Entra

Visualizza la versione completa : Ma quando finiscono?

andreadg
24-03-2010, 23:04
La prima scimmia è stata la moto stessa. Dopo 22 tranquilli anni senza, un giorno sono svegliato e non potevo piú stare senza.
Tempo 2 settimane e GS 1150 trovata, altre 2 settimane e ritirata e portata a casa.
Da quel momento non c'é più stata pace.
Appena soddisfatta un'esigenza diventata "urgentissima", ecco che ne viene vicino un'altra.
L'ultima è lo scarico, che fino a ieri credevo fosse assurdo sostituire (ho ancora l'originale) ma dopo avere visto online un gpr in offerta mi sembra ovvio doverlo cambiare.
Ma che nome ha questa malattia? Passa oppure sarà un susseguirsi di stimoli che si vuole a tutti i costi soddisfare?

Aiutatemi!!!

ledzeppelin
24-03-2010, 23:09
La cura più efficace è evitare le tentazioni...cioè non connettersi più a internet:lol:

andreadg
24-03-2010, 23:12
Ho un'azienda che fa siti web, SONO UN UOMO FINITO!

cry73
24-03-2010, 23:13
alle :arrow::arrow::arrow: gli puoi anche :snipe: ma non muoiono!!!!!!!!!!!

demio
24-03-2010, 23:22
COME TI CAPISCO!
le scimmie purtroppo non le puoi combattere, ma solo arrenderti ad esse e assecondarle.

miche58
25-03-2010, 00:28
è una forma di esaurimento che si manifesta nella maniera più lieve e meno dolorosa ed evita malattie più gravi, ci sono due soluzioni: o smetti di lavorare o assecondi le scimmie, io son costretto ad assecondare le scimmie o almeno ad inseguirle.

Visca
25-03-2010, 00:34
In primis evitare assolutamente di consultare il catalogo della TOURATECH......se lo apri
sei cronicamente rovinato!

Animal
25-03-2010, 01:23
.....Basta non farsi tentare........poche cose sono utili veramente......il resto.....è rumenta da sfoggiare e basta.......

PERANGA
25-03-2010, 08:57
Ormai sei spacciato.
Benvenuto tra noi!!!!!
Un'altro contagiato irrimediabilmente

emagagge
25-03-2010, 09:05
Si chiama dipendenza da :arrow:

andreadg
25-03-2010, 11:49
...arrivati adesso con il corriere espresso un paio di Jeans Denim BMW acquistati su ebay.co.uk la settimana scorsa :D:D:D
Non posso neanche farli vedere alla donna sennò mi butta fuori casa!

mi sento come uno che è in loop

:arrow:

MOCIONCI
25-03-2010, 11:54
In primis evitare assolutamente di consultare il catalogo della TOURATECH......se lo apri
sei cronicamente rovinato!

io lo leggo sempre in bagno assieme a quello dell wunderlich.....quindi quotidianamente!!!!:arrow::arrow::arrow::arrow::ar row::arrow:

Galatea
25-03-2010, 12:48
Il bello di tutto ciò è che una volta finita per benino la motoretta ci assilla l'idea di acquistarne una nuova , quindi ricomincia il giro.

MRK998
25-03-2010, 13:04
io sono l'unico essere umano che non cambierebbe lo scarico del GS invece, non ne vedo l'utilità.
Capisco su una supersportiva dove si vogliono tirar fuori più cavalli, togliere peso e dare sound, ma su una turistica a che serve?
Anzi sai che palle fare un viaggio con un rumore assordante dentro le orecchie.
Quando uscivo con il mio vecchio 998 completamente aperto godevo come un porco quando aprivo in galleria, però mi è capitato più di una volta di uscire senza voler necessariamente tirare e li dopo un po' ti rimbombava anche il cervello.

smagia
25-03-2010, 13:11
la SCIMMIA......il nostro antenato....è rimasta in noi per farci regredire al livello infantile e come i bambini quando vedono un giocattolo........lo vogliamo.

Evviva le scimmie.....evviva il catalogo touuratech......evviva il catalogo wunderlich.....evviva il postal market

utente cancellato_
25-03-2010, 13:13
E' come il lievito...
Cresce, cresce e cresce ogni due giorni...
Ne sei in balia...
finché campi o non ne puoi più.
Non sai perché.
Questo è il bello !!!
**p
Benvenuto vicino mio.

sillavina
25-03-2010, 20:52
....come i bambini quando vedono un giocattolo........lo vogliamo.

...proprio così!!!:D:D:D

robiledda
26-03-2010, 08:18
[QUOTE=smagia;4613146]la SCIMMIA......il nostro antenato....è rimasta in noi per farci regredire al livello infantile e come i bambini quando vedono un giocattolo........lo vogliamo.

Ma io "sono un bambino"!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

E voglio solo tanti giocattoli

massimo71
26-03-2010, 09:00
le scimmie urlano di continuo, non muoiono, e l'unica soluzione è zittirle. fino a quando riprendono ad urlare...

Poncia
26-03-2010, 09:59
le donne hanno lo "shopping" (vestiti, scarpe borse) e noi le nostre :arrow:
:lol::lol::lol:

DOC80
26-03-2010, 11:22
eh si!!!!! la cosa è grave...sei stato contagiato dalla cerberas scimmium........non c'è cura!!!!!! l'unica soluzione è quella di non aprire le porte del cervello.........te lo dico io che le scimmie me se arrampicano dai piedi fino alla testa!!!!!!!!!!......HELP ME!!!!!!!!!......