Visualizza la versione completa : Superbike Portimao
Non la seguo quasi mai ma, tute le volte che lo faccio, la trovo molto avvincente e spettacolare.
Se non sbaglio è oggi: a che ora?
Gara 1 alle 12?
Il sito di La7 non è chiarissimo...
altaloma
28-03-2010, 12:00
12,55
Puntato il dvd recorder.
emagagge
28-03-2010, 12:06
Purtroppo molte volte gli orari di La7 sono approssimativi ...
Freebird
28-03-2010, 13:00
ma che gnocca è l'inviata ai box???:eek::eek:
...e in F1 la RAI ha Stella Bruno :mad::mad:
ma che gnocca è l'inviata ai box???:eek::eek:
...e in F1 la RAI ha Stella Bruno :mad::mad:
Quotoneeeee ma avrei preferito una bruna mediterranea :eek::eek::eek:
Ducati 1961
28-03-2010, 13:25
Come mai la 7 si prende cosi male almeno a Bologna ?
Freebird
28-03-2010, 13:48
ziokan il vecchio, che garone che ha fatto !!!
Flying*D
28-03-2010, 13:50
in compenso Haga e Toseland sono gia' alla mostarda di frutta...:cool:
Freebird
28-03-2010, 13:55
parliamo di cose serie:
ma che tette ha la donna di Haslam???????
Parlate che cè gente che è in giro in moto!
Flying*D
28-03-2010, 14:00
Volevo fare i miei complimenti a Xaus che ha finito la gara...:lol::lol::lol:
ma che tette ha la donna di Haslam???????
:!::!::!::!::!:
In ogni caso grande Biaggi: quando non fa il pirla con dichiarazioni ad minchiam rimane uno dei migliori piloti. Io lo apprezzo moltissimo per la sua guida pulita e la preferisco, ad esempio, a quella con i "gomiti in fuori" alla Spies.
In ogni caso, ha sempre ricordato al pubblico che la sua moto "non era perfetta" e che è stato lui a sopperire con le sue qualità di pilota... :mad::mad::mad: La frasetta del c@zzo riesce sempre a buttarla li... è più forte di lui! :mad:
Fate conto quanto va quell'aprilia!
sillavina
28-03-2010, 14:14
In ogni caso, ha sempre ricordato al pubblico che la sua moto "non era perfetta" e che è stato lui a sopperire con le sue qualità di pilota... :mad::mad::mad: La frasetta del c@zzo riesce sempre a buttarla li... :mad:
Biaggi non lo sopporto proprio: è l'antipatia fatta persona (IMHO)...come pilota comunque oggi è stato bravo!!!;)
Flying*D
28-03-2010, 14:15
Fate conto quanto va quell'aprilia!
va' come i gsxr perche' erano li' tutti e due...
anche la famosa velocita' massima, quelle 2/3 volte che l'hanno fatta vedere era allineata con quella suzuki e quella yamaha..
mangiafuoco
28-03-2010, 14:15
Volevo fare i miei complimenti a Xaus che ha finito la gara...:lol::lol::lol:
MIRACOLOOOO!!! :lol:
sillavina
28-03-2010, 14:16
Parlate che cè gente che è in giro in moto!
....oggi solo parlare...sono appiedata!!!:mad::mad::mad:Beato chi è in giro in moto...quì è una giornata bellissima!!!
sillavina
28-03-2010, 14:17
Volevo fare i miei complimenti a Xaus che ha finito la gara...
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Insomma dai almeno in STK la S1000RR ha vinto :D:D:D:D
Ducati 1961
28-03-2010, 16:34
Partiti !!!
Ducati 1961
28-03-2010, 16:37
Azz se va la Aprilia di Biaggi in rettilineo ...
.....e non poco.....e poi dicono che la velocità di punta .......non serve!!........mah?!!....
Fa da tappo e si stappa in rettilineo...
Sillavina, non ti lamentare te sei in casa solo oggi, io ho appeso le moto al chiodo..e che KIODO!
azz.....adesso aspettiamo la bmw....
grande aprilia.............!!!!!!!!!!!!!!!!
Che motore questa Aprilia, oggi biaggi ha fatto come faceva anni fa Stoner con la ducati.....
Ducati 1961
28-03-2010, 17:15
Grande Biaggi e grande Aprilia !!!!
stoner per la seconda volta sono d accordo con te.:blob:
minchia ma la aprilia che motore ha quest anno? Che andare:D
bravo anche biaggi....che a me non piace come persona ma come pilota sì......brao:)
Bravo Biaggi e brava Aprilia!!! :D:D
Grande Aprilia e Grandissimo Max.
Ma il regista si è innamorato della morosa di Haslam?
Forse deve fare la regia di telenovela,mi sembra sia più portato.
Poi devo dire che il televideo della 7 probabilmente è gestito dalla concorrenza.
Bellissime le due gare.
gil con quelle 2 zucche....se fossi stato io il regista non avrei fatto vedere neanche 1 secondo della gara........fermo immagine su holly :blob:
visto nulla...oggi sole magnifico per andare in moto a mangiare il pesce a Cesenatico... a parte vedere come se la cavava la Hyper 796 con la moglie sopra (nessuna lamentela).
Circa Biaggi, già detto: se vince il merito è suo, se perde è colpa della moto. Gran pilota - certo non è Rossi, però, ma quando scende dalla moto, da dimenticare. Bene per Aprilia!
Cosa è successo alle Ducati ufficiali? Fabrizio?
sillavina
28-03-2010, 18:19
azz.....adesso aspettiamo la bmw....
....aspettiamo...aspettiamo!!!:lol::lol::lol::lol: :lol::lol:
sillavina
28-03-2010, 18:27
Sillavina, non ti lamentare te sei in casa solo oggi, io ho appeso le moto al chiodo..
...spero solo sia una scelta non dettata da motivi di salute.:)
Invece sono proprio quelli...
sillavina
28-03-2010, 18:31
Invece sono proprio quelli...
Mi dispiace tanto. Ti auguro di cuore possa risolversi tutto nel migliore dei modi.
Ti ringrazio e me lo auguro pure io.
Flying*D
28-03-2010, 18:36
.....e non poco.....e poi dicono che la velocità di punta .......non serve!!........mah?!!....
Ancora... ma le avete lette le velocita' di punta? tutte li' tanto che Haslam a Biaggi l'ha passato solo in rettilineo...:cool:
Bravo MAX, continua così....
:D:D:D:D:D:D:D
cavalier errante
28-03-2010, 19:10
Brava Aprilia e gran motore ,visto che è riuscita a far recuperare i tre lunghi di oggi, :lol:
valter 58
28-03-2010, 19:41
[QUOTE=mdon;4622349]visto nulla...oggi sole magnifico per andare in moto a mangiare il pesce a Cesenatico... a parte vedere come se la cavava la Hyper 796 con la moglie sopra (nessuna lamentela).
Circa Biaggi, già detto: se vince il merito è suo, se perde è colpa della moto. Gran pilota - certo non è Rossi, però, ma quando scende dalla moto, da dimenticare. Bene per Aprilia!
ciao,mi dispiace che ti sei perso la gara anche se stavi meglio tu che sei andato a mangiare il pesce,nell'intervista di Biagi subito dopo l'arrivo ho sentito che ringraziava all'Aprilia per avergli messo a disposizione una grande moto,il team e l'azienda lo elogiava per come aveva guidato in gara1 e gara 2.
Grande Biagi e Grande Aprilia:!:
i complimenti sono meritatissimi,tanto aprilia,tanto a biaggi.ma il migliore in pista oggi secondo me è stato haslam,quella moto,suzu,faceva na fatica bestia a girare nelle curve,usciva largo,in compenso entrava veloce,ma faceva veramente fatica a tenere la corda.oggi biaggi è stato premiato con due vittorie su una pista che esalta in pieno le sue pignolerie,assetti pulizia in ingresso,uscita strette con gas a cannone,in una pista come quella,il binomio tutto italiano ha funzionato alla grande ,aveva mezzo secondo buono sulle altre,ma si sa biaggi.....le ducati mah l'ombra di se stessi,le bmw, come solito ai livelli sbk,fatti 10-12 giri gomme kaput,di sicuro non sarà facile,perchè mi sa che il problema sia telaistico,il peggiore per una moto da corsa,ciao a tutti, dimenticavo grande ferrari,schumacher eri una stella,ora sei una ......
Biancoblu4
28-03-2010, 19:47
La signorina è la fidanzata di Haslam.......Holly mette tranquillità.......
Il commentatore, diciamo, si ispirava liberamente ......:lol:
carlo.moto
28-03-2010, 19:48
Anche Haslam ha la sua.......mukka, con tutto il rispetto!!!!!!!!
bi-biaggi!
grande macse, orgoglio aprilia!
Biancoblu4
28-03-2010, 19:51
E qui le mucche sappiamo apprezzarle......;)
Flying*D
28-03-2010, 20:10
Be' la donna l'ha saputa scegliere bene...;)
http://www.myarchives.net/gallery/files/1/6/2/3/olst_001.jpg
a cinque giri dalla fine gara non esistono zucche
ma mi riferivo alle scarse doti della regia
se hai visto la gara
Bye
a cinque giri dalla fine gara non esistono zucche
ma mi riferivo alle scarse doti della regia,alla scarsa informazione degli orari di trasmissione,la SBK merita di più.
Quindi Grande APRILIA/Italia/Veneto
e Grande Max.
Bye
quoto le tette della donna di haslam...
da dito a gancio in bocca.....!!!!!!!!!!!!
Grandissima Aprilia!!!!
Di motore oggi sul dritto non ce n'era per nessuno!!! :D
Biaggi mi sta sulle p@lle, ma dato che guida una moto italiana e gli altri manco li conosco... alla fine son contento che vinca lui :-o
Se riesce a far vincere il mondiale ad una moto italiana magari lo rivaluto, per questo mi sembra quasi impossibile :lol:
ma non c'era qualcosa di non legale nella distribuzione del motore della RSV4? come è finita la storia?
comunque i conti si fanno solo alla fine dell'anno.
cosa hanno fatto le ducati ufficiali? Haga ha fatto una delle sue hagate?
le ducati ufficiali hanno ciccato clamorosamente le qualifiche.
biaggi ha guidato meglio di tutti, checche' se ne dica.
ED IL POLSO
28-03-2010, 23:36
Che mezzo !!! Che mezzo !!!:D:D:D
Brava Aprilia..Gustatevi la 330 esima vittoria !!!! :!::!::!:
ED
2 gran belle gare......peccato per le ducati
ONORE ALL'APRILIA E (non avrei mai pensato di dirlo) ANCHE A MAX
ma non c'era qualcosa di non legale nella distribuzione del motore della RSV4? come è finita la storia?
comunque i conti si fanno solo alla fine dell'anno.
cosa hanno fatto le ducati ufficiali? Haga ha fatto una delle sue hagate?
Nulla di illegale, l'Aprilia ha chiesto di poter omologare il motore con la distribuzione a cascata di ingranaggi invece che a catena. Per farlo, a termine di regolamento, Aprilia si è dovuta impegnare (e l'ha fatto) a rendere disponibile per tutti in regolare vendita il kit di trasformazione.
Il motore "nuovo" è stato provato nelle libere in Australia ma non in gara in attesa dell' OK del comitato regolamentare, ok che è arrivato sabato a Portimao. In ogni modo la gara di Portimao è stata corsa con il motore con distribuzione a catena (quindi versione 2009).
Biancoblu4
29-03-2010, 12:00
Allora aspettiamo la cascata d'ingranaggi ......Già vola , ha le "Ali", dalle prossime gare il duo che farà?
Flying*D
29-03-2010, 12:00
V4 ad ingranaggi.. mi ricorda qualche cosa...:eek::eek:
http://www.dancrouchblog.com/wp-content/uploads/2008/03/rc30.jpg
grazie muttley. ti meriti una medaglia...
quest'anno senza Ben Spies il mondiale sara' piu aperto.
invece di essere assegnato all'ultima gara come l'anno scorso, lo tireranno a sorte dopo la fine del campionato :lol:
Ci saranno le gare supplementari:lol:
Complimentoni a MAX
GOBBOMAI
29-03-2010, 17:19
Certo che la gente che parla per sentito dire................ a fine gara Biaggi ha ringraziato tutta l'Aprilia e tutto il suo team che dallo scorso anno ha voluto fortemente questo progetto.
Se lo scorso anno è arrivata la prima storica vittoria in SBK, ora la doppietta. Grande Biaggi, grande Aprilia
Certo che la gente che parla per sentito dire................ a fine gara Biaggi ha ringraziato tutta l'Aprilia e tutto il suo team che dallo scorso anno ha voluto fortemente questo progetto.
Se lo scorso anno è arrivata la prima storica vittoria in SBK, ora la doppietta. Grande Biaggi, grande Aprilia
Concordo in pieno, un pilota per essere bravo non deve partecipare a Zelig!!!!!!
Grande Max!!!!!!
l'anno scorso il mondiale e' stato avvincente solo grazie alle rotture/sfighe di Ben spies... se no finiva 3 gare prima della fine..
l'anno scorso il mondiale e' stato avvincente solo grazie alle rotture/sfighe di Ben spies... se no finiva 3 gare prima della fine..
Vediamo un po' che fa in MOTOPIPI Ben Spies
a già tanto non gli daranno le stesse gomme di R#### e St####
l'anno scorso il mondiale e' stato avvincente solo grazie alle rotture/sfighe di Ben spies... ..
..dissento...
...grazie a un immenso Fabrizio !! :lol::lol::lol:
Vediamo un po' che fa in MOTOPIPI Ben Spies
a già tanto non gli daranno le stesse gomme di R#### e St####
ho gia espresso il mio parere in un altro topic... entro i primi 4 nella classifica finale del mondiale e possibile vittoria in gara.:confused::confused:
[QUOTE=mdon;4622349]
ciao,mi dispiace che ti sei perso la gara anche se stavi meglio tu che sei andato a mangiare il pesce,nell'intervista di Biagi subito dopo l'arrivo ho sentito che ringraziava all'Aprilia per avergli messo a disposizione una grande moto,il team e l'azienda lo elogiava per come aveva guidato in gara1 e gara 2.
Grande Biagi e Grande Aprilia:!:
Faccio ammenda! Ha imparato, onore al merito!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |