Visualizza la versione completa : esiste la prolunga becco grigia ?
miziobmwgs1200
25-03-2010, 18:49
Come da titolo volevo sapere se esiste e chi la vende la prolunga del becco (parafango) di colore Grigio (tipo i laterali).
Il conce BMW mi dice che esiste solo nera ma io sono convinto di averla vista anche in grigio.
Grazie
P.S. ho un 1200 Gs Standard del 2007 e parlo del prolungamento del becco tipo adv
si esiste, mi pare che la faccia Wunderlich
Certo che esiste, io ce l'ho, della Wunderlich appunto. Eccola qui :arrow:
http://www.mrboxer.it/pages/shop/dettagli/index.php?prodotto_id=3971&categoria_id=135
Il logo Wunderlich si puo' sostiture con quello BMW del portapacchi, sono della stessa misura.
falla verniciare...................
TWISTER7474
25-03-2010, 19:20
Guarda anche sul sito della Tuoratech......;););)
MagnaAole
25-03-2010, 20:39
10 euro di bomboletta e te la fai del colore che vuoi
Vista nel catalogo Touratech
:)
Come da titolo volevo sapere se esiste e chi la vende la prolunga del becco (parafango) di colore Grigio (tipo i laterali).
Il conce BMW mi dice che esiste solo nera ma io sono convinto di averla vista anche in grigio.
Grazie
P.S. ho un 1200 Gs Standard del 2007 e parlo del prolungamento del becco tipo adv
vai da Paolo in via Marmorata (Marmorata Freedom Machine) e te l'accatti, come ho fatto io, ma non guardarti intorno nel suo negozio perchč č IL DEPOSITO DELLE :arrow::arrow::arrow:!!!!!!.
miziobmwgs1200
26-03-2010, 10:50
vai da Paolo in via Marmorata (Marmorata Freedom Machine) e te l'accatti, come ho fatto io, ma non guardarti intorno nel suo negozio perchč č IL DEPOSITO DELLE :arrow::arrow::arrow:!!!!!!.
quanto l'hai pagata ???
GRAZIE A TUTTI
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |