interesse per la moto, non mi sembra che sia un commento ma solo un sondaggio per capire la disponibilità a trattare.
Comunque Ocin (come é suo diritto) ha detto che non cala, quindi la questione é chiusa.
Ripeto: la questione é da considerare chiusa, evitiamo di trascinarla ancora, grazie.
dirtyroad
02-04-2010, 22:02
14.100? cos'ha?
14.100? Cos'ha?
1 4 . 0 0 0 le 100 te le tolgo cosi sei piu contento
andreawake
02-04-2010, 22:37
Vendi il kit motard a parte?
.........................
skydiver
18-04-2010, 23:55
bella davvero.....unpo' fuori budget per me' pero'......cavoli,......................da comprare!!!!
il piatto diventa molto appetitoso :!:
urge chiedere qualche foto in piu' e spedire a fortunati.giorgio@gmail.com
e poi cominciamo a contare :lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |