Visualizza la versione completa : pantaloni Tuareg Summer II Hosen
ilgrigio
28-04-2005, 12:41
salve a tutti ,sarei intenzionato a comprarli ma vorrei capire se il colore ,oltre il nero , č grigio come sul sito, o beige come segnato nel campo "sielber" per l'ordine on-line?qualcuno ne sa qualcosa di+?
grazie in anticipo.
Grigio (abb. chiaro).
Ciao
Massimo
Grigio (abb. chiaro).
Ciao
Massimo
sia il nero che il beige non esistono ....
grigio scuro o grigio chiaro .... :wink: :wink:
so krukki che ci vuoi fare .... :smile: :smile: :smile: :smile:
sia il nero che il beige non esistono ....
grigio scuro o grigio chiaro .... :wink: :wink:
so krukki che ci vuoi fare .... :smile: :smile: :smile: :smile:
ilgrigio
28-04-2005, 16:21
:shock: :shock: vada per il grigio scuro che suppongo sia la prima delle due scelte :?
grazie 1000
sti crukki valli a capì..... :(
ilgrigio
28-04-2005, 16:21
:shock: :shock: vada per il grigio scuro che suppongo sia la prima delle due scelte :?
grazie 1000
sti crukki valli a capì..... :(
io ho i panta grigio scuro e la giacca grigio chiaro ... sono belli tutti e 2 ... :wink: :wink:
vedo che abiti a Bra (CN) giusto??? ... se vuoi te li posso far vedere ... così vedi se ti piacciono prima di acquistarli ...
io ho i panta grigio scuro e la giacca grigio chiaro ... sono belli tutti e 2 ... :wink: :wink:
vedo che abiti a Bra (CN) giusto??? ... se vuoi te li posso far vedere ... così vedi se ti piacciono prima di acquistarli ...
ilgrigio
29-04-2005, 11:18
:D si sarebbe una cosa mooolto gradita !ti mando un m.p. con il n° di cell., così fissiamo un incontro ...e ci si conosce ! :smile:
grazie
ilgrigio
29-04-2005, 11:18
:D si sarebbe una cosa mooolto gradita !ti mando un m.p. con il n° di cell., così fissiamo un incontro ...e ci si conosce ! :smile:
grazie
risposto ... :wink: :wink:
li ho appena ordinati... solo i pants...
vedo come sono, semmai ordino anche la giacca...
quanto ci mettono per farli arrivare?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |