Visualizza la versione completa : Tempistica assistenza Garmin
Il Cigno
28-04-2005, 14:20
a semplice titolo informativo, desideravo sapere (più o meno) quali sono i tempi che Garmin si prende per l'assistenza tecnica dei GPS.
Sono venuto a conoscenza che la Synergy affida l'assistenza ad una azienda esterna che risponde al nome di Target Service. Quest'ultima però interviene solo sui prodotti marcati Garmin, mentre non possono assolutamente (a loro detta) intervenire sugli stessi GPS marcati BMW (come il nel mio caso che possiedo un Motorrad Navigator II).
In modo particolare sarò costretto ad inviare il GPS utilizzando il canale ufficiale BMW, ed il tutto per avere una perizia sui danni causati da "quel simpaticone" di benzinaio che me lo ha inondato di carburante.
Grazie a quanti vorranno rispondere.
Bye bye.
Il Cigno
28-04-2005, 14:20
a semplice titolo informativo, desideravo sapere (più o meno) quali sono i tempi che Garmin si prende per l'assistenza tecnica dei GPS.
Sono venuto a conoscenza che la Synergy affida l'assistenza ad una azienda esterna che risponde al nome di Target Service. Quest'ultima però interviene solo sui prodotti marcati Garmin, mentre non possono assolutamente (a loro detta) intervenire sugli stessi GPS marcati BMW (come il nel mio caso che possiedo un Motorrad Navigator II).
In modo particolare sarò costretto ad inviare il GPS utilizzando il canale ufficiale BMW, ed il tutto per avere una perizia sui danni causati da "quel simpaticone" di benzinaio che me lo ha inondato di carburante.
Grazie a quanti vorranno rispondere.
Bye bye.
bi-power
28-04-2005, 14:41
è un'azienda esterna solo ai fini contabili, mi sembra...
per esperienza... un mese. un mese per qualsiasi ca@@ata!
bi-power
28-04-2005, 14:41
è un'azienda esterna solo ai fini contabili, mi sembra...
per esperienza... un mese. un mese per qualsiasi ca@@ata!
Infatti io sto ancora aspettando il mio 2610... :mad: :mad: :mad: :mad:
Infatti io sto ancora aspettando il mio 2610... :mad: :mad: :mad: :mad:
Io invece ho risolto tutto 3, quattro giorni.
Synergy, al telefono mi ha detto che non poteva essere riparato e me lo hanno sostituito.
Sono fortunato che lavoro da quelle parti.
Io sono ancora in attesa dal 13 aprile...
PORCA TRO... :evil: :evil: :evil: :evil: :mad: :mad: :mad: :mad:
bi-power
03-05-2005, 13:03
Io sono ancora in attesa dal 13 aprile...
ho appena chiamato!
Denghiù.... :roll: :roll: :roll: :roll:
WOW WOW Ri-avuto il 2610 oggi :D :D :D :D :D :D :D
(Grazie bi-power)
Il Cigno
11-05-2005, 19:11
Ieri ho consegnato il M.N.II al conce, richiedendogli che venisse fatta una sorta di perizia tecnica per valutare i danni subiti e quindi inoltrare il risarcimento danni all'assicurazione del benzinaio . . . mi sono sentito rispondere che non occorre alcuna perizia, perchè la BMW non mette a disposizione alcun pezzo di ricambio per l'eventuale riparazione di parti dello strumento. Lo strumento (sempre a detta del conce) per mamma BMW va sostiutito in tutto e per tutto.
... ma sarà vero ???
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |