Visualizza la versione completa : X Baby Sbumotina!!!
Dai piccina, non avere paura che mamma e papà stanno già pensando a questo accessorio per la moto nuova:
http://lnx.rpssrl.net/Foto/albums/7RadunoDiPrimavera/normal_MZ0S1791.JPG
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ricky vierventiler
28-04-2005, 13:09
:eek: DAI COSI' LA PORTATE ALLA CENA DEI CICCIONI!!!!! :eek:
così le facciamo conoscere Ulfius e le diciamo che è l'emblema del maschietto dal quale scappare sin dai tempi dell'asilo, anche se ti promette che diventerà un posato Cumenda di quelli che giocano a glof :lol: :lol:
Ricky vierventiler
28-04-2005, 13:09
:eek: DAI COSI' LA PORTATE ALLA CENA DEI CICCIONI!!!!! :eek:
così le facciamo conoscere Ulfius e le diciamo che è l'emblema del maschietto dal quale scappare sin dai tempi dell'asilo, anche se ti promette che diventerà un posato Cumenda di quelli che giocano a glof :lol: :lol:
*sgommina*
28-04-2005, 13:18
AHHAHHAHAHHAHHAHAH ....... DALLE DIMENSIONI CHE STA PRENDENDO LA BUMOTINA......EHM....... SIAMO GIà ALLA MINIMOTO EHEHEHHEHHE :D :D :D :lol: :lol: :lol:
*sgommina*
28-04-2005, 13:18
AHHAHHAHAHHAHHAHAH ....... DALLE DIMENSIONI CHE STA PRENDENDO LA BUMOTINA......EHM....... SIAMO GIà ALLA MINIMOTO EHEHEHHEHHE :D :D :D :lol: :lol: :lol:
Beh... anche al K1200R se usata da papà potrebbe passare per una minimoto 8)
*sgommina*
28-04-2005, 13:22
SADICIIIIIII LA SMETTETE DI GIRARE IL COLTELLUZZO NELLA PROFONDA PIAGA????? :mad: :mad: :mad: :mad: :lol:
*sgommina*
28-04-2005, 13:22
SADICIIIIIII LA SMETTETE DI GIRARE IL COLTELLUZZO NELLA PROFONDA PIAGA????? :mad: :mad: :mad: :mad: :lol:
Ciao Bleach.. già questo, di nick, non era il massimo.. immagino quello nuovo.. :lol: :lol:
Ciao Bleach.. già questo, di nick, non era il massimo.. immagino quello nuovo.. :lol: :lol:
Paolo...se vado in giro con un avatar così.. che vuoi che mi faccia un nick diverso ?? 8) 8)
Paolo...se vado in giro con un avatar così.. che vuoi che mi faccia un nick diverso ?? 8) 8)
Perchè non abbia la possibilità di corregerla di nuovo, io la fisso in modo che il G.V. la legga e non abbia pietà :twisted:
X Sgò, Non dirmi che è anche lei una Rebinator come la mia 8)
Perchè non abbia la possibilità di corregerla di nuovo, io la fisso in modo che il G.V. la legga e non abbia pietà :twisted:
X Sgò, Non dirmi che è anche lei una Rebinator come la mia 8)
ho corretto un errore di battitura.. (cosa che anche tu dovresti fare 8) ) non ho cambiato il contenuto... poi mica ho detto nulla di strano..
..insomma, se abbiamo un G.V. che può sfoggiare una corporatura statuaria, da far invidia al più celebrato mister olimpia.. beato lui...
(fiùùùù..... :!: :!: :!: forse me la scampo :!: :!: :!: )
ho corretto un errore di battitura.. (cosa che anche tu dovresti fare 8) ) non ho cambiato il contenuto... poi mica ho detto nulla di strano..
..insomma, se abbiamo un G.V. che può sfoggiare una corporatura statuaria, da far invidia al più celebrato mister olimpia.. beato lui...
(fiùùùù..... :!: :!: :!: forse me la scampo :!: :!: :!: )
sento unghie che scivolano sul vetro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sento unghie che scivolano sul vetro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ok, adesso sappiamo che hai un buon udito :wink:
...adesso verifichiamo anche la vista...
dimmi.. cosa vedi qui sotto ??
:butthead:
:lol:
Ok, adesso sappiamo che hai un buon udito :wink:
...adesso verifichiamo anche la vista...
*sgommina*
28-04-2005, 13:53
AHHAHAHHAHAHHA
altroche Rebinetor.....
ma daltro canto........ tale padre...... :lol: :lol: :lol: :lol:
Bleach .....ehm..........si ...si.....è statuario ....è vero...... :eek: :eek: :eek: :eek:
*sgommina*
28-04-2005, 13:53
AHHAHAHHAHAHHA
altroche Rebinetor.....
ma daltro canto........ tale padre...... :lol: :lol: :lol: :lol:
Bleach .....ehm..........si ...si.....è statuario ....è vero...... :eek: :eek: :eek: :eek:
Ehm.. per statuario io intendevo.. "avente lo stesso peso specifico del marmo"... 8) 8) 8) poi la "forma" diciamo che è "a piacere" :lol:
Ehm.. per statuario io intendevo.. "avente lo stesso peso specifico del marmo"... 8) 8) 8) poi la "forma" diciamo che è "a piacere" :lol:
Una faccia uguale alla tua!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Una faccia uguale alla tua!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bravo.. infatti mi stò rigirando dalle risate per il tuo culetto rosso.. 8) 8)
Ci senti bene
Ci vedi bene...
Adesso cerchiamo un pò di ridurre quell'eco fastidioso poi, sei ok. :lol:
(se vuoi te la spiego via MP :wink: )
bravo.. infatti mi stò rigirando dalle risate per il tuo culetto rosso.. 8) 8)
Ci senti bene
Ci vedi bene...
Adesso cerchiamo un pò di ridurre quell'eco fastidioso poi, sei ok. :lol:
(se vuoi te la spiego via MP :wink: )
Dai Gianni, dillo che ti sono mancato :?:
Dai Gianni, dillo che ti sono mancato :?:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |