Visualizza la versione completa : volevo venderla ma poi....
Buon giorno a tutti, ho una Gs 1200 del 2006 e quest'anno avevo pensato di venderla e non prender nulla, che numero stavo per fare.
Messa sul giornale e in internet ho ricevuto qualche chiamata ma nulla di serio così ci ho ripensato e fatto tagliando , regolati gli Ohlins , montate le gomme nuove ed è pronta per vivere un estate speriamo bella.
Che sbaglio stavo per fare, ciao a tutti.
ZioTitta
27-03-2010, 13:54
Non bisogna mai cedere ai momenti cupi... Basta aspettare un attimo, e passano ! :)
Buon giorno a tutti, ho una Gs 1200 del 2006 e quest'anno avevo pensato di venderla e non prender nulla, che numero stavo per fare.
Messa sul giornale e in internet ho ricevuto qualche chiamata ma nulla di serio così ci ho ripensato e fatto tagliando , regolati gli Ohlins , montate le gomme nuove ed è pronta per vivere un estate speriamo bella.
Che sbaglio stavo per fare, ciao a tutti.
sarebbe stata una storia bellissima a lieto fine e mi sarei commosso se non fosse che ti sei tenuto in casa un cesso :lol:
ma dico io. con tutte alternative che ci sono :laughing:
scherzo ;)
Papà Pig
27-03-2010, 14:52
Io il GS del 2006 l'ho venduto e con la metà dei soldi ho preso una moto che mi da il doppio!!
tuttounpezzo
27-03-2010, 18:23
io stavo vendendo la mia adv 06 per il kappone.....
carlo.moto
27-03-2010, 18:25
Se sei convinto di ciò che hai fatto, hai fatto bene, forse avrei fatto la stessa cosa
Sarò stato particolarmente fortunato ma con la mia gs non ho mai avuto un problema in 40000 km al contrario di tanti che si lamentano, spero continui la fortuna allora.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |