Entra

Visualizza la versione completa : chi l'ha vista?

ricardoblack
27-03-2010, 19:05
Ciao a tutti, nel 2004 ho dato in permuta la mia 1150 gs adv. a Genova alla new motors per prendere una 950 adv (minchiata sulennissima fu).
Mi piacerebbe sapere che fine ha fatto; la targa non me la ricordo ma era nera sella nera bassa serba piccolo con copriserba, paramotore con su montati due fari PIIA scafo grigio lenticolari, borse touring con coperchio largo, parapiedi in gomma, scarico sebring alluminio, sul cupolino aveva una scrofa nera in campo giallo, parafanali touratech e altre minchiatine.
Qualcuno ha notizie? E' l'unica moto che rimpiango.
Non so se questo è il forum giusto, se mai ditemi dove devo scrivere.
Ciao e grazie a tutti

zangi
27-03-2010, 19:40
:mad:;)che pensi di fare,trovare la moto rubarla è lasciare il 950?:lol::lol:

Paketa
27-03-2010, 21:16
...approfitto del tuo 3ad... (..almeno risale un pò;)..)
...anche io vorrei sapere se è ancora in giro la mia "nave scuola"..

http://i49.tinypic.com/2vb0lt3.jpg
data in permuta ad agosto 2007 alla conc. di Modena... targa AY***93

!! V_ !!

pezzato
27-03-2010, 22:26
Ciao a tutti, nel 2004 ho dato in permuta la mia 1150 gs adv. a Genova alla new motors....
uhm..cosa recente,quindi.
non dovrebbe essere difficile avere notizie fresche.
propongo una stanza "chi l'ha vista" a beneficio di tutti gli ex possessori di amori venduti incautamente e poi rimpianti.:lol:

ricardoblack
27-03-2010, 23:26
veramente la 950 l'ho troncata in 2 in un frontale con una panda 4x4... c.zo non ridete!!!
Moto da vendre a chi ha il porto d'armi, quella... l'avevo un pochino taroccata e con il gps abbiamo contato i 241 km/h, andava su di 5 col gas.
No, non vorrei rubarla, ma davvero è l'unica moto tra la 15na che ho avuto che ripmpiango davvero (sigh)

Boxermax
05-04-2010, 08:47
Qualcuno ha notizie? E' l'unica moto che rimpiango.
Non so se questo è il forum giusto, se mai ditemi dove devo scrivere.
Ciao e grazie a tutti
Vai al sito www.aci.it. Con 5,62 Euro puoi fare una visura.
La consiglio anche per verificare lo stato amministrativo della moto usata che si intende acquistare (n. proprietari, eventuali ipoteche e fermi amministrativi).
Buona fortuna:)

zerbio61
05-04-2010, 21:21
la nostalgia fa un brutto effetto vero ?