PDA

Visualizza la versione completa : Attenti al Bracco(non il cane)

Gary B.
24-03-2010, 23:15
http://www.cittadellaspezia.it/Val-di-Magra-Val-di-Vara/Cronaca/Centauri-sul-Bracco-sequestri-e-oltre-59111.aspx

citrullo78
25-03-2010, 08:33
L'estate scorsa ho avuto la sfortunata esperienza di percorrere il Bracco in macchina con famiglia a seguito.
Mi hanno fatto vergognare di essere motociclista, spiegalo a una bambina di 5 anni che i motociclisti non sono tutti coglioni.

Mr-K
25-03-2010, 09:10
peccato, sono belle strade e bei posti da fare in moto......:-o

pv1200
25-03-2010, 09:32
purtroppo sono costumi frequenti dei mancati pistaioli che sfogano le lo frustrazioni a scapito della categoria corretta se ne è già parlato in altri 3d del bracco come di altri luoghi noti e credo ahimèè se ne parlerà ancora perchè la mamma degli imbecilli è sempre incinta.. auguro un buon lavoro alle forze dell'ordine che facessero piazza anzi strada pulita

NICOTACOS
25-03-2010, 09:52
purtroppo sono costumi frequenti dei mancati pistaioli che sfogano le lo frustrazioni a scapito della categoria corretta se ne è già parlato in altri 3d del bracco come di altri luoghi noti e credo ahimèè se ne parlerà ancora perchè la mamma degli imbecilli è sempre incinta.. auguro un buon lavoro alle forze dell'ordine che facessero piazza anzi strada pulita

Con l'articolo citato direi che che le tue considerazioni c'entrano poco. Mi sembra che tu lo abbia preso a pretesto per sfogare qualche TUA frustrazione.;)
A prendere per buono l'articolo (considerando che il tasso di veridicità medio degli articoli di cronaca è del 5% ;)) si evince solo il fatto che abbiano deciso di far cassa su un tratto di strada che, avendo perso buona parte della propria importanza per il trasporto merci e il transito, è diventato essenzialmente un luogo per il divertimento per i motociclisti.

Poi di comportamenti censurabili da parte degli utenti della strada se ne vedono a bizzeffe in qualsiasi contesto...:confused:

zerbio61
25-03-2010, 10:46
come sarebbe questo divertimento ? andare tutti in fila a velocita' ridotta per vedere il panorama o fare qualche bella piega ? con qualche piccolo rischio ?:)

Battista
25-03-2010, 11:26
Se il rischio è solo di chi fa la piega faccia pure, se potrebbe coinvolgere altri non è il caso.
Il divertimento deve avere un eventuale prezzo solo per chi se lo gode.

Bat

Milka
25-03-2010, 11:29
L'importante è non passarci nel fine settimana...purtoppo qualche minchione contromano e corsaiolo è facile incrociarlo :(

mangiafuoco
25-03-2010, 11:35
Ma la strada è riaperta o ancora interrotta?

Alfredomotard
25-03-2010, 11:53
Il problema degli smanettoni sui passi non è limitato al Bracco; quando ancora abitavo a BS il "festival" era sulle "coste"; poi, come in fantozzi, la polizia si è veramente incazzata e le cose sono cambiate.
A mio avviso il bracco è uno dei passi più belli ma da fare solo durante la settimana.
Ciao

Al

Battista
25-03-2010, 11:58
Se ne evince che alla fine lo "smanettonismo" è anche una forma di prepotenza nei confronti di tutti gli altri.

The Duck
25-03-2010, 12:28
.....si evince solo il fatto che abbiano deciso di far cassa ....

....come già più volte fatto notare da altri la supposizione del "far cassa" può forse valere per i vigili urbani, non sicuramente per i Carabinieri per le differenti modalità di utilizzo delle somme incassate.

smagia
25-03-2010, 13:04
stupendo il BRACCO ma lo faccio solo in settiamana.......purtroppo il sabato e la domenica diventa realmente rischioso.....e lo dice uno che in moto ci smanetta ma che un paio di volta ha rischiato x colpa di qualche CAGARISO che pensa di essere al mugello e facendo le curve va in contro mano......defiicienti!!! La polizia? Chissa perchè in settimana non ne vedi e l week end sì?

lolly
25-03-2010, 14:15
Con l'articolo citato direi che che le tue considerazioni c'entrano poco. Mi sembra che tu lo abbia preso a pretesto per sfogare qualche TUA frustrazione.;)
A prendere per buono l'articolo (considerando che il tasso di veridicità medio degli articoli di cronaca è del 5% ;)) si evince solo il fatto che abbiano deciso di far cassa

nico, mi offendi a scrivere questo, in quanto son un operatore del settore.

Quello che hai letto lì, al 98% è il comunicato stampa dei carabinieri perchè l'ho già letto uguale identico in altri 3 siti; ma poi spiegami, a cosa serve ai carabinieri far cassa???

Perchè saresti contento nel lasciare gli idioti della domenica impuniti?

carlo.moto
25-03-2010, 14:24
Ma insomma, stì pistaioli hanno perso di carisma presso tutti i motociclisti veri, tutti li considerano a torto o, secondo me, a ragione, solamente dei pericoli ambulanti per tutti, ma che vadano a sfogare le loro velleità da uomini duri in pista e lascino le strade al mondo di tutti !!!!!
Certo, in pista si vedono solo tra di loro e non si masturbano cerebralmente, poi tra uguali non hanno modo di prevalere e fare il pelo a tutii quelli che civilmente si vogliono godere una giornata in moto ma allora CHISSENE FREGA !!!!!!!
Altrimenti forza Carabinieri, ovunque, sterminate questa gente, fate stragi di patenti, ma dal nord al sud, senza tregua, in virtù di quella tranquillità e quella sicurezza a cui agognano la stragrande maggioranza di noi !!!!!!

Battista
25-03-2010, 14:34
In pista, si confronterebbero con quelli veri, la maggior parte scoprirebbe di essere in realtà "ferma".
Sarebbe anche una bella cosa per loro confrontarsi e migliorarsi, ma ci vuole spirito, carattere, soldi e testa, tutte caratteristiche che possono lasciare a casa quando vogliono guasconare su strade normali.

Zel
25-03-2010, 14:48
io adoro la Liguria in blocco, il Levante lo venero, ma il bracco non mi piace, soprattutto in direzione spezia, a parte il tratto lento subito e ovest del baretto. e molto meno mi piace chi passa una qualsiasi frazione di tempo in una qualunque porzione di percorso nella corsia altrui, al di fuori delle fasi di sorpasso. quindi sono felicissimo che si stanghi a sangue quello che a parer mio è il Principe degli illeciti stradali intollerabili in moto: tagliare le curve.

detto questo, mi fa ridere al solo pensiero l'idea che possa reggere a un'impugnazione in giudizio l'identificazione di un trasgressore "amministrativo" mediante la livrea della moto o della tuta. non dura un minuto davanti al giudice.

davegoride
25-03-2010, 14:53
Io al bracco senza tuta e senza "tirare" non ci sono mai passato, è anche vero che non ho mai fatto sorpassi alla cieca, curve in contromano o "peli" alla gente..
Non facciamo come al solito di un'erba un fascio, le piste costano caro e non ci sono, i pirla ci sono in tutte le categorie e la moto non esiste solo per fare mototurismo..
La verità sta nel mezzo come in tutte le cose l'importante e la cultura motociclistica e il rispetto da entrambe le parti..
Ciao Davide

carlo.moto
25-03-2010, 14:55
Io al bracco senza tuta e senza "tirare" non ci sono mai passato,, le piste costano caro e non ci sono,

Ti chiedo scusa in anticipo, ma CHISSENE FREGA!!!!!!!!!!!!!!!!

Zel
25-03-2010, 14:57
La verità sta nel mezzo come in tutte le cose l'importante e la cultura motociclistica e il rispetto da entrambe le parti..
Ciao Davide

non volevo fare fasci di erbe, però mi pare una innovazione positiva che finalmente si controlli un aspetto così cruciale e così trascurato in passato del malcostume stradale (e ahimé in particolare motociclistico) costituito dall'andarsene in giro a caso per tutta la carreggiata.
mi dà l'idea che FORSE abbiano capito che fa più stragi un fermo barzotto contromano che uno smanone ultrapiegoso e veloce ma in corsia sempre. certo se poi quello contromano non è neanche fermo ma corre, siamo al top.

Gioxx
25-03-2010, 15:00
Io e Lolly andiamo sul Costo, più comodo!
Non veniteci, che Lolly è sempre in contromano!

Bububiri
25-03-2010, 15:13
Ovunque si vada dobbiamo stare attenti agli altri e poi rispettare le regole noi ;)

emagagge
25-03-2010, 15:15
... Certo, in pista si vedono solo tra di loro e non si masturbano cerebralmente ...
Il motivo per cui gli smanettoni non vanno solo in pista è anche perchè per una giornata ti partono dai 100 ai 200 solo per i turni, più il raggiungere il circuito, più un carrello se la moto non è più targato o in regola, etc etc ...
Quindi immagini che il totale per ogni week end della stagione non sia esattamente alla portata di tutti.
Soprattutto se paragonato alla spesa che sostengono per andare sul solito passo che magari è vicino a casa e frequentato da tutti gli amici ;)
Non voglio difendere la categoria sia ben chiaro ...

ziozago
25-03-2010, 15:17
A prescindere che mi fa incazzare chi usa la strada come pista, a prescindere che mi fa incazzare chi "tarocca" la moto per andare + veloce, a prescindere che mi fa incazzare l'accanimento delle forze dell'ordine (ma alcune volte hanno ragione), l'articolo mi fa pensare su che multe abbiano fatto....Dicono che sono stati multati 42 motociclisti e hanno elevato contravvenzioni per 33.245 eur.
A casa mia, molto grezzamente, questo numero mi fa circa 792 euro a multa!! Ma cosa hanno fatto sti qua per prendere questa cifra esorbitante?

doic
25-03-2010, 15:20
il Bracco è la stessa cosa del Costo,della Caprino/Spiazzi,pian delle Fugazze,val di Cembra.......solo che il fine settimana si popolano e troppa gente viaggia fuori dalle righe diventando pericolosa per se stessa e per gli altri......durante la settimana quanche citrullo della piega si trova ma son talmente pochi che non ci si perde nemmeno il tempo a "curarli"

carlo.moto
25-03-2010, 15:22
Il motivo per cui gli smanettoni non vanno solo in pista è anche perchè per una giornata ti partono dai 100 ai 200 solo per i turni, più il raggiungere il circuito, più un carrello se la moto non è più targato o in regola, etc etc ...
;)
...

Non lo ha mica ordinato il medico di correre !!!!!!
Se è un lusso che si possono permettere, tanto di cappello ma mentre non è obbligatorio correre, è OBBLIGATORIO, comportarsi civilmente e nel rispetto del C.d.S. e nell'interesse della incolumità di tutti e secondo me sopratutto di quella deglia altri

emagagge
25-03-2010, 15:41
Non lo ha mica ordinato il medico di correre !!!!!!
...
Quello no di sicuro, ma visto che a loro piace andar forte e in pista non possono/vogliono andare, sono a correre per strada! ;)

Battista
25-03-2010, 15:47
E' esattamente quello che si sta criticando.

NICOTACOS
25-03-2010, 16:16
A prescindere che mi fa incazzare chi usa la strada come pista, a prescindere che mi fa incazzare chi "tarocca" la moto per andare + veloce, a prescindere che mi fa incazzare l'accanimento delle forze dell'ordine (ma alcune volte hanno ragione), l'articolo mi fa pensare su che multe abbiano fatto....Dicono che sono stati multati 42 motociclisti e hanno elevato contravvenzioni per 33.245 eur.
A casa mia, molto grezzamente, questo numero mi fa circa 792 euro a multa!! Ma cosa hanno fatto sti qua per prendere questa cifra esorbitante?

Ecco questa è LA riflessione da fare dopo la lettura dell'articolo citato.;)

Buona parte degli interventi, come quello da me precedentemente citato e che mi ha spinto a scrivere, mi sembrano delle esternazioni moraleggianti, magari condivisibili, ma comunque fuori topic.
Mi pare che, troppo spesso, non si aspetti altro che il pretesto per marcare una differenza tra se e altri invariabilmente riprovevoli.

Chiedo scusa del mio precedente "fare cassa" riferito ai Carabinieri. Era un'espressione generica per indicare quello che, al di là delle legittime motivazioni, rimane un prelievo forzoso dalle tasche dei cittadini.
Non mi sembrava però un'espressione offensiva. Mi sembra più offensivo citare quello che un giovane carabiniere, probabilmente per levarsi da una sua personale sensazione di imbarazzo, ha detto per aver multato un mio amico per la targa più inclinata del lecito: "Ci hanno detto (immagino i superiori) che su questa strada le moto non ci devono più venire".
Eravamo fermi, parcheggiati, in cima al Passo del Tomarlo a chiacchierare e fumare una sigaretta al fresco. ;)

carlo.moto
25-03-2010, 17:31
Quello no di sicuro, ma visto che a loro piace andar forte e in pista non possono/vogliono andare, sono a correre per strada! ;)

Se è una spiegazione, grazie, non ci ero arrivato, se vuole essere una ricerca di giustificazione, be, non so che tipo di motociclista sei, ma preferisco non commentare:mad:

matteucci loris
25-03-2010, 17:58
[QUOTE=ziozago;4613699] l'articolo mi fa pensare su che multe abbiano fatto....Dicono che sono stati multati 42 motociclisti e hanno elevato contravvenzioni per 33.245 eur.

al 90% di multe fatte,solo a chi aveva la moto taroccata,gomme,frecce
specchietti,scarichi,ecc ecc,poi nel mucchio c'è sempre quei 6/7 che esagerano
e ne paga le conseguenze tutta la categoria:lol:

Diavoletto
25-03-2010, 18:16
sto post di verginelle del santo patrono della strada me lo ero proprio saltato.....

heheheehehehehe

interessante vedere la quantità di ipocrisia recondita e la quantità di sindrome da gas chiuso che evapora da questo thread....

ahahahahahhaah

sul bracco bisogna dargli del gas.....
se volete fare la passeggiata andate in centro...

emagagge
25-03-2010, 18:17
....sul bracco bisogna dargli del gas.....
se volte fare la passeggiata andate in centro...
Olè!!!!!!!!!!!!!!
:!::!::!::!::!::!::!:

emagagge
25-03-2010, 18:19
... be, non so che tipo di motociclista sei, ma preferisco non commentare:mad:
Idem per me! ;)

Gioxx
25-03-2010, 18:20
Il mio idolo Diavoletto!

Stop!

emagagge
25-03-2010, 18:21
è una delle rare volte che sono d'accordo con l'abitante di Gotham City!

Gioxx
25-03-2010, 18:23
Cmq io so che tipo di motociclista sei!

Commodoro
25-03-2010, 18:32
sto post di verginelle del santo patrono della strada me lo ero proprio saltato.....
interessante vedere la quantità di ipocrisia recondita e la quantità di sindrome da gas chiuso che evapora da questo thread....
se volte fare la passeggiata andate in centro...

Ma ancora ti stupisci ? A parole qui son tutti bravi..........

25-03-2010, 18:35
impareggiabile mona!
ah ah ah ah

Gioxx
25-03-2010, 18:39
Mona al Commo?

Ahahah

pv1200
25-03-2010, 18:41
Nico mi spiace ma io veramente non ho nessuna frustrazione da scaricare leggendo un articolo di giornale La considerazione che faccio è che siamo alle solite inizia la primavera e si aprono i cancelli ovunque. Le ff.oo da sempre dopo delle operazioni svolte diffondono comunicati un pò per loro gloria ma anche per prevenzione. Le violazioni vanno punite ovunque e a me sta bene. Questo è il mio pensiero e non mi pare che tu dopo ne abbia fatto di più intelligenti..

emagagge
25-03-2010, 18:41
Cmq io so che tipo di motociclista sei!
Un paracarro! ;)

Diavoletto
25-03-2010, 18:45
ecco ora si cominciano a punzecchiare sull'intellighenzia.......

OLE'

film già visto..........

Io vado piano
io sono turista..
bastardi quelli che mi sorpassano.....
tutti in fila bisognerebbe andare....

poi al primo velox o appena gli aprono il chiulo come la manica di un cappotto perchè cianno lo cseno
s'incazzano

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH

MELLIFLUI (amarcord)

Gioxx
25-03-2010, 18:47
Ahahah..... Ne abbiam viste a iosa!

Diavoletto
25-03-2010, 18:52
fanno la coda dietro di loro nel misto e poi..

..poi in moto saltano le code ai semafori ......

.....tutti retti a schiena dritta quando sono al bar...

biadesivi (amarcord2)

calabronegigante
25-03-2010, 18:55
cmq,senza casco non ci credo!.....son palle!
mai incontrato uno senza casco!!!
a meno che,han "pizzicato" qualcuno in cima al passo,nel piazzale,che spostava la moto da qui a lì,per pochi metri,magari 3,4 o 5 mt e non si è messo il casco....vabbè,allora......

sul gas,no comment!!
solo,considerare,che dar gas con una stradale da 180cv con scarico aperto e un GS,ad esempio, da 100cv con scarico tappato.....c'è una bella differenza!

lucio1951
25-03-2010, 18:59
La morale è sempre quella, per pochi pirla ci rimettono tutti! Me ne vado a zonzo coi soci bello tranquillo, un pò mi guardo in giro, faccio così col casco ad indicare una capretta, uno scorcio di panorama.....poi una o due curvette veloci....poi di nuovo mototurista, insomma, quel che facciamo tutti! Poi ci passano sul dritto, in curva, a due centimetri il solito gruppo di samanettoni che, un chilometro avanti, troviamo fermi con i caramba che, come arriviamo, fermano anche noi!
Che ne sanno loro che siamo due razze diverse?
Controlla qua, su, giù....vuoi che non trovino qualcosa che non va? Già sono incazzatelli per la giornata sfumata a rompersi le palle per quattro deficenti....magari ti fregano per lo xeno...mah....meglio andare durante la settimana!
Sabato e domenica c'è il tiro al piccione....!

matteucci loris
25-03-2010, 18:59
ma ancora ti stupisci ? A parole qui son tutti bravi..........

:d:d:d:d:d:d:d

EagleBBG
25-03-2010, 19:09
Su certi passi la stagione sta chiudendo... si riapre a ottobre inoltrato... :lol::lol::lol:

Ma fan bene, zio can, ma che randellino a dovere...

pv1200
25-03-2010, 19:09
non fate i birichini moni:lol::lol::lol:

bipobipo
25-03-2010, 19:40
SI MA ANCHE 13.97619047619048 PUNTI PATENTE di media E stica

Panda
25-03-2010, 19:44
fortuna che il calabria abbiamo tante montagne, poche moto e poca legge....ZAAaaammm

è gia stato detto ZAAaaammm ??

Diavoletto
25-03-2010, 19:50
sul gas,no comment!!
solo,considerare,che dar gas con una stradale da 180cv con scarico aperto e un GS,ad esempio, da 100cv con scarico tappato.....c'è una bella differenza!

certo che c'è differenza......
......INfatti io prediligo 180 CV e scarico OPenZZZZZZZZZZZZZ
......col GS cosa apri..?....quando dai gas lo fai per non andare indietro in salita...!

calabronegigante
25-03-2010, 19:51
:lol::lol:

wildweasel
25-03-2010, 21:49
ha detto per aver multato un mio amico per la targa più inclinata del lecito: "Ci hanno detto (immagino i superiori) che su questa strada le moto non ci devono più venire".
Eravamo fermi, parcheggiati, in cima al Passo del Tomarlo a chiacchierare e fumare una sigaretta al fresco. ;)

Bastava lasciare la targa al suo posto, e probabilmente gli passava liscia.

Mi lascia veramente perplesso constatare che vi sia ancora qualcuno che non si rende conto che "toccare" la targa è uno dei migliori sistemi per mandare in bestia i tutori dell'ordine... :-o

zangi
25-03-2010, 22:06
per me non c'entra ne la pista ne il divertimento,per me sono stupidi,pericolosi,è molto ma molto maleducati,è non solo in moto.

Alvit
26-03-2010, 03:20
Io vado piano
io sono turista..
bastardi quelli che mi sorpassano.....
tutti in fila bisognerebbe andare....

A Diavole', hai dimenticato:
Io pago le tasse, tutte e anche di piu' :)

NICOTACOS
26-03-2010, 07:44
Mi sembra più offensivo citare quello che un giovane carabiniere, probabilmente per levarsi da una sua personale sensazione di imbarazzo, ha detto per aver multato un mio amico per la targa più inclinata del lecito: "Ci hanno detto (immagino i superiori) che su questa strada le moto non ci devono più venire".
Bastava lasciare la targa al suo posto, e probabilmente gli passava liscia.

Beh, sicuramente :!:. Nè io volevo contestare la multa. Mi sembrava che però i punti salienti del mio intervento da te citato fossero quelli in neretto.
Ma evidentemente ai bempensanti tutto ciò appare "normale" :confused:

aspes
26-03-2010, 11:23
da frequentatore abituale come Loris Matteucci ribadisco un po' di perplessita' :gli ultimi fine settimana il tempo era brutto, c'eravamo 4 gatti e anche piuttosto tranquilli.
mai visto uno senza casco, mai visto auto civetta, e pure il tasso alcolico non mi e' mai sembrato un problema di nessuno. E' evidente che hanno avuto ordine di spargere una manata di terrore preventivo prima che si apra la stagione.

davegoride
27-03-2010, 08:37
Ti chiedo scusa in anticipo, ma CHISSENE FREGA!!!!!!!!!!!!!!!!

La mia frase non è quella che hai inserito nel "tuo" quote, era ben diversa e anche il messaggio lo era..
Cosa sei un giornalista che arrangi le parti :lol:

Comunque il CHISSENEFREGA potevi evitarlo ;)

Zel
27-03-2010, 10:24
salvo qualche rara lucetta, è già evidente qui, dalla completa indisponibilità a comprendersi tra noi motociclisti che, comunque vada, faranno di noi ciò che vorranno. :(

EagleBBG
27-03-2010, 10:40
Se per "completa indisponibilità a comprendersi tra noi motociclisti" intendi la mancanza di disponibilità ad avallare certi comportamenti, stanne certo... e neanche mi dispiace.

lolly
27-03-2010, 11:24
le piste costano caro e non ci sono

misano
mugello
imola
varano
magione
binetto
franciacorta
monza
rijeka
vallelunga

cosa sono? e so ce n'è una anche in sicilia di cui non ricordo il nome.
Bene, mediamente costano di piu di un giro sul bracco, ma se ti passi una giornata di vacanza in circuito facendo 2 turni in pista o mezza giornata il divertimento è garantito, certo, spendi dai 100 ai 200 euro di sola entrata, ma vale benissimo il rischio in meno che corri per la tua vita e salute.

NArcobaleno
27-03-2010, 13:55

Il che vuol dire che se io, che la moto la uso alla velocità di una bicilcletta guidata da uno zoppo che non arriva ai pedali, al Bracco non ci posso andare ma devo andare in centro?:scratch: :hmph:

Davide
27-03-2010, 18:41
Ben gli sta...........

carlo.moto
27-03-2010, 18:50
La mia frase non è quella che hai inserito nel "tuo" quote, era ben diversa e anche il messaggio lo era..
Cosa sei un giornalista che arrangi le parti :lol:

;)

Ho riportato la parte della tua frase alla quale era riferita, e solo a quella , la mia esclamazione, se tu non hai mai fatto certe cose, resta la mia eslamazione per le parole alle quali ho fatto riferimento

zangi
27-03-2010, 19:47
[QUOTE=lolly;4620036]misano
mugello
imola
varano
magione
binetto
franciacorta
monza
rijeka
vallelunga

;)bhe visto che hai citato franciacorta.......ce anche quella cavanella po..adria..:lol:

Diavoletto
27-03-2010, 19:50
Il che vuol dire che se io, che la moto la uso alla velocità di una bicilcletta guidata da uno zoppo che non arriva ai pedali, al Bracco non ci posso andare ma devo andare in centro?:scratch: :hmph:

esattamente.........

Alting
27-03-2010, 19:50
opperbacco, non dimenticatemi Chignolo Po (PV):

http://www.circuitochignolo.com/

a due ore da Sestri Levante.......

:D

Flying*D
27-03-2010, 19:59
ma che gas, sul bracco guidano come deficenti, ogni 3x2 ti trovi qualche coglione a palla sulla corsia tua... tanto che ho smesso di passarci il fine settimana quando sono a Moneglia...

matteucci loris
27-03-2010, 20:50
io sul bracco ci vado da anni,e tutto quello che c'è scritto sull'articolo di verità
c'è ne ben poca,poi di coglioni che tagliano le curve,si trovano ovunque,non solo
sul bracco,è da considerare,oltre ad essere una strada,che si addice alle moto
si trova in un punto strategico,arrivano dalla toscana,emilia romagna,e tutto il nord
a volte nel punto di ritrovo(il tagliamento)ci sono posteggiate più di 100 moto,pensate
che traffico:lol:

nicola66
27-03-2010, 20:52
soprattutto alla toilette.

cocmas
27-03-2010, 22:21
speriamo che la polizia continui e non sia solo una uscita sporadica, bisogna levargli il vizio di usare la strada come pista ed in iItalia per levare il vizio bisogna colpire sodo....me ne frego del perbenismo, del colpire nel mucchio ecc..
io voglio girare tranquillo!

patrizio
27-03-2010, 22:32
sul bracco ormai ci vogliono tagliare fuori,mai nessuno di noi va in moto senza casco,e i coglioni si trovano dappertutto,piuttosto già anni passati sono stati i residenti della zona a denunciare le moto sul bracco,non ci scordiamo che i signori residenti per eliminarci hanno sparso olio sulla strada per farci cadere:ci sono state anche delle risse quindi andiamoci piano a criminalizzare i nostri colleghi motociclisti,basta punire chi se lo merita

Diavoletto
27-03-2010, 22:40
me ne frego del perbenismo, del colpire nel mucchio ecc..
io voglio girare tranquillo!

vai in pista!!

:lol::lol::lol:

matteucci loris
27-03-2010, 23:22
vai in pista!!

straquoto:lol:

matteucci loris
27-03-2010, 23:23
vai in pista!!

straquoto:lol::D:D

CREG
27-03-2010, 23:28
esattamente.........

cristo mi si son ribaltate le vacche in stalla :lol:

Milka
28-03-2010, 22:21
http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/la_spezia/2010/03/28/AM8ev8XD-carabinieri_motociclisti_bracco.shtml

cocmas
28-03-2010, 23:20
posso anche andare in pista, sicuramente di coglioni ne trovo di meno:lol::lol::lol::lol: comunque in questi casi io faccio sempre il tifo per la polizia...
voi fate come vi pare. P.S. (non sono un poliziotto)

Diavoletto
29-03-2010, 08:33
no poliziotto no

sarai vigile urbano!

eheheheheheheheheheheh

Gary B.
29-03-2010, 08:47
Ue'!
Abbiamo o non abbiamo il popolo delle liberta'?
Io voglio la liberta' di sorpassare impennando in curva i fermoni che mi scassano la minchia andando piano, sul Bracco ed in altri posti.

EagleBBG
29-03-2010, 13:54
Ce l'hai... associata alla libertà di prendere le multe del caso se ti beccano e al dovere di non venire poi a scassare la minchia ... :lol::lol::lol:

cocmas
30-03-2010, 00:13
no, diavoletto, non sono nè poliziotto nè vigile urbano, ti consiglio di andare da Fabrizio Frizzi.....:lol::lol: forse con qualche indizio ce la fai !!