Visualizza la versione completa : r850rt vs r1150rt
quali secondo voi le principali differenze fra le due moto:!:
EagleBBG
27-03-2010, 10:42
Non me ne vengono in mente altre... ah, si... il peso.
mi spiego meglio .......io l'uso che ne dovrei fare di questa moto è principalmente casa lavoro circa 25km fatto 4 volte al giorno strada provinciale in più qualche giro la domenica tanto di viaggi almeno per ora non se ne parla ho 2 bimbi piccoli quindi mi chiedevo se optare per 850 risparmiando assicurazione consumi non so ,,,,se non è troppo lento in poche parole la mia preoccupazione è che sia molto lenta tenendo presente che a me piace andare con calma non ho necessità di skizzare ai semafori ecc....il vs.parere ???????
mi sembra che ti sia risposto da solo;)
Difetti principali dell'850:
- in montagna, a pieno carico, fa più fatica della sorella maggiore (se sei un po '"ingarellato")
- può essere più problematica da rivendere
- al bar, la scritta "850" ti fa fare brutta figura
In pratica, togliendo le decalcomanie e non dicendo nulla al momento della rivendita, risolvi il 66% dei problemi :lol:
;) E' una signora moto
ok grazie per il bar posso risolvere mettendo un bel n°1 così diventa r1850rt per quanto riguarda rivenderla ormai mi sa che con tutte è un problema
oggi sono andato a vederla la moto è ok l'ho bloccata fino a domani a mezzo giorno la notte porta consiglio
La 850 va benissimo e ha tutta la potenza che serve per girare tranquilli.
E a dire la verità, dopo aver visto Kappaelleti sul Tonale, va bene pure se non sei molto tranquillo.
In più gira meglio del 1150 e non soffre mai di battiti in testa.
Unica differenza di allestimento, il parabrezza è manuale anziché elettrico.
ho visto il pulsante del parabrezza sul blocchetto se non sbaglio ma penso di non sbagliare
Era optional, magari questa ce l'ha.
si infatti mi hanno detto che è full:lol:
sul prezzo cosa ne pensi me la offre a 5.650,00 incluso passaggio
ottoemmezzo
29-03-2010, 20:53
Esattamente!
Dipende dall'anno. Comunque, tira sul prezzo.
anno 2005 confermata stamattina
Bene! Facci sapere come ti ci trovi.
appena la ritiro entro questa settimana o dopo pasqua vi faccio sapere
ciao dosa , se non ricordo male sei di catania , o cmq vivi in sicilia.ti aspettiamo il 18 c.m. per incignare la moto nuova.dai un occhiata sui giri randagi "quelli dei 25 km/l ". a presto e augurissimi
stratocaster
30-03-2010, 14:13
anno 2005 confermata stamattina
:d:d:d:d:d:d:d:d:d
ciao dosa , se non ricordo male sei di catania , o cmq vivi in sicilia.ti aspettiamo il 18 c.m. per incignare la moto nuova.dai un occhiata sui giri randagi "quelli dei 25 km/l ". a presto e augurissimi
ciao bonsy non sono di catania ma di ragusa grazie per l'invito appena ne avrò l'occasione ne sarò onorato di unirmi a voi e conoscere belle persone:!:
:d:d:d:d:d:d:d:d:d
scusa l'ignoranza cosa significa :d
ciao bonsy non sono di catania ma di ragusa grazie per l'invito appena ne avrò l'occasione ne sarò onorato di unirmi a voi e conoscere belle persone:!:
ti aspettiamo!il 25 aprile sarò proprio a ragusa per il "pork run".
se non ricordo male
su RT 850
il plexi elettrico era optional solo fino al 2001
poi col nuovo modello (quello col fanale a boomerang e col parafango anteriore non avvolgente sui fianchi e la sesta marcia) è diventato di serie
quindi 2005 = sesta marcia (che credo sia over drive) e plexi elettrico
se non ricordo male
su RT 850
il plexi elettrico era optional solo fino al 2001
poi col nuovo modello (quello col fanale a boomerang e col parafango anteriore non avvolgente sui fianchi e la sesta marcia) è diventato di serie
quindi 2005 = sesta marcia (che credo sia over drive) e plexi elettrico
...........esatto, plexi elettrico di serie, ABS integrale (EVO) e sesta overdrive.
Per Dosa:
http://www.motorsport.it/articolo/816/bmw-r850-rt.html
stratocaster
31-03-2010, 09:46
scusa l'ignoranza cosa significa :d
volevo fare gli applausi ma non mi sono venuti...:mad:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
p.s.
Complimenti per la moto e in bocca al lupo....
http://img180.imageshack.us/img180/6598/r850rt2002053768531.jpg
nuova sportcar direi......bella , pare davvero nuova.di nuovo auguri e ben arrivato:D:D
nuova sportcar direi......bella , pare davvero nuova.di nuovo auguri e ben arrivato:D:D
dici bene .....al momento non posso ritirarla troppo incasinato con il lavoro spero di andarmela a prendere martedì o mercoledì:mad::mad::mad:
...........esatto, plexi elettrico di serie, ABS integrale (EVO) e sesta overdrive.
Per Dosa:
http://www.motorsport.it/articolo/816/bmw-r850-rt.html
grazie per il link
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |