Visualizza la versione completa : top case capienza 2 caschi
Ho deciso di cambiare il top case originale della mia GS 1100, nel quale c' entra solo un casco, con un top case in alluminio ( o altro materiale) tipo gobi o H & B, che ne contenga 2 ( non so se esistono in commercio con tale capienza) Accetto consigli da chi ha più esperienza...
Rumpestump
26-03-2010, 15:09
Se riesci ad adattare quello della RT....
Ci avevo pensato ma non ero sicuro che potesse contenere 2 caschi integrali. Proverò a chiedere ad un amico che ha un RT, anche se sono orientato per un top case in alluminio.
Grazie cmq!
se vuoi quello in plastica c'è il maxia 3 della givi, altrimenti per i dur caschi e quando ho carico la signora io ho preso quella xl della touratech in alluminio, pero' lo uso solo quando sono in coppia perche' è enorme, lo puoi vedere nelle mie foto
Rumpestump
26-03-2010, 15:21
In quello della mia RT 1200 ci entrano due Schubert C2
Ci avevo pensato ma non ero sicuro che potesse contenere 2 caschi integrali. Proverò a chiedere ad un amico che ha un RT, anche se sono orientato per un top case in alluminio.
Grazie cmq!
ci stanno alla grande :eek:
sara' per questo che ancora non mi abituo al top alu dell'ADV :confused:
Caspita, se va bene anche esteticamente mi metto in cerca di un top case per RT usato.
26-03-2010, 16:11
posta una foto quando lo fai, sono curioso di vederlo.
ciao
Top Case della RT su un GS.......???...........fai prima a legare una cesta del pane!!....
comunque è veramente capiente .....solo che su un GS ....nun sè pò gguardà!!....
...men che meno il GIVI.................
63roger63
26-03-2010, 17:09
Ma che dici...non è bellissimo...di più è bellerrimo!!!!
http://i44.tinypic.com/29mtzyc.jpg
...Cakkio Roger........hai una bella moto........e la rovini 'osì??....Deh?!!......
Top Case della RT su un GS.......???...........fai prima a legare una cesta del pane!!....
comunque è veramente capiente .....solo che su un GS ....nun sè pò gguardà!!....
Credo tu abbia ragione! Mi rimetto in cerca: ho appena visto il top case della H & B explorer 45. Sembra molto bello, ma ovviamente, non è proprio regalato...
..ma un portacaschi esterno con lucchetto no ?
manta 1266
26-03-2010, 19:15
quoto galatea
ho appena visto il top case della H & B explorer 45. Sembra molto bello, ma ovviamente, non è proprio regalato...
...Guarda...ho appena ordinato il set borse ALU + accessori vari a mamma BMW.............per cui......in quanto a "regali".....oramai non c'è storia con nessuno........
vicocamarda
26-03-2010, 22:14
Io utilizzo le due alu laterali ed il givi maxia come top case solo quando ne ho la necessità e mi trovo benissimo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |