Entra

Visualizza la versione completa : Aridatece la sirenetta!

AndreaCekketti
26-03-2010, 12:50
Oh, proprio quest'anno che andiamo da quelle parti spostano per 6 mesi la famosa Sirenetta da Copenhagen alla Cina per una mostra danese o qualcosa del genere! :mad: :lol::lol:
E vabbè, fanc..., io tiro dritto a Hirtshals e traghetto di là, così Copenhagen impara a fa' 'ste cose! :lol:

boscaiola
26-03-2010, 12:53
Guarda che la sirenetta vale più in cartolina che dal vivo

Gioxx
26-03-2010, 13:00
Va che ne mettono un altra! E cmq è na cagata!

AndreaCekketti
26-03-2010, 13:03
Sì, avevo letto che non è nulla più di quel che si vede in foto.
Spero solo che non mi spostino anche i fiordi per una mostra in lussemburgo! :lol:

Visca
26-03-2010, 18:45
è sotto il livello stradale.....quando sono sceso e mi sono avvicinato.....
Sembrava, Pareva che Fosse.....INVECE!!!! Una Delusione!!!!!!!!!!

Lode
26-03-2010, 18:50
Sei fortunato, cosi' non perdi tempo per vedere questa 'cosa' assolutamente inutile.
Se non ricordo male e' anche piuttosto scomoda da raggiungere.

Bububiri
26-03-2010, 21:55
Guarda non ti perdi niente, è più bella in televisione che in cartolina, io sono stato più tempo a guardare la :!: Vespucci la nostra nave scuola, che la sirenetta :mad: :mad: :mad: :mad:

Zec
27-03-2010, 09:02
Va che ne mettono un altra! E cmq è na cagata!
D'accordissimo, io mi aspettavo chissà cosa, è piccolina in un angoletto la guardi mezzo sec. e vai. Non ti perdi niente. Tutto il resto invece a mè è piaciuto MOLTO!

AndreaCekketti
29-03-2010, 12:38
Guarda non ti perdi niente, è più bella in televisione che in cartolina, io sono stato più tempo a guardare la :!: Vespucci la nostra nave scuola, che la sirenetta :mad: :mad: :mad: :mad:

Eh bhè, la Vespucci è la Vespucci...

Sto cercando di decidere se per arrivare a Bergen valga la pena fare tutto il giro Copenhagen, Malmo, Oslo, oppure valga risparmiare tempo traghettando da Hirtshals...
Che dite?

Lode
29-03-2010, 13:02
Eh bhè, la Vespucci è la Vespucci...

Sto cercando di decidere se per arrivare a Bergen valga la pena fare tutto il giro Copenhagen, Malmo, Oslo, oppure valga risparmiare tempo traghettando da Hirtshals...
Che dite?

Dipende dal tempo che hai a disposizione.
Noi abbiamo optato per il traghetto da Hirtshals a Kristiansand.

Con Google puoi avere una buona approsimazione delle distanze e dei tempi di percorrenza. Noi lo abbiamo utilizzato per vedere se riuscivamo a pianificare il viaggio, poi ovviamente lo si adattera' sul posto, ma ci siamo resi conto che il tempo a ns. disposizione e' piuttosto tirato e cosi' abbiamo fatto la scelta del traghetto. Puo' esserti d'aiuto per decidere.

Immagino che se avessi un mese o piu' passerei da tutti i paesi e i paesini, a partire da un minimo di 500 abitanti. :):)

livelife
29-03-2010, 17:01
concordo con tutti quelli che precedentemente a me dicono che sia una zzaaataaaa pazzesca tra l'altro mi sono dovuto fare una camminata per andarci a piedi con un freddo bestiale.....per cosa???? nulla di più che uno scoglio con una tipa incima......boh

AndreaCekketti
30-03-2010, 10:50
Dipende dal tempo che hai a disposizione.
Noi abbiamo optato per il traghetto da Hirtshals a Kristiansand.

Con Google puoi avere una buona approsimazione delle distanze e dei tempi di percorrenza. Noi lo abbiamo utilizzato per vedere se riuscivamo a pianificare il viaggio, poi ovviamente lo si adattera' sul posto, ma ci siamo resi conto che il tempo a ns. disposizione e' piuttosto tirato e cosi' abbiamo fatto la scelta del traghetto. Puo' esserti d'aiuto per decidere.

Immagino che se avessi un mese o piu' passerei da tutti i paesi e i paesini, a partire da un minimo di 500 abitanti. :):)

Se ce le danno (purtroppo non abbiamo ancora la certezza matematica) si fanno 5 settimane, solo che volendo scendere dai paesi baltici e Polonia dobbiamo un minimo pianificare.
Sto usando google per farlo ma non so perché si pianta, ci mette 2.000 anni a caricare una modifica, mi tocca fare un pezzetto per volta...

Lode
30-03-2010, 11:20
Uhhm...forse hai una connessione lenta...oppure prova a spezzare il viaggio in 2 o 3 parti.
Cmq con 5 settimane vai a nozze...noi abbiamo solo 18 giorni :(
...ma non facciamo le repubbliche baltiche ne la polonia...facciamo una capatina davanti al mappamondo per fumare una sigaretta guardando il nulla e poi ci mettiamo sulla strada del ritorno.

Se non ricordo male, in un altro post, mi sembra di aver letto che parti piu' o meno nel nostro stesso periodo...(intorno a meta' giugno)...

AndreaCekketti
30-03-2010, 16:24
Ho provato su vari pc, per fare varie ipotesi di tratta tra Hamburg e Bergen c'ho messo un bel po' di applicazioni. Ma non lo sopporto tanto il pc, visto che ci lavoro tutto il giorno non sono molto paziente a rimettermici extra lavoro...
Dovremmo partire intorno al 20 giugno