Visualizza la versione completa : In sostanza...frk
MAD BORSA
24-03-2010, 21:35
Mi è stata proposta la suddetta centralina...vale la pena? chi me la propone ( ovviamente ) ne parla bene...non mi aspetto stravolgimenti, ma miglioramenti... sono soldi ben spesi? io monto solo il terminale laser e prevedo un filtro k&n...
MAD BORSA
25-03-2010, 08:46
mi autofustigo per non aver usato il tasto cerca...sorry...ad ogni modo la provo dal momento che il mecca è disposto a darmi indietro i soldi se non sono soddisfatto...bah...consoderando il tagliando totalone dei 20000 che ho fatto credo che sia più quello ad influire positivamente sulla moto che il modulo aggiuntivo frk, a domenica la sentenza.
A' Francè,io la frk l'ho montata un paio di settimane fa e la differenza è stata palpabile..:lol::lol:torno in patria la prossima settimana,in caso ci organizziamo x il weekend di pasqua così ti faccio sentire il sound dell'akra?!?!
:)
MAD BORSA
27-03-2010, 23:25
ottimo...mi è stata proposta, mi secca però spendere 200 euro, mi faccio le gomme piuttosto... io credo sia "utile" se non altro ai motori soggetti alle più restrittive normative anti inquinamento, e cioè con miscele molto magre, se non altro per tutti i vantaggi che può dare un arricchimento della miscela...sulle moto della mia annata ( 2003 ) ritengo non faccia molto...mah
ok capo, a presto, io operativo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |