Visualizza la versione completa : Da Mercogliano (av) a Pignola (pz) a Matera
Chi mi da info su questo tragitto?
Mi spiego meglio... in Agosto verrò a provare con altri amici questo percorso in previsione della "transappenninica 2006"
1) Mercogliano - Pignola: mi serve un'itinerario di circa 290 km, con anche delle varianti un fuoristrada (possibilmente carraie, non mulattiere in quanto saremo con le moto cariche)
2)Pignola - Matera: stesso come sopra ma di circa 220 km
denchiu
Chi mi da info su questo tragitto?
Mi spiego meglio... in Agosto verrò a provare con altri amici questo percorso in previsione della "transappenninica 2006"
1) Mercogliano - Pignola: mi serve un'itinerario di circa 290 km, con anche delle varianti un fuoristrada (possibilmente carraie, non mulattiere in quanto saremo con le moto cariche)
2)Pignola - Matera: stesso come sopra ma di circa 220 km
denchiu
un successone sto post... :?
possibile che nessuno conosca questa zona??? :|
pidienne
09-05-2005, 12:41
prova a mandare un mp a 'gianfranco', dovrebbe conoscerlo.
ciao!
especchio
09-05-2005, 21:23
allora: intanto Mercogliano è Avellino e non Benevento.
Non ho avuto molto tempo per guardare la mappa, ma orientativamente per il primo tratto direi:
Mecogliano è praticamente attaccata ad Avellino, quindi raccordo autostradale per Salerno e uscita Serino(pochissimi km in autostrada).
A Serino sali in direzione Monte Terminio, prosegui in direzione Acerno. Ad Acerno puoi decidere se scendere vs il mare, quindi a Battipaglia o rimanere in montagna e prsoeguire vs Calabritto, ecc.
Per il tratto rimanente guardo e ti dico
ciao
azz... :oops: sorry.....
especchio....io cerco delle strade asfaltate e non per un totale di circa 290 km per arrivare a Pignola...idem da Pignola a Matera ma di circa 220 km :wink:
especchio
10-05-2005, 11:47
azz... :oops: sorry.....
especchio....io cerco delle strade asfaltate e non per un totale di circa 290 km per arrivare a Pignola...idem da Pignola a Matera ma di circa 220 km :wink:
spiegati meglio perchè non capisco
:?
io cerco delle strade asfaltate
perdonaci ma da noi le starde asfaltate non esistono
abbiamo solo strade di terra battuta
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........map point mi dice che facendo tutte strade provinciali sono 159 km circa....e gli altri 120 e passa km come li faccio????
dimmi pure anche quelle di terra battuta...... mi servono sopratutto quelle :?:
especchio
12-05-2005, 21:09
mmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........map point mi dice che facendo tutte strade provinciali sono 159 km circa....e gli altri 120 e passa km come li faccio????
dimmi pure anche quelle di terra battuta...... mi servono sopratutto quelle :?:
ma che tragitto hai fatto?
Quello che volevo proporti è molto più lungo
ma che tragitto hai fatto?
Quello che volevo proporti è molto più lungo
ricontrollo.....non avevo la cartina sottomano... :oops: :roll:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |