PDA

Visualizza la versione completa : come riconoscere ammo anteriore gs 1100

ROBIVA
28-03-2010, 18:54
ciao a tutti,mi chiamo roberto...sono un neofita del gs 1100(acquistato l'anno scorso)durante la sosta invernale ho provveduto ad alcuni lavoretti..tra questi ho mandato l'ammortizzatore anteriore a fare revisionare...mi è stato appena restituito dalla ditta che l'ha revisionato,lo monto e la moto mi sembra schiacciata di muso.come posso fare a riconoscere se l'ammo che mi hanno dato è per la mia moto.non vorrei che mi avessero dato un ammort.di rotazione e che quest'ultimo non vada bene.l'ammortizzatore in questione è uno showa originale....la moto è una 96.vi ringrazio tutti anticipatamente...

milkplus
28-03-2010, 22:33
Dai un'occhiata qua:
http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=0404&mospid=47943&btnr=31_0335&hg=31&fg=20
;)

ROBIVA
29-03-2010, 07:12
grazie milkplus per la risposta...forse non mi sono spiegato io...l'ammortizzatore monta perfettamente,è quello non ci sono dubbi!il mio unico dubbio è che una volta montato e fatto scendere dal cavalletto la moto mi sembrava schiacciata di muso(come se avesse un peso sull'anteriore che la schiacciasse la forcella...l'unico riconoscimento che ho notato è che sul perno sotto dell'ammo c'e stampigliato 04.k.05.se qualcuno ha ancora montato il suo ammo.originale puo verificare se anche il suo riporta tale scritta?tanks..

popialfi
29-03-2010, 10:06
Hai verificato dove si trova la ghiera del precarico? Normalmente è su un carico medio; può essere che sia stato posizionato su un carico più leggero e l'anteriore risulta più basso.
ciao

milkplus
30-03-2010, 12:19
quoto popialfi, verifica il precarico

alex122
16-06-2010, 14:53
Ciao, approffito per chiedere una cosa.. Come faccio a sapere se gli ammo vanno revisionati? E se va fatto quanto costa e dove farlo?

Grazie mille

bissio
16-06-2010, 16:04
se sei di Brescia per la revisione dei tuoi ammo ti consiglio assolutamente Rinaldi ! :)