Visualizza la versione completa : Prova della BMW S1000RR by Wotan
http://www.visionzero.org/blog/prova-in-pista-della-bmw-s1000rr/
Buona lettura! :)
Stefano63
26-03-2010, 19:34
Bella prova, e scritta molto bene, complimenti!!!
Lamps, Stefano.
Bellissimo Claudio, complimenti
andreawake
26-03-2010, 19:41
Me la danno per il weekend, mi ci sparo un tour del parco nazionale d'abruzzo.....vediamo......
twinfiver
27-03-2010, 03:54
Il 25 marzo avrei dovuto essere a Vallelunga per la prova in pista offerta da BMW Italia, ma per motivi di lavoro non sono andato, tra l' altro non č il genere di moto che mi si addice, pero' credo che nel suo genere sia una gran bella bestia.
zerbio61
27-03-2010, 11:07
non e' il mio genere , pero' apprezzo la recensione
Anch'io pensavo che non fosse il mio genere... :mad:
per claudio: complimenti per la chiarissima recensione, ma ancor pių per il tuo testo sulla sicurezza stradale che mi sono sciroppato in tre-quattro sere di fila. molto utile e molto ben fatto. solo leggendolo - si fa per dire! - ho capito di avere avuto in tanti anni di sella un 'culomostruoso' a non commettere errori irrimediabili e gravi. un solo veloce appunto: consiglierei ai pių di adottare catarifrangenti sui caschi (il vestiario pių moderno li ha introdotti) e sulle parti cieche delle moto.
comunque a te il mio grazie sincero e complimenti ancora
...'azz...! solo ora ho visto dell'art. su repubblica, su altro topic : scusate
andreawake
28-03-2010, 17:59
mamma mia che cosa non č il cambio elettronico!!!! E' la cosa che pių mi ha entusiasmato.....moto da corsa....da paura, come direbbe quel caxxxone di Di Pillo
...'azz...! solo ora ho visto dell'art. su repubblica, su altro topic : scusateMi fa piacere lo stesso. ;)
Wotan , che dire, ormai vision zero ce l'ho tra i preferiti e la tabella vzi sempre a portata di mano in caso di acquisti improvvisi, colpi di testa primaverili...
dr.Sauer
29-03-2010, 09:54
Bel lavoro Claudio.
:D:D:D:D:D:D:D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |