Entra

Visualizza la versione completa : Consiglio per borsa serbatoio GS 1200 '09 - Alternative a touratech ?

Rampa
26-03-2010, 11:30
Ciao,
sono interessato alla borsa serbatoio touratech "High-End" 16/22 litri mi sembra ben fatta (e ci mancherebbe visto il prezzo !!!!), che ne pensate come ingormbro all'estensione max e come comodità di utilizzo ? io sono 1,78 cm.

Piuttosto sto cerando alternative con le stesse caratteristiche :

- fatta specificatamente per il GS
- espandibile
- possibilità trasform zainetto
- portacarta
- magari la parte sopra trasparente tipo NavBag (che x touratech è a parte a 54 eurini!!!)

No wunderlich

Grazie !

datomac
26-03-2010, 11:37
a me non piace molto l'ingombro delle borse da serbatoio in generale ho preso la day trip della touratech che è la piu sottile e la trovo comoda anche se non ci sta molto o meglio ci sta qello che mi serve :-)

Rampa
26-03-2010, 11:44
L'avevo vista...se non fosse per i 10€ al litro..:lol:

automedonte
26-03-2010, 11:58
scusa la domanda, perchè no wunderlich?

Io attualmente ho una famsa che però è un po' piccola e soprattutto scomoda da mettere e togliere perchè ha la cerniera e se devi fissarla al buio è un dramma ed inoltre la tasca per la cartina è piccola.

Stavo cercando un'alternativa e quella della wunderlich mi sembrava la migliore.

Rampa
26-03-2010, 12:47
Perchè l'ho vista in mano e sinceramente nn mi ha convinto fino in fondo, tutto qui, certo in relazione al prezzo ovviamente.