Visualizza la versione completa : Giovedì 1° Aprile inaugurazione del nuovo negozio LINEA MOTO
claudioilcaldo
27-03-2010, 18:31
Ciao ragazzi ,
con la presente volevo invitarvo all'inaugurazione del nuovo negozio
LINEA MOTO
il negozio che fino ad oggi era a Mestre in via Cappuccina si trasferisce a Zelarino in via Scaramuzza .
Quindi Giovedì 1° Aprile dalle ore 15 in poi ci sarà l'inaugurazione ,
ad aspettarvi ci sarà una porchetta pronta per farsi sbranare :-p
e altri cicchetti , il tutto sarà lubrificato da ottimo Prosecco di Valdobbiadene
dimenticavo , non distraetemi finche sono dietro al tavolo altrimenti vi taglio una mano :lol:
Vi aspettiamo numerosi
ciao Cla
sillavina
27-03-2010, 19:07
...in bocca al lupo per l'attività!!!
claudioilcaldo
27-03-2010, 20:02
Grazie , :lol:
ill negozio non è mio ma di un mio amico ,
visto che sono in cassa integrazione tempo ne ho,quindi in questi giorni sono lì per il trasloco e l'alestimento del nuovo negozio .
Giovedì 1° aprile farò l'osto a tragliare porchetta e stappare prosecco :lol:
Vi aspetto :lol:
bene... alle ore 15 porchetta e prosecco, di giovedì... per pochi intimi!
ledzeppelin
27-03-2010, 22:19
....ma siamo sicuri che ci sarà la porchetta...e non pesce...d'APRILE??:):lol:
...ci avevo pensato anche io.... :confused::confused: ma non volevo "rompere il giocattolo"...:cool::cool:
Se invece non è un pesce hanno scelto davvero un giorno poco felice!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
!! V_ !!
citrullo78
27-03-2010, 22:51
Mi sa che la pesca qui è già finita :lol:
claudioilcaldo
28-03-2010, 21:54
....ma siamo sicuri che ci sarà la porchetta...e non pesce...d'APRILE??:):lol:
Beh visto che anche oggi eravamo in 5 a farci il cu..o per la massaria non credo proprio .
comunque giovedì pomeriggio l'osto sono io e terrò conto di questi dubbiosi
Prosecco allungato col gutalax :lol:
centaurobm
29-03-2010, 09:43
....Prosecco allungato col gutalax :lol:
...và che così l'inaugurazione andrà deserta ed il tuo amico tirerà un sacco di osti!!!.....:lol::lol:
azz....ad averlo saputo prima! :-(
salvo per :-p fortuna ho letto meglio è giovedi prossimo e non quello passato:D:D:D
caPoteAM
29-03-2010, 17:18
fai gli auguri al tuo amico ed anche a te per la CIA, il 1 aprile è un bel giorno per inaugurare, a me porta fortuna, il prox sono 28 anni di banca
claudioilcaldo
29-03-2010, 22:22
fai gli auguri al tuo amico ed anche a te per la CIA, il 1 aprile è un bel giorno per inaugurare, a me porta fortuna, il prox sono 28 anni di banca
Anche a Bepi il 1° aprile ha portato fortuna,
ha aperto il primo negozio con un socio il 1° Aprile ,
si è staccato e ha aperto questo in centro a mestre il 1° Aprile ,
adesso trasloca in una zona molto bella con un bel parcheggio a 5 min da mestre centro in una strada di gran passaggio e l'inaugurazione è il 1° aprile.
oggi abbiamo lavorato fino alle 21 a far massaria sono sfinito e mi manca ancora il frigo per il prosecco :mad:
ma dov'è di preciso? da zelarino verso auchan???
claudioilcaldo
30-03-2010, 01:16
Se vieni dall'ospedale nuovo conti 3 rotatorie alla 3a guardi sulla sx e vedi le vetrine (18m)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |