Visualizza la versione completa : GS DAY 2010 - Terza Edizione - Lajatico (Toscana)
22-23 Maggio N43 28.424 E10 45.630
Ciao a tutti,
alle porte la terza edizione del GS DAY che molti di voi conoscono già.
Quest'anno abbiamo scelto una location davvero bella: Lajatico (PI) Toscana.
Sono previsti tours OFF e ON Road tra le colline di Volterra, Test Ride BMW grazie alla concessionaria Vittoria di Pisa.
Maggiori info su www.gsday.org
Lamps
http://img534.imageshack.us/img534/1489/gsday2010web.jpg
http://img534.imageshack.us/img534/1489/gsday2010web.jpg (http://img534.imageshack.us/i/gsday2010web.jpg/)
Lo Zingaro
24-03-2010, 12:07
Quel fine settimana dovrei avere già un impegno .... se riesco a liberarmi ci sono ..... sai mica i termini ultimi di iscrizione???
AndreaCekketti
24-03-2010, 14:58
Cavolo, bello! Non ne sapevo nulla!
Il sito non è molto chiaro però...
Vabbè, ma tanto sono in regata, quindi nulla.
Lo Zingaro
24-03-2010, 15:06
Anke io in regata ... la stessa??? :rolleyes:
Quel fine settimana dovrei avere già un impegno .... se riesco a liberarmi ci sono ..... sai mica i termini ultimi di iscrizione???
Non ci sono limiti di tempo. Iscriversi il giorno stesso però non ti garantirà la partecipazione ai tours
Nell'ottica di migliorarsi e offrire sempre cose chiare mi dici cosa non è chiaro?
ti ringrazio per l'aiuto
lamps
Bububiri
28-03-2010, 11:02
Si potrebbe fare.........si si
AndreaCekketti
29-03-2010, 12:32
Anke io in regata ... la stessa??? :rolleyes:
OT
Bhò!
Io sono a Marina di Pietrasanta sulla mia S, te?
AndreaCekketti
29-03-2010, 12:35
Nell'ottica di migliorarsi e offrire sempre cose chiare mi dici cosa non è chiaro?
ti ringrazio per l'aiuto
lamps
Come non detto, il pc dell'ufficio non mi apriva certi collegamenti, quindi avevo visto poco! :-o
ALP_3225
29-03-2010, 13:37
ottima location
test culinario già fatto : risultato .........:D
le strade dei dintorni.............. oramai sono note per la loro bellezza
speriam di liberarsi :confused:
Ricordo a chi desiderasse partecipare alla cena di sabato 22 di prenotarsi con anticipo. Stanno già arrivando conferme.
Durante al serata parteciperà Fulvio Dodich che parlerà del suo ultimo viaggio in Himalaya
video http://www.youtube.com/watch?v=gQ3Ee0uZBLA
AVVISO
I posti letto nei pressi dei due agriturismo La Mandriola dove si terrà il meeting sono in via di esaurimento!!!!!
Ovviamente pubblicheremo altri alloggi una volta full
Ricordatevi di prenotare la cena del sabato, posti sino ad esaurimento.
Lamps
Non ci sono limiti di tempo. Iscriversi il giorno stesso però non ti garantirà la partecipazione ai tours
i giri sono in off o su strada?
Lo Zingaro
18-04-2010, 07:47
OT
Bhò!
Io sono a Marina di Pietrasanta sulla mia S, te?
OT .... Viareggio con la Star
RE_NIKO77
18-04-2010, 15:39
ma c'è bisogno di prenotarsi????
Come riportato sul sito www.gsday.org l'iscrizione (anticipata) ti da diritto a partecipare ai tours off e on road e a molto altro (vedi sito).
In ogni caso il meeting è aperto GRATUITAMENTE A TUTTI, sabato 22 e domenica 23
L'occasione per farsi un giro!
Lamps
Lo Zingaro
27-04-2010, 09:17
Come riportato sul sito www.gsday.org l'iscrizione (anticipata) ti da diritto a partecipare ai tours off e on road e a molto altro (vedi sito).
In ogni caso il meeting è aperto GRATUITAMENTE A TUTTI, sabato 22 e domenica 23
L'occasione per farsi un giro!
Lamps
Io aspetto ancora per decidere ....
dottorpagni
27-04-2010, 14:58
Raduno a Lajatico? a 4 passi da casa mia... e non ne sapevo nulla! bello...
io ce'!;) prenoto anche la cena per 2 non si sa' mai :lol:
Il Maiale
27-04-2010, 17:51
Alex zio pork! Non ci sono sennò sarei venuto volentieri a tirar terra!
Bububiri
28-04-2010, 06:42
Penso di venire ma aspetto di essere rientrato dal Verdon per mandare l'iscrizione
alessandrobacci
28-04-2010, 09:24
sarò presente..........
MOCIONCI
28-04-2010, 09:47
mi sa' che ci faro' un salto.....
anche io e morosa saremo presenti dal venerdì e porteremo la nostra mukka per la prima volta a conoscere tante sue sorelle
Ho prenotato presso la struttura "La Casanuova", dato che "La Mandriola" era già piena... qualcuno ha prenotato li ?
Lo Zingaro
28-04-2010, 11:46
Ho prenotato presso la struttura "La Casanuova", dato che "La Mandriola" era già piena... qualcuno ha prenotato li ?
Mi dai i riferimenti??? Costo e lontananza??? Potrei prenotare io lì .... ancora non sono decisissimo di partecipare .... pensavo però di partire il sabato mattina e la domenica rientrare .... forse salterei anche il giro On ... il fatto è che il giro Off è di pochi Km ... a dire il vero leggendo il programma mi sembra più una maniera di pubblicizzare la gamma prodotti 2010 che un vero festival della GS .... :mad::mad::mad:
Mi dai i riferimenti??? Costo e lontananza??? Potrei prenotare io lì .... ancora non sono decisissimo di partecipare .... pensavo però di partire il sabato mattina e la domenica rientrare .... forse salterei anche il giro On ... il fatto è che il giro Off è di pochi Km ... a dire il vero leggendo il programma mi sembra più una maniera di pubblicizzare la gamma prodotti 2010 che un vero festival della GS .... :mad::mad::mad:
Di seguito i riferimenti :)
La Casanuova, sitrova a 3km da La Mandriola
Camera doppia con bagno al costo di € 70,00 a notte.
Nel costo è incluso pulizie finali, asciugamani (n.02 a persona) e lenzuola.
www.lacasanuova.com
www.flickr.com/photos/lacasanuovait
Ma a quanto so è ancora in fase di "studio" il giro OFF ... io sarei interessato specie a quello :) Sempre che si possa fare con le Tourance EXP
Lo Zingaro
28-04-2010, 12:40
Di seguito i riferimenti :)
.......................
Ma a quanto so è ancora in fase di "studio" il giro OFF ... io sarei interessato specie a quello :) Sempre che si possa fare con le Tourance EXP
A posto ... io sarei interessato praticamente solo a quello, ma .... ancora allo studio :mad::mad::mad: .... comunque il programma parla chiaro .... mattinata senza far nulla (prova GS model 2010 ... :rolleyes:) .... partenza pe ìl giro Off dicono testualmente
Ore 14.45 Partenza dei Tour Off Road e On Road lungo le splendide colline di Volterra. Rientro previsto per le ore 18.00/18.30
... per un festival da GS io mi sarei aspettato una partenza verso le 10 con punto di ritrovo a pranzo unico per chi fa il giro On ed Off ... e il pomeriggio rientro all'agriturismo ....
le prove dei modelli 2010 potevano essere fatti prima delle 10 di mattina ... alla sosta del pranzo .... al rientro del giro ... analoga cosa la domenica .... per carità ognuno organizza come vuole ed io non critico, ma valuto la mia partecipazione .... comunque se dovessi esserci userò l'agriturismo che hai prenotato tu ....
Boh, io non sono mai stato in OFF con la GS apparte qualche mulattiera di poco conto nel lazio, quindi non sò quanto può essere stancante, in ogni caso provo... poi se mi piace, nulla mi vieta a tornarci da solo il giorno dopo :)
Ma le prove dei modelli sono comprese nel prezzo d'iscrizione (15 euro) ?
La 1000RR l'ho già provata a vallelunga... mi piacerebbe provare un'HP2 :)
Zingaro, mi dice Alex che è anche possibile non andare!
MOCIONCI
28-04-2010, 12:57
i posti sono davvero belli...sono nato li' a 20km....
Lo Zingaro
28-04-2010, 13:37
Zingaro, mi dice Alex che è anche possibile non andare!
Ovvio che è possibile andare al GS Day ma forse .... non ho capito cosa intendi dire ... :rolleyes:
la Mandriola e' full sono stato dirottato alla storica 12 km comunque bel posto!
chi e' che alloggia a Volterra?
Alex zio pork! Non ci sono sennò sarei venuto volentieri a tirar terra!
Lo so che saresti venuto..... ma so che sei sempre casinato!
Ci vediamo a Garmish !?
Appunto doveroso:
Il Gs Day è un incontro NON organizzato da BMW. E' un meeting indipendente, nato dalla passione di una serie di amici.
Raccoglie tanta gente appassionata come noi.
I modelli della gamma BMW sono messi a disposizione della concessionaria Vittoria, che appoggia il nostro evento, e gestirà in modo autonomo le prove.
L'iscrizione all'evento da la possibilità di partecipare ai tours off e on road, al Buff (per i primi 80 iscritti) alla T-shirt dell'evento.
La cena è da prenotarsi a parte, come alloggio e pranzi (questi ultimi liberi).
I tours OFF saranno di circa 100 km, e saranno alla portata di tutti. L'obiettivo è quello di godere del panorama.
Per maggiori info non esitate a mettervi in contatto alex@rtwride.com
partenza venerdi' mattina per questo giro
http://maps.google.it/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=101213439393660941641.0004868f0f80322d7360a&t=h&z=8
come sarà il meteo di sabato? :-)
dovremmo stare tranquilli con il meteo... io parto domani mattina con un giro di avvicinamento... ci vediamo giù mi riconosci subito ho un gs adv grigio :D :D :D
ciao Rix136 parto anchio domani mattina da Terme Euganee per un tour nella foresta del Casentino per poi arrivare a Voterra circa 9 ore ci si vede sul posto
ricciulino
24-05-2010, 08:09
Tornato dal GsDay: tutto bene, posti magnifici, curve da favola. E pure un paio di dritti sullo sterrato da farsela addosso....:rolleyes:
bell'evento mi sono proprio divertito e botta di cul... fortuna ho pure portato a casa un paio di occhiali in premio :D :D :D poi sia l'andata che il ritorno sono stati altrettanto belli e ricchi di curve!
rickyfashion
24-05-2010, 10:04
Tornato dal GsDay: tutto bene, posti magnifici, curve da favola. E pure un paio di dritti sullo sterrato da farsela addosso....:rolleyes:
Allora... hai messo incinta Gian e/o Alemanga? :lol::lol::lol:
ricciulino
24-05-2010, 11:26
No, han fatto tutto da soli...io ero il terzo incomodo...:)
Bububiri
24-05-2010, 17:56
Ragazzi manifestazione organizzata molto bene, anche se devo fare un'appunto sul pranzo di Sabato perchè per 15 euro mi sembra un pò poco il pranzo di Sabato con solo il piatto freddo e nemmeno abbondante !!!!!!!!!!
Sono il solo o qualcuno concorda con me.
Poi il resto tutto organizzato bene e location magnifica come il tempo.
Anche i gadgets, Maglietta dell'evento adesivo e Buff molto carini.
ricciulino
24-05-2010, 17:59
A me avevano messo la pulce all'orecchio, pertanto siamo andati a pranzare altrove...
concordo con il pranzo del sabato a pranzo. l'itinerario off del sabato è stato carino, ma sinceramente mi aspettavo qualche cosa di piu!
belle le 3 piscine photoshoppate nel libretto illustrativo dell'agriturismo!
JackieGS
24-05-2010, 22:52
ciao a tutti, bella manifestazione ben organizzata e simpatica. Complimenti alla rtw per l impegno. Anche noi abbiamo trovavo il pranzo povero . Però siamo partiti con para schiena ed occhiali nuovi
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |