Visualizza la versione completa : Pasqua in Tunisia
Salve vorrei aggregarmi a qualche gruppo che prevede un viaggio in Tunisia durante il periodo della Pasqua. Le mie date sono dall'1 aprile al 5 (il 6 si lavora...).
Grazie.
yus
Se fosse stato qualche giorno più avanti ci saremmo potuti incontrare, io parto il 14
Stradale, strada/off o tutto off?
motolibe
24-03-2010, 14:25
io parto il 24 aprile - rientro il 2 maggio
Stradale, strada/off o tutto off?
Io partirò dalla Sicilia in nave (Palermo o Trapani). Penso di fare un po' di misto, ovvero asfalto fino a Matmata e poi prendere una pista (quella del gasdotto) fino all'oasi di Ksar Ghilane. Vorrei fare tutto in tenda, ma meglio in compagnia.
Cerco compagni di viaggio. Per eventuali info e dettagli contattatemi anche in privato.
saluti.
La pipeline (quella del gasdotto) è stata tutta asfalta sino a dentro il deserto inoltrato, solo al bivio per Ksar Ghislane si ritrova la pista di sabbia.
siamo in molti ad aprile in terra tunisina :-) io parto il 17 aprile da genova
Ciao, noi partiamo il 26 Marzo (cioè domani sera) da Civitavecchia e rientriamo il 7 Aprile...
Bye
Se vi può interessare siamo un bel gruppetto di Qde (8 in totale) che parte il 10 aprile da Genova con rientro il 18. Asfalto ed off non impegnativo, ma cmq tranquillamente si può evitare via asfalto.
Qui il post: http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=240564&highlight=tunisi
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |