Visualizza la versione completa : Aridatece la sirenetta!
AndreaCekketti
26-03-2010, 12:50
Oh, proprio quest'anno che andiamo da quelle parti spostano per 6 mesi la famosa Sirenetta da Copenhagen alla Cina per una mostra danese o qualcosa del genere! :mad: :lol::lol:
E vabbè, fanc..., io tiro dritto a Hirtshals e traghetto di là, così Copenhagen impara a fa' 'ste cose! :lol:
boscaiola
26-03-2010, 12:53
Guarda che la sirenetta vale più in cartolina che dal vivo
Va che ne mettono un altra! E cmq è na cagata!
AndreaCekketti
26-03-2010, 13:03
Sì, avevo letto che non è nulla più di quel che si vede in foto.
Spero solo che non mi spostino anche i fiordi per una mostra in lussemburgo! :lol:
è sotto il livello stradale.....quando sono sceso e mi sono avvicinato.....
Sembrava, Pareva che Fosse.....INVECE!!!! Una Delusione!!!!!!!!!!
Sei fortunato, cosi' non perdi tempo per vedere questa 'cosa' assolutamente inutile.
Se non ricordo male e' anche piuttosto scomoda da raggiungere.
Bububiri
26-03-2010, 21:55
Guarda non ti perdi niente, è più bella in televisione che in cartolina, io sono stato più tempo a guardare la :!: Vespucci la nostra nave scuola, che la sirenetta :mad: :mad: :mad: :mad:
Va che ne mettono un altra! E cmq è na cagata!
D'accordissimo, io mi aspettavo chissà cosa, è piccolina in un angoletto la guardi mezzo sec. e vai. Non ti perdi niente. Tutto il resto invece a mè è piaciuto MOLTO!
AndreaCekketti
29-03-2010, 12:38
Guarda non ti perdi niente, è più bella in televisione che in cartolina, io sono stato più tempo a guardare la :!: Vespucci la nostra nave scuola, che la sirenetta :mad: :mad: :mad: :mad:
Eh bhè, la Vespucci è la Vespucci...
Sto cercando di decidere se per arrivare a Bergen valga la pena fare tutto il giro Copenhagen, Malmo, Oslo, oppure valga risparmiare tempo traghettando da Hirtshals...
Che dite?
Eh bhè, la Vespucci è la Vespucci...
Sto cercando di decidere se per arrivare a Bergen valga la pena fare tutto il giro Copenhagen, Malmo, Oslo, oppure valga risparmiare tempo traghettando da Hirtshals...
Che dite?
Dipende dal tempo che hai a disposizione.
Noi abbiamo optato per il traghetto da Hirtshals a Kristiansand.
Con Google puoi avere una buona approsimazione delle distanze e dei tempi di percorrenza. Noi lo abbiamo utilizzato per vedere se riuscivamo a pianificare il viaggio, poi ovviamente lo si adattera' sul posto, ma ci siamo resi conto che il tempo a ns. disposizione e' piuttosto tirato e cosi' abbiamo fatto la scelta del traghetto. Puo' esserti d'aiuto per decidere.
Immagino che se avessi un mese o piu' passerei da tutti i paesi e i paesini, a partire da un minimo di 500 abitanti. :):)
livelife
29-03-2010, 17:01
concordo con tutti quelli che precedentemente a me dicono che sia una zzaaataaaa pazzesca tra l'altro mi sono dovuto fare una camminata per andarci a piedi con un freddo bestiale.....per cosa???? nulla di più che uno scoglio con una tipa incima......boh
AndreaCekketti
30-03-2010, 10:50
Dipende dal tempo che hai a disposizione.
Noi abbiamo optato per il traghetto da Hirtshals a Kristiansand.
Con Google puoi avere una buona approsimazione delle distanze e dei tempi di percorrenza. Noi lo abbiamo utilizzato per vedere se riuscivamo a pianificare il viaggio, poi ovviamente lo si adattera' sul posto, ma ci siamo resi conto che il tempo a ns. disposizione e' piuttosto tirato e cosi' abbiamo fatto la scelta del traghetto. Puo' esserti d'aiuto per decidere.
Immagino che se avessi un mese o piu' passerei da tutti i paesi e i paesini, a partire da un minimo di 500 abitanti. :):)
Se ce le danno (purtroppo non abbiamo ancora la certezza matematica) si fanno 5 settimane, solo che volendo scendere dai paesi baltici e Polonia dobbiamo un minimo pianificare.
Sto usando google per farlo ma non so perché si pianta, ci mette 2.000 anni a caricare una modifica, mi tocca fare un pezzetto per volta...
Uhhm...forse hai una connessione lenta...oppure prova a spezzare il viaggio in 2 o 3 parti.
Cmq con 5 settimane vai a nozze...noi abbiamo solo 18 giorni :(
...ma non facciamo le repubbliche baltiche ne la polonia...facciamo una capatina davanti al mappamondo per fumare una sigaretta guardando il nulla e poi ci mettiamo sulla strada del ritorno.
Se non ricordo male, in un altro post, mi sembra di aver letto che parti piu' o meno nel nostro stesso periodo...(intorno a meta' giugno)...
AndreaCekketti
30-03-2010, 16:24
Ho provato su vari pc, per fare varie ipotesi di tratta tra Hamburg e Bergen c'ho messo un bel po' di applicazioni. Ma non lo sopporto tanto il pc, visto che ci lavoro tutto il giorno non sono molto paziente a rimettermici extra lavoro...
Dovremmo partire intorno al 20 giugno
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |