PDA

Visualizza la versione completa : Esperienza di solidarietÃ* motociclistica...in treno!!!

madagascaaar
26-03-2010, 16:03
Martedì mattina, in treno, sale e si siede accanto a me uno studente universitario: Luca.

Si accomoda e tira fuori dallo zaino un vecchio numero di Motocliclismo, il Maggio 1993, con in copertina la Yamaha TT, quella della Belgarda, quella bella con il mono Ohlins dietro e le Kayaba davanti.

L'occhio ovviamente cade, e comincia a lacrimare di commozione quando, sfogliando le pagine dell'Indice, RI-cade nell'elenco delle prove notando quella dell'AFRICA TWIN 750 Rd 07, proposta proprio quell'anno in sostituzione della prima 750cc. l'Rd 04.
Avendo posseduto una Rd 07a, rimpiantissima, avviso Luca di non arrabbiarsi, perchè di straforo avrei dato una sbirciata al suo giornale.
Gli spiego pure il perchè, ed alla sua domanda rispondo che "NO, purtroppo a differenza sua non ho vecchi numeri di Motociclismo e che quello non sono riuscito a trovarlo neanche a Novegro a Febbraio".

Lui allora prende il cell, chiama la madre, la spedisce in camera a controllare e dopo 15 secondi da che mi aveva conosciuto, porgendomi il giornale mi dice:
"Tienilo pure, te lo regalo con piacere, tanto a casa ne ho un altro"!!!

NIKOKAPPA
26-03-2010, 16:05
Bello... commovente...

Attento che poi ti accusano di tentato adescamento di giovane...

Ma scusa, che ci facevi in treno invece che in sella?!?

sillavina
26-03-2010, 16:07
Un :D a Luca!!!

Animal
26-03-2010, 16:10
....Luca è il nome del figlio dell'editore di Motociclismo........eheheheheheheh

....Bella donna la madre.............................

Dfulgo
26-03-2010, 16:19
...era Luca Rossi..., la prova l'aveva fatta Lui...!
:rolleyes:

madagascaaar
26-03-2010, 16:22
Ma scusa, che ci facevi in treno invece che in sella?!?
Purtoppo raggiungevo mia moglie al lavoro per pranzare insieme e poi tornare con una sola auto, la sua.
Attento che poi ti accusano di tentato adescamento di giovane...
Ma lo sai che mentre lo salutavo, ci ho pure pensato?
"Magari questo pensa che ho fatto tutta sta tarantella per attaccare bottone"...

allora scendendo dal treno ho buttato lì una frase "Mia moglie mi prenderà per scemo che ti ho chiesto il giornale!" ...così...tanto per fargli capire le mie preferenze!:lol:

madagascaaar
26-03-2010, 16:23
...era Luca Rossi..., la prova l'aveva fatta Lui...!
:rolleyes:
Non credo...aveva quasi la stessa età del giornale!:)

Eric
26-03-2010, 16:24
...e poi cos'hai fatto, sei andato al cesso col giornalino a spararti una bella se.@??? :lol::lol:

TAFFO
26-03-2010, 16:40
mi hanno detto che (http://www.youtube.com/watch?v=9AQRAQlD2V4)

madagascaaar
26-03-2010, 16:58
...e poi cos'hai fatto, sei andato al cesso col giornalino a spararti una bella se.@??? :lol::lol:

Da martedì una al giorno sulla pagina dell'AT ed una su quella del TT!!!:lol:

madagascaaar
26-03-2010, 16:59
mi hanno detto che (http://www.youtube.com/watch?v=9AQRAQlD2V4)

...che sei un bastardo!:lol:

Bububiri
26-03-2010, 18:22
Che dire un grazie a :!: Luca e un grosso applauso :D :D :D :D :D per la solidarieta motociclistica anche in treno....................;)

63roger63
26-03-2010, 18:44
allora scendendo dal treno ho buttato lì una frase "Mia moglie mi prenderà per scemo che ti ho chiesto il giornale!" ...così...tanto per fargli capire le mie preferenze!:lol:

Marrazzo docet! :lol: