Visualizza la versione completa : vendo borse touring
vendo le due borse laterali touring a 300 euro che io avevo nella 1150 gs ma che si possono usare nelle varie serie 1100 e 1150 . Non spedisco le borse ma consegno a mano per non aver problemi. Abito nelle marche ma posso arrivare anche in romagna. cell. 3478193427 .
300 euro le borse sono usate ma in buonissimo stato e li consegno a mano per non aver problemi con nessuno.meglio di cosi non si puo'.
foto grazie molto interessato per amico roobyy@alice.it
in coda per un amico, grazie..
fkatana66@libero.it
il primo a contrattarmi e' stato fkatana quindi precedenza a lui e poi vengono tutti gli altri
risposto tramite e-mail.....
Mi dispiace, ma il mio amico passa....
La cosa che mi fa incazz..re è quando ti danno il mandato di procurargli a tutti i costi qualcosa che vogliono, poi quando lo trovi e devono tirare fuori gli sghei, ci ripensano, intanto la figura di merd... la fai tu.
ti valga come da up
Scusa ancora....
in effetti...capita a tutti prima o poi:mad::mad::mad:
non importa e' in preventivo trovarsi in queste situazioni
motoanto73
01-04-2010, 01:56
Mi manderesti le foto? antonio_montagna@hotmail.com
Ciao,le borse per il 1150 gs sono ancora in vendita ? se si mi manderesti delle foto a questa mail campa.edo@libero.it grazie ciao
mafalda13
11-05-2010, 10:22
Ciao,
le borse le hai ancora??? Gli attacchi li hai? Chiavi e cilindretti tutto ok ???
Se hai foto, per favore, puoi scrivere e mandarle a filippo.cenni.1973@alice.it
Sono Toscano di Siena, potremmo trovarci per strada per la consegna ...
Ciao grazie
Ciao Goro66, hai ancora le borse ho sono vendute?.
grazie
Joeben
Pesaro
carlo_ferrari2
20-09-2011, 20:42
Mi interessano. Mi metto in coda. Abito a Parma, ci possiamo trovare a metà strada. Attendo notizie anche per MP.
Ciao
Carlo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |