Visualizza la versione completa : Elba: strade e posti da non perdere...
...giusto per un paio di giorni... :arrow:
dovrebbero bastare...:confused:
cosa mi suggerite? :!:
grazie in anticipo...
ankorags
27-03-2010, 00:10
In questa stagione (considerato che non vai in spiaggia a fare ì bagno) L'Elba in due giorni la giri tutta tutta!!!
Biemmevuo
27-03-2010, 01:41
Concordo....in questa stagione un paio di giorni.....direi che bastano! Fuori stagione il periplo dell'isola lungo la strada costiera lo fai in poche ore!
Consiglio una cappatina a Capoliveri....proseguendo su per la splendida strada sterrata che porta verso la "Miniera di Calamita" e poi...al ritorno...per togliersi il sapore di polvere dalla bocca...aperitivo in piazzetta a Capoliveri.
A Marciana...se è una bella giornata ed hai voglia di godere di un bel panorama....lasci la moto e sali in seggiovia sul Monte Capanne...
Poi...buttati: in ogni buco o stradina....c'è qualcosa di bello da vedere!! ;)
ziofranco.GS
27-03-2010, 21:34
Roberto cerca di stare più tempo a casa, sei troppo in giro. Certo che l'Elba non puoi fartela mancare. .Ti consiglio maggio, così troverai più offerte alberghiere di adesso. Poi sarebbe un periodo che se troverai bel tempo, ovunque tu andrai ti obbligherà a ritornarci. Si gira in 2/3 giorni bene, io ci vado da 11 anni e riesco ancora a trovare angoli suggestivi mai visti (spero non sia un problema di memoria). Ciao e divertiti
ma se sono sempre a casa!!!!!!!! :lol::lol::lol:
oggi con questa giornata spettacolare ho svuotato mezza cantina. dovevo iniziare a far scatoloni ma ho rinunciato...zero voglia!!!!
ho fatto quel lavoretto delle frecce alla mukka!!! ho dovuto anche fresare un pezzo di portatarga!!! :mad:
faccio via la Pasqua e poi fino a giugno la mukka la prenderò giusto per farla muovere... :(
Biemmevuo grazie...ho letto anche da un'altra parte la strada per calamita e pare essere stupenda.
immaginavo si potesse fare tutto il giro...ero stato 4 anni fa in auto...non avevo conosciuto ancora le sensazioni che danno le due ruote!!! :D:D:D
Franco sei giù a Pasqua??
Massimo850R
28-03-2010, 21:07
Marina di Campo > Cavoli > Fetovaia > Seccheto > Pomonte > Capo s. Andrea e ritorno indietro ! ti sembrerà di essere andato in Paradiso e ritornato sulla terra...
ti invidio...
Massimo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |