PDA

Visualizza la versione completa : PER CASTIGARE I RICCHIONI...

calimero
28-04-2005, 13:21
Vabbè, l'ammetto: sono in trattativa per la K1200R.

la mia attuale 1150? me la tengo logicamente, troppo "nazi" per SVENDERLA, oltretutto me la hanno valutata meno di 4500 euro, a causa della marea di km fatti, quindi me la tengo.

Il nuovo corso BMW, alla faccia dei ricchioni-delatori vedi barbasma e rismaccia varia, sta sfornando una serie di moto stupende che spezzeranno le reni alla concorrenza, moto tecnicamente inaccepibili e destinate a "dominare il mondo".

Non sto a parlarvi di ingenieri superiori, razza eletta ed "Herrenvölk" (=popolo dei signori) perchè non voglio essere ripetitivo, tuttavia voglio rivelarvi in anteprima il PERCHÈ mi compro la k1200r...

...per castigare i "ricchioni"!

Ognuno è libero a questo punto di porsi la legittima domanda: CHI È "ricchione"?!?!

per me ricchione è:

-chi ha guidato BMW eppoi ha cambiato faccia e bandiera dall'oggi al domani ed ora oltretutto spara a zero sulle "nostre donne", un nome per tutti... :roll: :lol:
-i japs, incapaci e tracotanti al manubrio di moto che neanche loro conoscono e sanno guidare
-i dentisti in generale che vestono firmato e cambiano una moto all'anno
-i figli di papà
-i comunisti (logicamente, l'arci gay non l'ho inventata io)
-gli arricchiti, strafottenti ed arroganti (faccio dei nomi centro-italici?????)
-tutti quie possessori di moto pseudo scooteristi, senza nulla voler togliere alla categoria, che fino a ieri guidavano una vasca da bagno ed oggi sono in giro in moto...

Questi (ed altri) sono i RICCHIONI-MOTOCICLISTI, , io mi compero la K1200R, NELL'INTENTO NEANCHE TROPPO CELATO, ANZI PALESE, di passargli sulle orecchie per lungo e largo...in primis ai possessori di KTM, MARCA CHE ODIO VISCERALMENTE.

Lancio quindi la sfida, a tutti i "RICCHIONI", attenti...arriviamo ed abbiamo sotto il c@lo 170 CV di potenza teutonica!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ahahahahahahahahahahahahhahahahahahahah

calimero
28-04-2005, 13:21

la mia attuale 1150? me la tengo logicamente, troppo "nazi" per SVENDERLA, oltretutto me la hanno valutata meno di 4500 euro, a causa della marea di km fatti, quindi me la tengo.

Il nuovo corso BMW, alla faccia dei ricchioni-delatori vedi barbasma e rismaccia varia, sta sfornando una serie di moto stupende che spezzeranno le reni alla concorrenza, moto tecnicamente inaccepibili e destinate a "dominare il mondo".

Non sto a parlarvi di ingenieri superiori, razza eletta ed "Herrenvölk" (=popolo dei signori) perchè non voglio essere ripetitivo, tuttavia voglio rivelarvi in anteprima il PERCHÈ mi compro la k1200r...

Ognuno è libero a questo punto di porsi la legittima domanda: CHI È "ricchione"?!?!

per me ricchione è:

-chi ha guidato BMW eppoi ha cambiato faccia e bandiera dall'oggi al domani ed ora oltretutto spara a zero sulle "nostre donne", un nome per tutti... :roll: :lol:
-i japs, incapaci e tracotanti al manubrio di moto che neanche loro conoscono e sanno guidare
-i figli di papà
-gli arricchiti, strafottenti ed arroganti (faccio dei nomi centro-italici?????)
-tutti quie possessori di moto pseudo scooteristi, senza nulla voler togliere alla categoria, che fino a ieri guidavano una vasca da bagno ed oggi sono in giro in moto...

Questi (ed altri) sono i RICCHIONI-MOTOCICLISTI, , io mi compero la K1200R, NELL'INTENTO NEANCHE TROPPO CELATO, ANZI PALESE, di passargli sulle orecchie per lungo e largo...in primis ai possessori di KTM, MARCA CHE ODIO VISCERALMENTE.

Lancio quindi la sfida, a tutti i "RICCHIONI", attenti...arriviamo ed abbiamo sotto il c@lo 170 CV di potenza teutonica!

Muttley
28-04-2005, 13:27
Ricchione sarai tu che ti eri anche accattato una 748 (ho le prove fotografiche)... Io ho il Capodoglio ma la R80G/S (una VERA BMW) la tengo stretta.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Muttley
28-04-2005, 13:27
Ricchione sarai tu che ti eri anche accattato una 748 (ho le prove fotografiche)... Io ho il Capodoglio ma la R80G/S (una VERA BMW) la tengo stretta.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ChiaraER5
28-04-2005, 13:29
Ricordati di Monghidoro 8)

ChiaraER5

calimero

tu infatti sei coerente alex, per quanto ne so continui ad avere "stoicamente" la tua bellissima R80...i ricchioni sono altri! :wink:

ahahahahahhaahhahahaha

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ps: la ducati la ricomprerei sinceramente, mi terrei la erre... :P

calimero

tu infatti sei coerente alex, per quanto ne so continui ad avere "stoicamente" la tua bellissima R80...i ricchioni sono altri! :wink:

ahahahahahhaahhahahaha

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ps: la ducati la ricomprerei sinceramente, mi terrei la erre... :P

calimero
28-04-2005, 13:30

:? :? :? :roll: ok! :lol:

calimero
28-04-2005, 13:30

:? :? :? :roll: ok! :lol:

Trecilindri
28-04-2005, 13:31

:( :( contento tu.... 16.000 euri spesi bene :( :(

veramente il motore della r è depotenziato rispetto a quello della s, dovrebbe arrivare a 160 :twisted:

Trecilindri
28-04-2005, 13:31

:( :( contento tu.... 16.000 euri spesi bene :( :(

veramente il motore della r è depotenziato rispetto a quello della s, dovrebbe arrivare a 160 :twisted:

Rantax
28-04-2005, 13:38

..........163........per l'esattezza!!!!!!!! :wink:

Rantax

..........163........per l'esattezza!!!!!!!! :wink:

er-minio
curiosità... meno di 4500: quanti hanni e quanti km?

er-minio

calimero
28-04-2005, 13:42

qui nella patria dei soldi reciclati dal narcotraffico, le nostre BMW non tengono l'usato come nel "bel-paese"...

R1150R 2001 full-opcionals (e più, ovvero wunderlich-ata) oltre 60.000 km... in continua ed inarrestabile ascesa! 8) :wink:

calimero
28-04-2005, 13:42

qui nella patria dei soldi reciclati dal narcotraffico, le nostre BMW non tengono l'usato come nel "bel-paese"...

R1150R 2001 full-opcionals (e più, ovvero wunderlich-ata) oltre 60.000 km... in continua ed inarrestabile ascesa! 8) :wink:

Rantax
28-04-2005, 13:44

........... http://smilando.altervista.org/smile/Indecisi/sm643.gif .......che serpe covi in seno??? :wink:

Rantax
28-04-2005, 13:44

........... http://smilando.altervista.org/smile/Indecisi/sm643.gif .......che serpe covi in seno??? :wink:

EnroxsTTer
28-04-2005, 13:56
sono in trattativa per la K1200R

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

EnroxsTTer
28-04-2005, 13:56
sono in trattativa per la K1200R

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Deckard
28-04-2005, 13:59
complimenti alex!

io invece pensavo di prendere (senza dare via la mia bxc) la s ..... ma x almeno 2 anni nn se ne parla.... :smile: :wink:

Deckard
28-04-2005, 13:59
complimenti alex!

io invece pensavo di prendere (senza dare via la mia bxc) la s ..... ma x almeno 2 anni nn se ne parla.... :smile: :wink:

er-minio
28-04-2005, 14:04

:wink:

Ok, ero curioso perchè la mia penso di tenerla, ma (2003 full-optional, 60mila km anche io)... mi facevo un'idea del valore... :wink:

er-minio
28-04-2005, 14:04

Ok, ero curioso perchè la mia penso di tenerla, ma (2003 full-optional, 60mila km anche io)... mi facevo un'idea del valore... :wink:

Kabir
28-04-2005, 14:11
:D :D :D

Kabir
28-04-2005, 14:11
:D :D :D

barbasma
28-04-2005, 14:15
4500 EURO la tua R???? :shock:

e poi ne spendi 18.000 per la nuova???

certo che alla BMVV sono proprio furbi.... ti inculano e tu li ringrazi pure per il NUOVO CORSO...

ALEX... MAVADAVIAICIAPVA!!!! :?:

barbasma
28-04-2005, 14:15
4500 EURO la tua R???? :shock:

certo che alla BMVV sono proprio furbi.... ti inculano e tu li ringrazi pure per il NUOVO CORSO...

ALEX... MAVADAVIAICIAPVA!!!! :?:

nossa
28-04-2005, 14:29
Ma in Confederazione non c'è il limite dei 100 CV?

Stormi d'aerei a propulsione ad elastico spezzeranno le reni elleniche e a chiunque si avvicinerà al bagnasciuga... Calma calma che a volte la storia si ripete... :D :D :D

nossa
28-04-2005, 14:29
Ma in Confederazione non c'è il limite dei 100 CV?

Stormi d'aerei a propulsione ad elastico spezzeranno le reni elleniche e a chiunque si avvicinerà al bagnasciuga... Calma calma che a volte la storia si ripete... :D :D :D

Zorba
28-04-2005, 14:31
Non sto a parlarvi di ingenieri superiori, razza eletta ed "Herrenvölk" (=popolo dei signori) perchè non voglio essere ripetitivo

Ripetitivo?
Ma nooooo, figurati, cosa te lo fa pensare!?!

Zorba
28-04-2005, 14:31
Non sto a parlarvi di ingenieri superiori, razza eletta ed "Herrenvölk" (=popolo dei signori) perchè non voglio essere ripetitivo

Ripetitivo?
Ma nooooo, figurati, cosa te lo fa pensare!?!

EnroxsTTer
28-04-2005, 14:39
Ma quando mai! quello e' il prezzo per gli italiani, in svizzera mal che gli vada la paga 15.000 (full optional).

EnroxsTTer
28-04-2005, 14:39
Ma quando mai! quello e' il prezzo per gli italiani, in svizzera mal che gli vada la paga 15.000 (full optional).

paolo b
28-04-2005, 14:44
15.000 franchi svizzeri sono meno di 10.000 euro.. corro in Svizzera, cacchiarola.. :lol:

paolo b
28-04-2005, 14:44
15.000 franchi svizzeri sono meno di 10.000 euro.. corro in Svizzera, cacchiarola.. :lol:

il_della
28-04-2005, 14:55
bravo alex, bel ferro! :wink:

il_della
28-04-2005, 14:55
bravo alex, bel ferro! :wink:

stringerer
28-04-2005, 14:56
per me ricchione è:

Allora tu per me sei bertinottiano-d'alemano-mussiano-grlliniano-agnolettiano-casariniano, ma soprattutto COMUNISTA!!!
E ora che mi dici? :lol: :lol: :lol:

stringerer
28-04-2005, 14:56
per me ricchione è:

Allora tu per me sei bertinottiano-d'alemano-mussiano-grlliniano-agnolettiano-casariniano, ma soprattutto COMUNISTA!!!

il_della
28-04-2005, 15:16

e merda, questa è un' offesa che me lo stende......no alex stai buono su scherzava, adesso appena torna himmler glielo diciamo a lui così ti calmi... :lol: :lol: :lol: :lol:

il_della

e merda, questa è un' offesa che me lo stende......no alex stai buono su scherzava, adesso appena torna himmler glielo diciamo a lui così ti calmi... :lol: :lol: :lol: :lol:

BurtBaccara

per me ricchione è:

-i figli di papà

A NOI ALEX !

BurtBaccara

per me ricchione è:

-i figli di papà

A NOI ALEX !

Shark 72
Naturalmente l'hai prenotata ROSSA 8) 8) :lol: :lol: :lol:

Shark 72

KappaElleTi
28-04-2005, 15:35
SECONDO ME

GIALLO BANANA :lol:

KappaElleTi
28-04-2005, 15:35
SECONDO ME

GIALLO BANANA :lol:

Ricky vierventiler
28-04-2005, 16:11
SECONDO ME

GIALLO BANANA :lol:Che menabelini che siete!
:shock: Verde Padania. :lol:

Ricky vierventiler
28-04-2005, 16:11
SECONDO ME

GIALLO BANANA :lol:Che menabelini che siete!
:shock: Verde Padania. :lol:

Boxerforever
28-04-2005, 16:40
:D RiKKionazzo Numero 1 presente alla sfida!! :lol: :lol: :lol: Alexpiccolodespota quanto scommetti che con il Desmo4 ti passo sui due cilindri inutili che ti tirerai dietro? :lol: almeno se la prendi vienici in pista ogni tanto :wink: fare il cazzaro su strada è pericoloso :|

Boxerforever
28-04-2005, 16:40
:D RiKKionazzo Numero 1 presente alla sfida!! :lol: :lol: :lol: Alexpiccolodespota quanto scommetti che con il Desmo4 ti passo sui due cilindri inutili che ti tirerai dietro? :lol: almeno se la prendi vienici in pista ogni tanto :wink: fare il cazzaro su strada è pericoloso :|

Repa
28-04-2005, 17:12
:!: :!: :!: :!: :arrow: :arrow: :arrow: :!: :!: :!:

Repa
28-04-2005, 17:12
:!: :!: :!: :!: :arrow: :arrow: :arrow: :!: :!: :!:

modmax
28-04-2005, 17:24
R 1150 R, 2002, 66.000 km....... minchia devo darla via prima che esca la nuova R1200R....... se no non me la ritira neanche un conce Fiat. :cry:

modmax
28-04-2005, 17:24
R 1150 R, 2002, 66.000 km....... minchia devo darla via prima che esca la nuova R1200R....... se no non me la ritira neanche un conce Fiat. :cry:

dgardel
28-04-2005, 17:28

4 cv in meno per la differente cassa filtro con un solo snorkel.

Ma con la coppia conica un pelino più corta che c'ha....

...............te brusoooooooooooo

dgardel
28-04-2005, 17:28

calimero
28-04-2005, 18:17
X il barba e per tutti:

"pirlun", con 18.000 euro ci pagherei un abbonamento in un bordello per un paio d'anni! :lol: :sex:

ho un preventivo "volante" in mano:

meno di 13.000 Euro...

Full opcionals!!!!! con tutto, ovvero dall'ABS, manopole riscaldabili, borse, parabrezza maggiorato, antifurto, sistema elettronico di regolazione delle sospensioni... ecc

ovvero: MENO DI UNA LC8! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

domani so dire qualcosa di più preciso, ovvero fornisco delle ciffre concrete, eppoi:

Attenti-ricchioni!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

calimero
28-04-2005, 18:17
X il barba e per tutti:

"pirlun", con 18.000 euro ci pagherei un abbonamento in un bordello per un paio d'anni! :lol: :sex:

ho un preventivo "volante" in mano:

meno di 13.000 Euro...

Full opcionals!!!!! con tutto, ovvero dall'ABS, manopole riscaldabili, borse, parabrezza maggiorato, antifurto, sistema elettronico di regolazione delle sospensioni... ecc

ovvero: MENO DI UNA LC8! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

domani so dire qualcosa di più preciso, ovvero fornisco delle ciffre concrete, eppoi:

Attenti-ricchioni!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Janno
28-04-2005, 18:31
Complimenti!! :D :D :D :D

Janno
28-04-2005, 18:31
Complimenti!! :D :D :D :D

calimero
28-04-2005, 18:33

inbelinato d'un gommista!!!!!!! vabbè fammi fare un po' di pratica prima! :lol: :wink:

ah juri ti chiamo in settimana...

ciao :wink:

calimero
28-04-2005, 18:33

inbelinato d'un gommista!!!!!!! vabbè fammi fare un po' di pratica prima! :lol: :wink:

ah juri ti chiamo in settimana...

ciao :wink:

Benzene
28-04-2005, 18:35
:cry:

Benzene
28-04-2005, 18:35
:cry:

barbasma
28-04-2005, 18:53
x alexlugano

se vivi nel paese del riciclaggio del denaro sporco (quello italiano depositato) mica posso farci niente....

azzo... pagate meno la benza... il bollo... l'assicurazione.... i veicoli.. gli hifi....

ok pagate cari affitti e tasse... ma in proporzione guadagnate 3 volte noi... e pagate meno di noi le moto... ma fanculo!!! :mad:

barbasma
28-04-2005, 18:53
x alexlugano

se vivi nel paese del riciclaggio del denaro sporco (quello italiano depositato) mica posso farci niente....

azzo... pagate meno la benza... il bollo... l'assicurazione.... i veicoli.. gli hifi....

ok pagate cari affitti e tasse... ma in proporzione guadagnate 3 volte noi... e pagate meno di noi le moto... ma fanculo!!! :mad:

nossa
28-04-2005, 19:03
E pensare che abitavo lì, azz.. che pirla. La mia prima moto è stata la honda VF 500, targata CH ed era costata meno di un mese di stipendio, doppio pirla. Però ferie scarsotte :mad: :mad:

nossa
28-04-2005, 19:03
E pensare che abitavo lì, azz.. che pirla. La mia prima moto è stata la honda VF 500, targata CH ed era costata meno di un mese di stipendio, doppio pirla. Però ferie scarsotte :mad: :mad:

French
28-04-2005, 19:31
Beh complimenti alex!!! certo che meno di 13000 eurozzi... :!: :!: :!: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

:arrow:

French
28-04-2005, 19:31
Beh complimenti alex!!! certo che meno di 13000 eurozzi... :!: :!: :!: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

:arrow:

Deckard
28-04-2005, 20:25
x alexlugano

come godo...come godo....e poi vince la sinistra le prossime elezioni in italia e godo ancora di +..... + vostri soldi sporchi qui.... :lol: :smile:

Deckard
28-04-2005, 20:25
x alexlugano

come godo...come godo....e poi vince la sinistra le prossime elezioni in italia e godo ancora di +..... + vostri soldi sporchi qui.... :lol: :smile:

2valvole
28-04-2005, 21:12
ma noooo....non è il paese del riciclaggio la Svizzera! E' stata la cassaforte tedesca dai tempi del Reich..!.hanno un accordo segreto....loro gli tengono i soldi e in cambio le moto tedesche le pagano poco....!! :smile: :smile: :smile: :smile:

A NOI !!!!

2valvole
28-04-2005, 21:12
ma noooo....non è il paese del riciclaggio la Svizzera! E' stata la cassaforte tedesca dai tempi del Reich..!.hanno un accordo segreto....loro gli tengono i soldi e in cambio le moto tedesche le pagano poco....!! :smile: :smile: :smile: :smile:

A NOI !!!!

calimero
29-04-2005, 09:25
Ecco il primo preventivo serio ovvero di tutto rispetto:

Roadster K1200R
graphite dark metallizzata sella nera (bhe nera! no?! :lol: ) Fr 19100

-allarme antifurto
-BMW integral ABS
-lampeggiatore bianco
-manopole riscaldabili
-parabrezza alto
-portabagagli con attacchi-borse
-ESA (regolazione automatica delle sospensioni) tutti gli accessori fanno un tot di Fr 3120

tot Fr 22220

Da questo che è il prezzo di listino c'è da togliere:

il 5% netto di sconto ovvero si arriva alla ciffra di Fr 21129

che cambiati tramite "amici" in banca fanno ca: Euro 12940

Ps. in regalo le borse laterali che non le ho viste ma mi hanno detto sono come quelle della K1200S

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :lol:

Non so quanto costi in Italia, settimana prossima vado a farmi fare altri due preventivi del genere in Svizzera tedesca/francese eppoi decido...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

calimero
29-04-2005, 09:25
Ecco il primo preventivo serio ovvero di tutto rispetto:

Roadster K1200R
graphite dark metallizzata sella nera (bhe nera! no?! :lol: ) Fr 19100

-allarme antifurto
-BMW integral ABS
-lampeggiatore bianco
-manopole riscaldabili
-parabrezza alto
-portabagagli con attacchi-borse
-ESA (regolazione automatica delle sospensioni) tutti gli accessori fanno un tot di Fr 3120

tot Fr 22220

Da questo che è il prezzo di listino c'è da togliere:

il 5% netto di sconto ovvero si arriva alla ciffra di Fr 21129

che cambiati tramite "amici" in banca fanno ca: Euro 12940

Ps. in regalo le borse laterali che non le ho viste ma mi hanno detto sono come quelle della K1200S

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :lol:

Non so quanto costi in Italia, settimana prossima vado a farmi fare altri due preventivi del genere in Svizzera tedesca/francese eppoi decido...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

KappaElleTi
29-04-2005, 12:40
vabbè ma siete solo dei poveri extracomunitari :(

KappaElleTi
29-04-2005, 12:40
vabbè ma siete solo dei poveri extracomunitari :(

calimero
29-04-2005, 12:42
bhe io no! :lol: :lol: :lol: :wink:

calimero
29-04-2005, 12:42
bhe io no! :lol: :lol: :lol: :wink:

cidi
29-04-2005, 13:28
12940 mi pare un bel prezzo, meno del listino italiano:
14250+750(esa)+1250(abs)+ ? (gli altri optional) - 5%= 15437.5 + la cifra ?

cidi
29-04-2005, 13:28
12940 mi pare un bel prezzo, meno del listino italiano:
14250+750(esa)+1250(abs)+ ? (gli altri optional) - 5%= 15437.5 + la cifra ?

calimero
29-04-2005, 15:52
La differenza sostanziale la fa l'IVA, 20% contro 7%

Logistich
29-04-2005, 16:03

.........siiiiiiiiii come no!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Bravo alex gran bel ferro!!!!!!!!!!!!! 8)

P.s. benvenuto nel club fighetti dentisti :D :D :D :D

calimero
29-04-2005, 16:06
Tutt'altro caro mio!

per comprare la K1200R ho venduto l'auto e non l'ho più!

Praticamente giro con una Peugeot 205 diesel anno 1990 con quasi 300.000 KM!

...appassionato non fighetto! :lol: :wink:

briscola
29-04-2005, 16:10
sei un dentista Sfizzero dì la verità...gri in Peugeot per sfuggire ai talebani!

e paghi 3 franchi l'ora per posteggiare quel ferro! :lol:

Logistich
29-04-2005, 16:18
Tutt'altro caro mio!

per comprare la K1200R ho venduto l'auto e non l'ho più!

Praticamente giro con una Peugeot 205 diesel anno 1990 con quasi 300.000 KM!

...appassionato non fighetto! :lol: :wink:

Adesso vedrai che mi fai pena :lol: :lol: :lol: :lol:
Hai una valanga di moto e ti rimane pure una macchina :wink:
La dicitura fighetto dentista viene data per il mdello di moto non per come tu l' hai presa.............che vengo a farti i conti in tasca?? :shock:
Mica sò comunista :lol: :lol: :lol: :lol:
A NOI!!!!!!!

briscola
29-04-2005, 18:11
...e pure finocchio! :cry:

2valvole
29-04-2005, 18:56
comprala Alex....!!!!
Non è il mio tipo di moto, ma è bellissima!!!!
Fatti sentire quando sei a Bo, mi raccomando... :wink: